Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: StarryNight    04/07/2013    3 recensioni
Gli Skywalker: una famiglia che è stata sedotta dal Lato Oscuro. Se Luke avesse accettato l'idea di suo padre di uccidere l'Imperatore e governare sulla Galassia utilizzando i poteri Oscuri?......
Genere: Drammatico, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Palpatine/Darth Sidious, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Ripensamenti
 

 

 



Vader era mio padre e mi aveva chiesto di unirmi a lui, e io sono scappato.
Certo avevo fatto ciò che era giusto, dopotutto io odio l'Impero e tutto quello che gli riguarda, e soprattutto, il misterioso Vader. Che ora so di essere suo figlio. Solo che non credo di pensarla più in questo modo.

-Forza Luke è ora di andare! - mi disse Leia, ricordandomi che era ora di partire per Tatooine.
Mentre ero sull'astronave del centro medico cercavo di muovere la mia nuova protesi in tutti i modi possibili, sia per vedere se funzionava bene, sia perché ero terribilmente nervoso.
Dopo un attimo di silenzio le risposi.


-Sono pronto, arrivo fra un minuto. - Cercando di mantenere un tono calmo. Anche se ero tremendamente agitato e infastidito dall’inutile inutile fretta della principessa. Che non vedeva l’ora di salvare il suo "amichetto". Che in realtà dovrebbe essere anche il mio.

Quel ricordo non mi ossessionava per quella inaspettata rivelazione, ma soprattutto perché stavo pensando, di allearmi con lui.

Io sognavo di diventare uno Jedi, e prima di sapere la verità su chi fosse in realtà mio padre, Obi Wan mi aveva detto che era uno Jedi, come lui, ma era morto. Aveva mentito.

Aveva forse paura che avrei potuto seguire la sua strada?

 

Paura: un Jedi non dovrebbe averne, quindi Obi Wan me l’aveva tenuto nascosto per quale motivo?

Semplicemente perché sapeva che il Lato Oscuro mi avrebbe reso ancora più potente.

Ero tentato, e anche molto. Il Lato Oscuro mi avrebbe potuto offrire poteri che i Jedi non hanno. Mio padre l’aveva capito molti anni fa e ora guarda dov’è arrivato. In cima.

Pensando a queste cose mi si incurvarono le labbra in un leggero ghigno, un misto di ironia e rabbia, e anche un accenno di cattiveria, che non mi sarei mai aspettato da me.

 

Cosa avrei potuto fare per raggiungere i miei obbiettivi? L’avrei seguito, ecco cosa dovevo fare. Semplice e chiaro.

 

Il problema era che questa mia impresa non sarebbe stata facile. Io facevo parte dell’alleanza dei ribelli, non potevo semplicemente andarmene perché avevo cambiato idea su cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato. Mi avrebbero sicuramente messo in una prigione a vita.

Ma io sarei diventato potente sotto i loro occhi, mi sarei allenato con Yoda per apprendere le arti Jedi e solo alla fine sarei andato da mio padre per sconfiggere l’Imperatore insieme e dominare su tutto. Sembrava un buon piano anche se era terribilmente difficile da mettere in atto, e ci sarebbe voluto molto tempo.



*********************************************************************************************************************************************************************************************************************


Ciao a tutti!!! Allora per chi sta seguendo questa ff informo che posterò un capitolo a settimana. Non credo che sarà molto lunga (intorno ai 10 cap.).
So che questo capitolo è un po' corto, solo che ci sto ancora lavorando, e devo farmi venire più idee su come svilupparla bene.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero che sarà recensito!


-StarryNight

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: StarryNight