Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: AryYuna    21/01/2008    1 recensioni
Tidus a Zanarkand. Yuna su Spira. E se non si fossero mai incontrati?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche oggi due bei capitoletti tutti per voi! Ringrazio ancora tantotantotanto rixa hawkeye93 e kristin per le recensioni. E' vero, è troppo triste che Tidy e Yunie non si incontrino... *sniff* ... ma chissà, qualcosa potrebbe accadere nel futuro della fic... ho detto troppo > < !
Vi rimando alla fine del cap per due noticine. Buona lettura!




Capitolo-7-Ti aspetto

Auron non tornò per tutta la giornata.
Per la prima volta, Tidus sentì la mancanza di qualcuno che non era sua madre.
Aveva paura che non tornasse più, come suo padre… Solo che mentre aveva desiderato la morte di Jecht temeva quella di Auron, che per lui era stato un padre… come non lo era mai stato il suo.
Non dormì, o se lo fece fu per pochi minuti, in cui sognava mostri giganti che distruggevano la sua città e portavano via Auron in un lampo di luce.
Aspettò tutta la notte.
Al confine di Zanarkand, quello che separava la città dal territorio inesplorato e minaccioso delle montagne, un uomo con un lungo cappotto rosso combatteva contro il freddo polare che attanagliava la regione.
Non aveva idea di cosa avrebbe trovato al di là del confine.
La Zanarkand del suo mondo terminava con un alto monte innevato patria dei Ronso, e la storia e le leggende raccontavano che in passato da lì passasse il fronte di combattimento della guerra delle macchine con Bevelle.
Questa Zanarkand, invece, era diversa.
Non c’era nessuna guerra, non si conosceva nemmeno l’esistenza di una città di nome Bevelle o di una tribù Ronso.
Avanzò fino a trovarsi di fronte ad un muro di nebbia.
Il confine del sogno.
Al di là, qualunque cosa ci fosse doveva essere parte del suo mondo, la sua Spira.
–Perché non vieni? Ti avevo promesso che mi sarei occupato di lui, e l’ho fatto. Ma mi avevi anche detto che volevi che fosse lui a liberarti… e se non vieni… se non lo porti su Spira… e non riporti anche me… come posso mantenere la mia parola?– chiese alla nebbia. –Dove sei?– gridò.
La sua voce echeggiò tra la nebbia, ma non vi fu la risposta che lui aveva sperato di ricevere.
–È cresciuto tanto, sai? Ed è anche diventato un campione di blitz, quello stupido gioco… ha seguito le tue orme, dopotutto.
La nebbia tremò appena.
Un vento freddo giunse a lui.
–Ti aspetto– disse voltandosi e tornando in città.



Allora, ecco due belle cose: un bell'Auron umano (mi piaceva scrivere del lato umano di Auron: solo lontano da casa, e per di più non-trapassato e costretto a badare ad un ragazzino, Auron si sta giustamente rompendo le palle e chiede a quel gran furbone di Jecht che gli ha strappato 'sta promessa di darsi una mossa! XD) e un bel Tidy preoccupato per questo surrogato di figura paterna che per lui è molto di più di ciò che è stato Jecht (eheh, volevi andartene di casa e pretendevi pure che Tidy non preferisse un altro? Troppo comodo u_u)
Recensite, please! ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna