Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweet Anny    18/01/2008    3 recensioni
STORIA POST-DONI DELLA MORTE... Lily ed Hugo sono finalmente arrivati ad Hogwarts,dove conosceranno nuove persone e vivranno nuove esperienze...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora arrivo con una ff sulla new generation…Dopo il successone di “un mondo diverso”,che si è conclusa in modo a dir poco fantastico per quanto mi aspettavo…Ecco a voi una storia sulla new generation potteriana…Ne vedremo delle belle

Ora arrivo con una ff sulla new generation…Dopo il successone di “un mondo diverso”,che si è conclusa in modo a dir poco fantastico per quanto mi aspettavo…Ecco a voi una storia sulla new generation potteriana…Ne vedremo delle belle!!XD

Anticipo che è un post-Doni della Morte,perciò è una storia SPOILER!!!

 

^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.

 

Lilian Ginevra Potter”annunciò la professoressa McGranitt.

 

Lily non ne poteva più,sentiva tutti gli sguardi puntati su di sé,li sentiva mormorare “è la figlia di Harry Potter!”,non vedeva l’ora di essere al dormitorio,di una delle case in cui sarebbe stata smistata,finalmente sarebbe stata in pace.

 

Suo cugino Hugo dalla folla di ragazzi che aspettavano di essere smistati,le fece un segno di incoraggiamento con il pollice alzato.

 

Vide i suoi fratelli,entrambi Grifondoro,James al quarto anno e Albus al terzo,che le sorridevano con uno sguardo incoraggiante.

 

Vide sua cugina Rosie,anche lei una Grifondoro,che le sorrideva apprensiva.

 

Si sedette sulla sedia,le gambe le tremavano.

 

Ohhh bene bene…Una Potter…Vuoi cominciare anche tu con le vostre subdole richieste per scegliere personalmente la casa???”tuonò il cappello parlante.


“Una casa dove mio padre mi vorrebbe…” pensò Lily

 

“Tu,a prescindere da tuo padre,cosa vorresti??”le rispose il Cappello Parlante.

 

“Quello che tu ritieni giusto per me…”sussurrò la rossa.

 

Bene Bene…Allora…GRIFONDORO!!!”tuonò il Cappello e la gioia si dipinse sul volto della ragazza.Sarebbe stata come tutti i Potter,come tutti i Weasley.

 

Si avviò lentamente al tavolo dei Grifoni,sotto lo scroscio di applausi,facendo attenzione a dove metteva i piedi.

 

Mentre passava accanto ad un ragazzino dagli occhi celesti e i capelli biondi,seduto al tavolo dei Grifondoro,questi le sussurrò:

 

“Complimenti..”

 

Lily gli sorrise,anche se non sapeva il suo nome,eppure era stato smistato poco prima di lei.

 

Si mise a sedere accanto ai fratelli e a sua cugina,poco dopo arrivò anche Hugo,tutta la famiglia era Grifondoro!!

 

Lily intanto cercava di ricordarsi il nome del ragazzino che le aveva fatto i complimenti,era strano sentirsi lo sguardo di uno sconosciuto puntato addosso.

 

“Lily?”James la riportò alla realtà.

 

“Sì che c’è??”le chiese nervosa lei.

 

Il fratello la fissò un attimo,poi scosse la testa.

 

“Allora che c’è??”chiese nuovamente lei spazientita.

 

Mmm…Che hai…Mmm fatto??mmm…”chiese lui masticando una coscia di pollo.

 

La ragazzina si sentì avvampare.Non le piaceva rivelare i suoi pensieri ai fratelli.

 

“Niente…Pensavo che sono proprio stanca…”concluse sbrigativa lei.

 

Poco dopo il banchetto finì e i prefetti condussero tutti i primini davanti alle rispettive sale comuni.Lily camminava nella folla di piccoli Grifondoro,Hugo era lontano da lei.All’improvviso sentì una persona che le si avvicinava.

 

“Ciao..”disse una voce al suo fianco.

 

La ragazza si voltò.Era il ragazzino di prima.

 

“Ciao…Scusami ma non mi ricordo come ti chiami…”rispose lei imbarazzata.

 

Lui le sorrise.

 

“Mi chiamo Cedric Harry Davies,più semplicemente Cedric Davies,per gli amici Ced..”

 

Le tese la mano.La ragazza lo guardò e poi la strinse.

 

“Piacere…Lilian Ginevra Potter,più semplicemente e per tutti Lily..”

 

Lui rise per la risposta pronta della ragazza.

 

“Spero che diventeremo amici…”

 

“Lo spero anch’io!”

 

Si avviarono fino alla Sala Comune,seguendo il gruppo di studenti.Ad un certo punto Hugo si unì a loro.

 

“Eccoti Lily…Ma…Lui chi è?”chiese il cugino passandosi una mano tra i capelli rossi.

 

Hugo sii garbato!!!”lo ammonì la cugina.

 

Cedric rise.

 

“Non preoccuparti,comunque piacere,Cedric Davies..”disse cordialmente,porgendo una mano al piccolo Weasley.

 

Il rosso esitò un attimo,poi la strinse e disse:

 

Hugo WeasleyDaviesDavies…Questo nome l’ho già sentito…”cominciò a bofonchiare,mentre la cugina lo fulminava con lo sguardo.

 

Cedric sorrise,poi rispose:

 

“Fammi sentire la parola d’ordine,poi ne parliamo…”

 

“Occhio di Pitone!!”disse il Prefetto.

 

I tre ragazzini entrarono sorridendo dentro l’accogliente Sala Comune.Si posizionarono su tre poltrone accanto al fuoco,e i due ragazzi cominciarono a parlare.

 

“Allora dicevamo…?”cominciò Cedric.

 

Hugo parve pensare un attimo,poi chiese:

 

“Il tuo cognome…Davies…L’ho sentito in giro…”bofonchiò.

 

Cedric sorrise di nuovo.

 

“Magari avrai sentito parlare di Roger Davies…Forse..”concluse Cedric.

 

Hugo parve essere attraversato da un lampo di genio.

 

Roger Davies???Sei parente di QUEL ROGER DAVIES???Il cacciatore della nazionale inglese?????”chiese a bocca aperta sbalordita.

 

Cedric annuì "E' mio padre" e Hugo cominciò a parlare tutta la sera di Quidditch.

 

Lily interveniva sporadicamente,era intenta a guardare Cedric.

 

I capelli biondi erano disposti in un caschetto  scalato con la frangia,gli occhi celesti erano luminosi,gli davano un aria nobile,ma allo stesso tempo misteriosa.Le labbra erano mediamente carnose,con dei bordi ben delineati.I denti erano perfetti e bianchissimi,perciò aveva un sorriso luminoso.

 

Dopo averci parlato un po’,si rese conto che era un ragazzo molto semplice.

 

Quando salutò i due cugini per salire in dormitorio,Lily notò che aveva una camminata orgogliosa.

 

“Questo è un grande Ly…Saremo un bel trio ad Hogwarts!!”intervenne euforico Hugo.

 

“Lo penso pure io..”sorrise la cugina,per poi avviarsi al dormitorio.

 

 

 

 

Ecco il primo capitolo…Che ve ne sembra come idea?? J

A me sinceramente gusta mucho!!!Recensite belli e brutti (chi recensisce anche se è brutto diventa immediatamente mr/mss universo!!scientificamente provato!! ;-) )

 

Baziz…Vi lovvo!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny