Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amy_April    07/07/2013    0 recensioni
Cosa succede se un Hater e una Beliectioner stanno insieme? Chiara e Marta lo vogliono provare sulla loro pelle. Chiara, quindici anni, Hater, sta con Marta, quattordici anni, Beliectioner.
La loro storia d'amore avrà buon fine o romperanno?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due giorni, ma di Marta nemmeno un messaggio. Doveva essere parecchio arrabbiata. Ma dopotutto che colpa ne avevo io quelle ragazzine erano venute a rompere a me mentre mi facevo gli affari miei?
Quella sera decisi di farmi avanti io. Chiamai Marta al telefono.
"Hey piccola..."
"Dimmi, Chiara."
"Mi chiedevo... beh sì... insomma... se avessi voglia di uscire con me questa sera."
"Mmh no, mi spiace." disse freddamente. 
"Vado a casa di Veronica per vedere il concerto di ragazzi che trasmettono in tv."
"Chi è Veronica?"
"La mia migliore amica."
"Oh... ehm...ok... allora... beh... un'altra volta."
"Si."
"Ciao..."
"Ciao."
Chiusi la chiamata. Ma quella volta non rimasi delusa. Più che altro decisamente irritata. Con uno scatto di rabbia gridai "Ah è così?! Lei si va a divertire con le altre ragazzine, beh questo vuol dire che io me ne andrò in giro con i ragazzi più grandi e vaffanculo!"
Dopodiché andai in camera, mi vestii con le mie adorate Converse, dei cortissimi jeans attillati e una giacchetta smanicata, sempre di jeans, che lasciava scoperto parte dell'addome. Pettinai la mia chioma bionda  e quando mi sembrò di avere un aspetto abbastanza provocante, si avviò verso la porta di casa.
Quella sera avrei pensato a tutto meno che a Marta. Non si meritava di stare nei miei pensieri.
 
***
Nel frattempo, a casa di Veronica, Marta e altre due ragazze erano "incollate" al televisore, a gustarsi il concerto degli One Direction.
Marta però era pensierosa. Se ne stava sdraiata sul divano con il cellulare in mano, fissandolo incessantemente. 
"Quanto vorrei che Chiara mi richiamasse... quanto vorrei risentire almeno la sua voce..." pensò.
"Marta, tesoro, non vieni a vedere l'acuto di Zayn?" Le chiese con aria sognante.
"Sì, arrivo..." disse distaccandosi dai pensieri precedenti.
Si alzò dal divano e si mise seduta accanto alle altre ragazze. Mentre "i ragazzi" cantavano quella canzone lì... What Make You Beautiful, o una roba così, Marta si ritrovò a pensare alla sera precedente. 
"Forse ho esagerato..." pensò. Scosse il capo, le sue ragioni erano giuste. 
"Cazzo, Chiara." fissò il cellulare, ancora nessun segno di lei.
"EVERYONE ELSE IN THE ROOM CAN SAY IT, EVERYONE ELSE BUT YOU... BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE..." urlavano le altre due, esaltate.
A Marta scoppiava la testa, decise di alzarsi e di andare in bagno. Salì le scale e entrò nel bagno della casa. 
"Finalmente un po' di pace" pensò. 
Sbloccò il telefono e si sedette nel bordo della vasca da bagno, aprì WhatsApp e controllò la chat con 'Amore.', 'ultimo accesso oggi alle 20:55'. Controllò l'ora: erano le 20:55. "Chiara..." si rese pensierosa. 
Mentre era immersa nei suoi pensieri sentì bussare alla porta.
"MARTA! AMORE! CI SEI?!" urlò spaventata Veronica.
"Sì sì, tra due minuti esco..." rispose alzandosi dal bordo della vasca. Si guardò allo specchio, il suo sguardo era spento e i suoi occhi quasi lucidi. "No, non devo piangere..." disse a bassa voce. Uscì, e fingendo un sorriso raggiunse le due. Si scaraventò verso loro gridando un pezzo della canzone che stavano cantando "i ragazzi". 
"I WANNA STAY UP ALL NIGHT AND JUMP AROUND UNTIL WE SEE THE SUUUN!"
 
*****
 
Erano le 20:55, diedi un ultimo sguardo al cellulare. Vidi che Marta era online, ma resistetti alla tentazione di scriverle. 
"Devo essere forte. Se vorrà mi cercherà lei." 
Poco dopo notai che la mia ragazza non era più online. "Che si arrangi allora!" Trattenni una lacrima, dopodiché uscii, dirigendomi alla piazza principale della città.
Trovai il solito gruppo di ragazzi e ragazze che conoscevo di vista, mentre chiacchierava, fumava e beveva spalle al muro.
Io arrivai lì e li salutai: "Ciao ragazzi. Ehy Gabry, mi fai fare un tiro?"
Lui annuì e feci due o tre tiri. Non fumavo più da quando mi ero fidanzata con Marta. Lei detestava che fumassi. Ma ora di me le importava meno di zero, che avevo da perdere?
Grazie a questo gesto il gruppo mi accolse molto bene, diventammo subito amici.
Per tutta la sera ci divertimmo a fumare e a scoppiare piccoli petardi comprati in un negozio.
Ad un certo punto, Gabriele mi prese in disparte, mi sfiorò il viso sussurrandomi "Lo sai che sei proprio carina?" e mi baciò.
Ero passata dalle stalle alle stelle e quasi dimenticandomi di essere fidanzata, ricambiai il gesto, tornando con lui nel gruppo poco dopo.
Quello che provavo era più un'eccitazione che un'infatuazione, ma non mi opposi comunque, avrei fatto invidia a tutti quanti presentandomi mano nella mano con uno dei ragazzi più fighi della città. Per quella serata il mio unico pensiero fu questo.
 
***
Quella sera Marta tornò a casa molto stanca, si era scatenata tutta la sera. Nonostante ciò decise comunque di dare uno sguardo a Facebook.
Tra le notifiche vi era anche un'attività di Chiara, tra i suoi amici "preferiti": aveva aggiunto una foto di lei che veniva baciata sulla guancia da uno dei ragazzi più popolari della città.
Il cellulare cadde dalle mani della ragazza. Non ci poteva credere, era davvero la sua fidanzata quella che veniva baciata da lui?
Riguardò la foto più volte e quando aggiornò vide dei cuori nei commenti.
Il mondo sembrava stesse crollandole addosso.
 
N.d.A. Salve a tutti coloro che ci hanno seguito fin qui^^. Noi siamo due ragazze, che ci firmiamo Amy_April, il nome dei nostri idoli femminili :D Abbiamo visto che qualcuno di voi ha messo la nostra storia nelle seguite o nelle preferite, ma vi piace davvero la nostra fanfiction? Che ne dite di esprimere un parere? Ve ne saremmo certamente grate!! Grazie ancora, alla prossima! ;) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amy_April