Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shan    09/07/2013    4 recensioni
Storia scritta per il contest "Orgoglio Serpeverde" di .:MelloH sul forum.
La prima punizione di Bellatrix Lestrange.
Il rating è giallo perché non c'è assolutamente niente di descrittivo, ma alcuni comportamenti sono sicuramente morbosi e al limite del masochismo. Niente di che, ma comunque io vi ho avvertito ;)
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deviated

Deviated

 

 

 

 

 

«Bella».

Una voce ti richiama.

«Aspetta».

Non te ne curi e vai avanti.
Un braccio ti afferra per una manica.
Ti liberi con uno strattone dalla sua presa e ti volti per fronteggiarlo, infiammata.

«Lasciami immediatamente!».

I tuoi occhi scuri, lo specchio della tua anima, sono duri, freddi e lo inchiodano sul posto.

«Come puoi pensare di disubbidirGli?» sibili, irritata.

Codardo, Rodolphus. Sempre stato.
Deglutisce e si guarda intorno con aria circospetta. Abbassa il tono di voce.

Codardo, codardo, codardo! urla la tua mente.

«Non voglio disubbidirgli» borbotta, incerto- debole, debole, debole! – e ti si avvicina cautamente «Sto solo dicendo che non devi prenderti la colpa...».

Scoppi in una risata vuota.

«E sarai tu, Roddy? Sarai tu a prenderti la colpa?» gli fai il verso, incurvando le labbra all’ingiù in un infantile broncio derisorio.

Lui si irrigidisce e soffia: «Ci sono altri. Meno nobili, meno importanti, sui quali addossare l’esito negativo della missione sareb-».

«Oh, Roddy, non hai capito» lo interrompi in tono mellifluo «Non sarà una punizione, ma un onore! La volontà del Signore Oscuro giunge sempre gradita ai Suoi fedeli servitori».

Abbassi il tono ad un sussurro e ti avvicini a lui, tanto che pochi centimetri separano i vostri volti.

«E il Signore Oscuro sa chi sono» culli le parole fra le labbra «Lui sa chi Gli mente. Lui sa chi cerca di nasconderGli la verità, Lui sa…».

Lasci la frase in sospeso e ti scosti bruscamente.

«Non osare, Rodolphus» gli dici in tono aspro, abbandonando ogni nota giocosa e confidenziale «Non osare propormi di nuovo una cosa del genere».

Lui assottiglia gli occhi ma non aggiunge altro.
Osservi per un attimo il brusco movimento che fa col capo, prima di darti le spalle e allontanarsi, e un forte moto di disgusto ti si diffonde nelle viscere.
Codardo. Inutile, debole, ridicolo codardo.
Non merita di servirLo.
Nessuno di loro lo merita.
Nessuno di loro è degno di essere considerato un Suo servitore.
Non come te.
Nessuno come te.
Nessuno.
Tu sarai ricordata come la più fedele dei Suoi servitori, tu sei pronta a dare la vita, te stessa, tutto per il tuo Signore. E Lui, Lui ti riconoscerà, Lui saprà.
Tu sola sei la Sua più fedele servitrice.
Un sorriso ti increspa il volto, un taglio obliquo, crudo e distorto. Il ghigno della depravazione, della perversione, dell’immoralità e dell’onestà.
Impaziente, superi il tratto di strada che ti separa dal Tuo Signore.
Una porta chiusa non ti è mai sembrata così carica di promesse.
Lo dimostrerai. Il Tuo Signore lo vedrà.
Entri lentamente, cercando di controllare la tua smania.
Il Tuo Signore è lì.
Solo la vista delle Sua schiena voltata è troppo per te. Abbassi gli occhi, colma di una venerazione così intensa da lasciarti immobile ed estatica.
Puoi sentire l’elettricità provocata dal suo potere fin lì. Ti entra sottopelle, nella carne, nera e carica di promesse. 
Nessuna creatura mai prima d’ora ha raggiunto tali livelli di perfezione.
Eppure Lui è lì.

«Mio Signore» sussurri, senza fiato, gettandoti in ginocchio.

«Bellatrix».

Il suono della sua voce- glaciale, suadente, potente- mentre pronuncia il tuo nome, è come velluto sulla pelle.
Rabbrividisci.

«Sono molto deluso».

«Sì, Mio Signore» concordi, annuendo con deferenza.

Ovviamente lo è. Avete fallito. Hai fallito. Ma il Tuo Signore è giusto, il Tuo Signore è perfetto, il Tuo Signore è maestro. Lui ti insegnerà, Lui ti renderà migliore, più adatta a servirLo.

«Sono un Signore misericordioso» dice e tu continui ad annuire, senza alzare lo sguardo dall’orlo della Sua veste.

«Certo, Mio Signore».

«Ma i fallimenti, Bella, i fallimenti esigono riparazione» conclude in tono calmo e piatto, girandosi verso la tua parte.

Non osi alzare il capo e riesci a sussurrare, la voce roca poco più di un sussurro: «Ovviamente, Mio Signore. Qualunque cosa».

Si avvicina e tu tremi. Mantieni il controllo a fatica e ti impedisci di gemere in maniera udibile alla vicinanza della Sua presenza. E’ a meno di un metro da te. L’essere più potente e perfetto della Terra.
Non vorresti essere da nessun’altra parte.
Una mano leggera si posa sul tuo capo, lieve, e tu ti abbandoni al Suo tocco.

«Bene, Bella. Guardami ora».

Alzi il capo, il tremore che non accenna a diminuire, e incontri i Suoi occhi.
Occhi di fuoco, gli occhi di un angelo vendicatore. Gli occhi di un dio.
La pura e selvaggia bellezza della creatura di fronte a te ha il potere di toglierti quel poco di fiato che eri riuscita a racimolare.

«Mio Signore».

La supplica ti esce quasi come un guaito. Non puoi più aspettare.
Non importa come, hai bisogno di sentire la Sua magia su di te. Dal Marchio, non l’hai più provata. Dal Marchio, il solo pensiero di quel puro potere crepitante di nuovo su di te è stato abbastanza per farti sognare questo momento.
Mai una punizione era stata più agognata.

«Sì, Bella» sussurra in tono dolce, mielato, prendendoti il mento fra le dita.

Socchiudi gli occhi, estatica, incapace di reggere quello sguardo di brace.

«Crucio»

Le tue urla risuonano per la sala e potrebbero quasi sembrare una risata.

La tua prima, dolce, punizione.

 

NdA

Salve a tutti :)

Questa storia ha partecipato al contest "Orgoglio Serpeverde" di .:MelloH sul forum ed è arrivata terza.

Detto questo, era un contest a pacchetti, quindi la scelta di Bellatrix e del prompt "prima punizione" sono stati "guidati".
Nonostante non avessi mai scritto di Bellatrix (davvero, lei non mi piace proprio!) e ancora meno Bellamort (infatti, sia chiaro che il suo "amore" qui è fortemente a senso unico!), sono piuttosto soddisfatta di come sia venuta. Non vuole essere niente di pretenzioso, ma mi piace. Spero anche a voi!

Come sempre, recensioni, opinioni e commenti sono sempre graditi ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shan