Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karilla    20/01/2008    2 recensioni
I pensieri di Harry dopo la battaglia finale.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* NOTTI SENZA LUNA*

E’ colpa mia. Adesso lo so.

E’ solo colpa mia se le persone che mi circondano sono piangenti e distrutte dal dolore, dolore che ti può uccidere dentro, giorno dopo giorno, minuto dopo minuto.

Perché allora continuano a starmi accanto?

Perché non mi lasciano al mio crudele destino che mi era stato disegnato addosso anche prima che venissi alla luce?

Non volevo che succedesse tutto questo.

Quante volte ho desiderato dentro me di potermene andare, sgusciare via da questa vita che non mi ha offerto niente, neppure un abbraccio di mia madre…

Forse avrei evitato tutto ciò.

O forse non sarebbe cambiato niente, chissà.

So solo che non era così che mi sarei immaginato la vittoria.

Abbiamo vinto, ma nello stesso tempo siamo stati vinti.

Falsi sorrisi riempiono le nostre facce, finta allegria ci attornia.

Ci illudiamo che tutto possa tornare ad essere come prima, sapendo benissimo che niente potrà più essere lo stesso.

Perché questa battaglia ci ha distrutto, ci ha portato via una parte di noi che non potremo più ritrovare.

Cosa fare adesso? Cosa farne delle nostre vite a metà?

“Dobbiamo stare uniti più che mai…” è questo quello che sento dire in continuazione.

Ma non sono convinto che questo possa aiutarci più di tanto.

E’ bello passare giornate assieme, ridendo e scherzando per quanto possibile; ma non sono così stupido da non accorgermi che quando la sera ci corichiamo, non c’è una persona che non pianga, silenziosamente nel buio.

Perché siamo distrutti e solo il tempo potrà guarire le nostre ferite.

E’ terribile a dirsi, ma dimenticare è l’unico modo per soffrire di meno.

Ed è l’ultima cosa che voglio fare, dimenticare.

Non posso dimenticare tutti coloro che hanno dato la vita per questa vittoria, coloro che ci credevano davvero.

Sarebbe come perdere un’altra parte di me stesso.

“Possiamo farcela…supereremo tutto questo” la mano di Ginny stretta forte nella mia, mi da quel sollievo che cerco da una vita.

I suoi occhi mi parlano, mi fanno capire che non siamo soli e che possiamo beffare tutto questo dolore per poter essere di nuovo felici, un giorno.

E io ci credo. Voglio illudermi che sia così.

Così i giorni passano e le parole scorrono.

Non mi ero mai accorto fino ad adesso che le notti fossero così buie, senza luna.

Spero vi sia piaciuta questa piccola fic! Commentate in tanti!


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karilla