Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fulmine28    20/01/2008    1 recensioni
La mia prima ficy (e stavolta davvero! XD)!
Alura, la mia ficy vede come protagonisti i membri dell'Organizzazione XIII che, d'improvviso, si mettono a ricordare quello che è successo alle persone che, diventando Heartless, gli hanno creati.
Forse come storia non sarà un granchè, ma spero tanto che piaccia! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate l'immenso ritardo!! XP Ho avuto qualche problema con la fantasia ultimamente!
Questo sarà un capitolo brevissimo, ma almeno mi sblocco, e spero che l'ultimo capitolo mi venga presto! Ce ne ho già un pezzo (anche se minuscolo) in mente!
Buona lettura, e ancora scusa per l'immenso periodo senza storia!

Quasi Completo
Tutto sembrava così irreale nella base dell’Organizzazione XIII, in questi tempi. I Nessuno sembravano avere d’improvviso qualcosa che gli faccia sentire umani, che gli faccia sentire paura, che gli faccia piangere e che gli faccia ridere… sembravano avere un cuore.
Tutti avevano così paura… Tra i corridoi stavano solo acidi ricordi e pesanti lacrime, paura, dura sofferenza, la disperazione più totale…
Litigate, musiche, risate, schiaffi da parte di una ragazza e qualsiasi tipo di ordine non esistevano più.
Esistevano solo stanze serrate, mani strette una all’altra, cuscini e coperte bagnati dalle lacrime e una sola speranza: che tutto questo finisca.
E intanto, lassù, nel cielo, i cuori salivano a Kingdom Hearts.
Completo… era quasi completo, ormai.

Un ragazzo, prescelto del Keyblade, in un mondo chiamato Fortezza Oscura, batteva Heartless. Qua… là… Se ne paravano davanti a migliardi, e lui gli eliminava tutti.
Fuori questo…
Fuori quello…
E i cuori salivano…
Scomparivano…
Andavano al Mondo che Non Esiste…
Andavano a casa…
Formavano tredici cuori…

Pum… pam… Din don dan… Pum pum pem… din don dan…
Stava tornando un pochetto di allegria. Pur non riuscendo a suonare il suo Sitar, Demyx riusciva a suonare con qualsiasi cosa. Col muro, con i bicchieri, con un elastico… con tutto. E finalmente un po’ di felicità tornava tra i tredici Nessuno, che, incredibilmente, si sentivano meglio.
- Tutti con me! – disse d’improvviso Xemnas da chissà dove.

Kingdom Hearts brillava intensamente, quasi felicemente, mentre i tredici Nessuno la guardavano.
Solo uno… Ne mancava solo uno! Un cuore e ne avrebbero avuto uno a testa!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fulmine28