Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iSaam    05/07/2013    0 recensioni
Era lì, accanto a me, le sue mani giacevano beate sul lettino al mare, era perfetto, lo sentivo vivere in me.
Senza giri di parole accarezzai il tuo collo con le mie morbide e rosee labbra così da provocargli un brivido, lo sentivo vivere in me ma con lui non stavo bene. Non lo amavo davvero.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine mi aveva accoltellata. Non potevo crederci, ma la cosa più importante era "Cosa sarebbe successo?" ma soprattutto come stava Harry? Dopo avermi fatto del male vidi Zayn precipitarsi al piano di sotto. Non avevo forze per alzarmi ma mi limitai a guararlo scendere le scale, i suoi movimenti erano pieni di rabbia e violenza. Improvvisamente sentii gridare il mio nome, era Harry, i miei occhi si spalancarono così cercai con tutte le mie forze di alzarmi e ci riuscii. Piano, piano scesi le scale, e mi ritrovai una scena raccapricciante avanti a me: vidi Harry a terra e Zayn sopra di lui che lo riempiva di pugni. I miei occhi erani impauriti mi batteva a mille non sapevo cosa fare. Stesso la paura mi fece aigre d'istinto. Scesi di corsa le scale nonostante il dolore al fianco destro e mi catapultai sopra la schiena di Zayn dandogli continui pugni ai fianchi e alla nuca. Quando poi lo vidi girarsi violentemente mi lanciò per terra provocandomi un dolore atroce alla schiena, lui mi aveva accoltellata perché non potevo farlo anch'io? Zayn si girò nuovamente verso Harry allora approfittai del momento per correre in cucina e impugnare un coltello. Ritornai in salone."-ZAYN..- urlai contro di lui. -Cosa vuoi? Cosa vuoi fare? Sono impegnato, dopo vengo da te- disse sorridendo malizioso. "-Brutto bastardo, hai sempre fatto ciò che volevi tu, ma adesso no.- Corsi verso di lui precipitandomi addosso a lui. Lo accoltellati di fianco. Senza pietà, avevo paura, quando vidi che uscì di casa sanguinante corsi verso Harry e lo baciai, dio..le sue labbra, anche per frazioni di minuti mi erano mancate, le sue calde labbra rosee toccare, accarezzare, mangiare le mie. Mi sentivo bene, mi sentivo viva, lasciai le labbra di Harry e fissai i suoi occhi verdi smeraldo, lo amavo era mio. -Harry, abbiamo affrontato Zayn. Dopo questo non voglio lasciarti più. -Dissi dolcemente..-Sei mia e ti amo.-Disse Harry baciandomi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iSaam