Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    10/07/2013    5 recensioni
Ryuuzetsu Land, due avinazzati incalliti e un salvagente.
E un distruttore distributore di fan service.
Spoiler sull'oav e il capitolo corrispondente.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kana Alberona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ubriachi e un salvagente





Ora, una persona normale si ubriacherebbe in casa o al bar coi suoi amici o con un santo di angelo custode pronto a scarrozzarla al sicuro a fine serata.
Non in un parco acquatico.
E una persona normale non s’infilerebbe nel salvagente a fantasia pandina di un ubriaco con le mani pesanti.
Ma Cana non era una persona normale e non era neppure ubriaca al punto che qualcuno avrebbe potuto approfittare di lei senza beccarsi un Fairy Glitters in piena faccia o senza incorrere nelle ire di papà Gildarts.
Era avvinazzata, però, al punto giusto da ridere come una scolaretta in gita scolastica quando Natsu il distruttore trascinò lei e il coabitante del succitato salvagente fra le tortuose spire dello scivolo acquatico.
Ovviamente, neppure Bacchus si spaventò per quella discesa da incubo, né si risparmiò dallo stringere le braccia intorno al corpo della ragazza. Poteva sempre giustificarsi dicendo che era lei ad abbracciarlo e gridare come una forsennata per il divertimento.
-Wiiiild!- gridò lei alzando un braccio vittoriosa.
-Foooour!- urlò lui di rimando, mentre il fiume in piena li scaricava nella piscina sottostante, già affollata delle povere vittime del Dragon Slayer.
Quando quella sbronza sarebbe finita, forse Cana si sarebbe chiesta perché al posto del reggiseno  si era ritrovata con un salvagente a coprirle il petto prosperoso, mentre Bacchus… il suo dopo sbronza fu meno paradisiaco, con un Gildarts infuriato che gli dava la caccia e un reggiseno nascosto alla meno peggio nel costume che lo etichettava come un pervertito feticista di intimo.
E aveva anche perso il salvagente.





Note: Non potevo non scrivere dopo aver visto quel salvagente o.o Bacchus! Salvagente pandino! Panda!! @.@ Ma ciccio, non sai nuotare? O sei così ubriaco che è meglio girare premuniti per non colare a picco?
Comunque credo che Gildarts lo disintegrerà sul serio, altro che chibi Bacchus u.u
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kymyit