Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    08/07/2013    1 recensioni
[KakaSaku]
salve a tutti. premettendo che la KakaSaku è la mia coppia preferita e sto attendendo con ansia di poterla inserire nell'elenco delle coppie di efp così da poter trovare le storie di questo genere più facilmente, in questa raccolta di drabble ci saranno momenti della vita di Kakashi-sensei e Sakura. sto cercando di farle il più possibile aderenti al carattere dei personaggi. tutto è nato leggendo gli ultimi capitoli del manga (per la precisione il capitolo 614): nella pagina otto c'è un disegno bellissimo in cui Kakashi salva Sakura tirandola verso di sè con un braccio :) bè vi lascio alla lettura se qualcuno vorrà.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE PAURE DEI NEO PADRI


<< Davvero, Naruto, non c’è nulla di cui preoccuparsi... >>
Sakura alzò gli occhi al cielo mentre continuava a muovere la culla di Kyoya. Hinata e Naruto li avevano invitati a cena per festeggiare l’arrivo del piccolo Minato e Kakashi si era subito buttato sull’erede che, come aveva detto, era identico al nonno. Se l’era spupazzato per un po’ prima di accorgersi dell’espressione invidiosa del biondo.
<< Come fai? >> aveva chiesto. << Io ho paura di farlo cadere ogni volta che lo sfioro >>.
L’Hatake si era quindi lanciato in rassicurazioni.
<< È facilissimo... >>
<< ...disse l’uomo che aveva paura di cambiare un pannolino >>.
<< Sakura! >>

(110 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem