Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia14    08/07/2013    0 recensioni
Il compleanno della ragazza più semplice del mondo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un foglio dove esprimere un augurio. Il compleanno della ragazza più semplice del mondo.
Proprio in quel momento arriva un ragazzo biondo, maglia dei Guns N Roses e corpo da palestrato evidenziato dai muscoli. Fa un giro tra i poster e ne prende uno. Soddisfatto dell’acquisto, accenna un sorriso alla cassiera, peraltro sua amica, arrotola l’acquisto e butta lo scontrino nella busta.
Lei non c’è. Almeno ha evitato gli sguardi del ragazzo biondo… Ancora indeciso, prende la collana con il ciondolo del nome della festeggiata. “Questo potrebbe piacerle…” pensò dentro di sé. Esce un ragazzo dal magazzino, sembra piuttosto ridotto male. Non lo guarda, gli interessa solo pagare e sperare di incontrarla. “Grazie. Arrivederci” con lo sguardo coperto dal cappello esce dal negozio più triste di prima.
“Guarda! Sono bellissime… Rosse, il mio colore preferito!” non evitando l’emozione, tutti la notarono. Ferma davanti alla vetrina, scrutando tutti i dettagli, decide di non comprarle. Qualche volta capitava che voleva delle scarpe ma alla fine sceglieva la via della fuga. Non spende molto, preferisce i negozi con prezzi bassi. Camminando vicino a suo fratello Emanuele, trascinato con la forza, all’improvviso i suoi piedi si bloccano. Emanuele, evitando una figuraccia, le chiede a bassa voce cosa ha visto. In questi casi, con queste frenate improvvise, l’intuito dice che c’è stato un colpo arrivato da qualcuno o qualcosa. Camilla guarda il ragazzo, c’è qualcosa che non va, deve fare un gesto indiscreto. Lascia il braccio di suo fratello e camminando a passo veloce arriva dal ragazzo che l’aveva fulminata. “Hey!” gli prende un colpo, non ci crede, è davvero lei! “Buon compleanno principessa” sussurra queste parole con la collana in mano, baci affettuosi sulle guance e via in un lampo. Era sparito. Non poteva essere successo veramente… Il ragazzo dei suoi sogni… Lo raggiunge una seconda volta, adesso è lui a bloccarsi. Camilla rimane distante, aspetta una sua azione. “Ti dispiace accompagnarmi a cercare un CD di Michael Bublè?” lo prende alla lettera e s’incamminano verso il negozio di dischi. Sembrano una coppia appena nata.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alessia14