Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: AryYuna    20/01/2008    2 recensioni
Tidus a Zanarkand. Yuna su Spira. E se non si fossero mai incontrati?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Secondo capitolo della coppia di oggi. Sì, mi sa che è meglio pubblicarne due per volta u_u ... beh, recensite, mi raccomando! ^^



Capitolo-6-Sogni

Quella notte, Yuna pensò a lungo all’Invocatrice incontrata al tempio.
Aveva lo sguardo fiero e altezzoso ed era accompagnata da un unico guardiano.
Lei ne aveva tre, i suoi migliori amici, che sentiva come fratelli maggiori…
Ma quella donna, Dona, portava con sé l’uomo che amava.
Lei non avrebbe mai potuto amare qualcuno.
Il destino di Invocatrice glielo impediva.
Per la prima volta da quando aveva sette anni non si sentì più sicura di fare la cosa giusta: era giusto che fosse diventata Invocatrice?
Immaginò una vita alternativa, in cui conosceva un ragazzo che la amava con tutto se stesso, con cui si sposava.
Immaginò una casetta nel centro di Bevelle, la città in cui era vissuta prima della morte di suo padre, piena delle risate dei loro figli.
Si rigirò con questo pensiero, mentre una lacrima le rigava il viso e ricadeva sul cuscino.
Si avvolse nelle coperte, immaginando l’abbraccio caldo di quel ragazzo che non avrebbe mai conosciuto.
Quella notte sognò di incontrare un ragazzo biondo, vestito in modo strano, che la baciava tra i lunioli e i cristalli di un luogo che non aveva mai visto e che la salvava dall’Invocazione Suprema, ma il giorno dopo non ricordava nulla.
Si preparò in fretta e raggiunse i suoi guardiani, pronta a partire di nuovo.
La tappa successiva era Luka.

Quando si svegliò, Tidus non trovò Auron già sveglio ad aspettarlo.
Strano: di solito era già pronto e si esercitava con la spada.
Era l’unica persona che avesse mai conosciuto a portare una spada.
A cosa gli serviva?
Svuotando la testa come per dirsi che non erano affari suoi, si vestì e uscì.
Di nuovo trovò gente ad attenderlo.
Più del giorno prima.
Firmò ancora autografi, poi si diresse allo stadio per l’allenamento.
La ragazza a cui aveva dedicato il suo primo goal durante la partita della sera prima sedeva sugli spalti e arrossì vedendolo.
Lui le sorrise, forte della sua popolarità, mentre la ragazza diventava ancora più rossa.
Immaginò di chiederle di uscire, magari di passare con lei la giornata… e la nottata, ma si limitò a terminare tranquillamente l’allenamento e tornò a casa.
Mangiò e passò l’intera giornata a firmare autografi, continuando a immaginare notti folli con le sue fan.
Quando rincasò, a notte inoltrata, Auron ancora non si vedeva.
Dicendo a se stesso di non preoccuparsi, che in fondo era un adulto e sapeva badare a se stesso, andò a dormire prima del solito.
Quando si addormentò, quella notte, sognò posti che non aveva mai visto, una fonte incantata e una ragazza con lui, una ragazza che non aveva mai visto e che certamente non era di Zanarkand, dati gli strani abiti.
Quando si svegliò, il mattino seguente, non ricordava più nulla, e si recò come ogni mattina agli allenamenti.



Ho deciso che non potevo non far incontrare almeno una volta Tidus e Yuna! Ma come fare se il tema della fic era "e se non si fossero mai incontrati"? Semplice: sogni ... e poi è così romantico, l'uno destinato all'altro ma il destino non si compie... *_*
Vabbè, spero tanto che vi sia piaciuto! Aspetto come sempre i vostri commenti... e pregate che io non venga interrogata domai in filosofia, perché non ho intenzione di studiare, oggi voglio solo pubblicare fic e girare per i forum > < !



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna