Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SarettaStyles1D    08/07/2013    4 recensioni
"Una pallosa giornata di scuola sta ricominciando, cammino tra i corridoi senza meta. Sono passati quasi tre anni dall'ultimo giorno che l'ho visto. Mi manca terribilmente. Il giorno che mi ha detto che doveva trasferirsi a Londra, io non ci ho visto più. Era il mio migliore amico. Esatto. ERA. Tre anni fa mi ha abbandonato per stare con quattro imbecilli che me lo hanno portato via."
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19° capitolo

Will, dove posso portare Jasmine?
Siamo tutti a tavola piena di schifezze e a Niall è venuta la ‘grande idea’ di portare la sua ragazza fuori.
Mmmh... le avevo promesso che la avrei portata al Luna-Park, ma non ho proprio voglia, se vuoi puoi farlo tu!” sorride.
Okay, grazie!
Meggy, come vi siete conosciuti tu e Will?

Merda.
Harry ma stai sempre in mezzo?
Stava entrando a scuola mentre io stavo correndo fuori per ridare un disco al mio amico che mi ero dimenticato e le sono andato addosso. Abbiamo cominciato a parlare e ci siamo presi appuntamento per il pomeriggio. E lì ci siamo messi assieme.” Risponde il mio ragazzo dandomi un bacio sulla guancia.
Amore a prima vista?” fa Zayn.
Sì.” Sorrido.
Si dice che gli amori a prima vista di quest’età sono i più duraturi e ti accompagneranno nella vita.” Sorride Liam. Niall scoppia a ridere, Will ridacchia, io elaboro queste parole.
Davvero?” chiedo infatti.
Sì, non lo sapevi?” chiede Louis.
Se te l’ho chiesto, allora vorrà dire che non lo sapevo, magari?” lui fa il finto offeso per poi venir coccolato da Harry.
Come mai questa domanda?” chiede Niall curioso.
Io dico solo una parola, o meglio, un nome: “Edwin.
Niall si incupisce subito e stringe i pugni talmente forte da far diventare bianche le nocche.
Chi?” chiede Will curioso, facendo sembrare di essere geloso.
Un bastardo che mi ha usata per fare sesso.” Rispondo amaramente.
Usata? Sesso? Scherzi, vero?
Ti ha violentata!” sbotta il biondo mentre nella stanza cala un silenzio che mi fa abbassare la testa, quasi imbarazzata.
Che... Che cosa?” sussurra Louis, l’unico che riesce a piaccicare qualche parola.
Sì... però non mi ricordo niente!” mi affretto a dire.
Ahahah già, si è fatta una dormita e quando si è svegliata poof, non si ricordava più niente!” ridacchia Niall.
Che hai da ridacchiare!” sbraita Zayn “La tua migliore amica è stata violentata!
Oh, ma andiamo, Zayn! Che vuoi che sia? Almeno era figo e aveva solo qualche anno in più di me! Immaginati se era un cesso di trent’anni!
Nono! Non si immagina niente!!” ahahah Niall.

Riridacchio al pensiero di quella ‘esperienza’.
Quando è successo?” chiede Harry pensieroso.
Bho... credo qualche anno fa... “ rispondo, ma dato che non mi ricordo niente, lo fa Niall per me.
Quasi tre anni fa.
Will mi abbraccia... Will mi abbraccia?
Ehm... sì?
Non posso neanche dare un abbraccio alla mia ragazza?” fa la faccia da cucciolo.
Aww. Vieni qui.” Gli prendo il viso tra le mani e gli do un dolce bacio.

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Allora,, comincio col dire che questo capitolo fa schifo, lo so. Si scopre che Meg è stata violentata da un certo "Edwin", ma è cortisssimissimissimissimissimo, e mi dispiace, ma non ho idee :/ se avete qualche idea da suggerirmi, fate pure! =) Mi dispiace un casino scusate, ma sto anche scrivendo una os larry e una mia nuova ff che pubblicherò dopo questa, vorrei farne alcuni capitoli, ma sono solo al 5° D:
Vabbè... spero che questo capitolo non vi abbia fatto tanto schifo =)
Ci vediamo al prossimo capitolo (se ce ne sarà uno) ahahah no scherzo, anche perché il 17 luglio parto per l'Inghilterra e ci starò fino al 31 e quindi non potrò aggiornare, ma mi sono appena resa conto che passerò il 3° anniversario di band dei ragazzi nella loro patria (?)!!!!!!!!!!!

Bhe, detto questo mi dileguoooooo.... SarettaStyles1D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SarettaStyles1D