Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Loveyou96    10/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'è una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROV DEMI.
Passarono un paio di giorni ed ero già stressata al massimo. Ero vicino la scrivania,c'era tantissima gente davvero ridicola. Ma mi faceva male,giudicare ognunon di loro per me era come un coltello nel petto. Odiavo dover dire di no,vedere la gente soffrire,piangere a causa mia. Ora era il mio momento,dovevo giudicare un ragazzo di soli 15 anni,con gli occhi speranzosi. Mi mangiucchiavo le labbra e Simon accanto a me mi dava una certa pressione,lui era cosi onesto. Sempre. 
-No- Dissi improvvisamente. Vidi il dolore nel suo volto che improvvisamente si rispecchiò anche nel mio. Odiavo tutto questo,odiavo dover spezzare i sogni delle persone,dei ragazzi,degli adolescenti.
Feci un grandissimo sospiro quando ci fù una lunga pausa. Mi alzai e corsi subito nel mio camerino prendendo il cellulare dalla tasca. 
PROV SIMON.
Demi è cosi dolce. Trova difficoltà anche a giudicare l'evidenza per paura di non ferire. Perchè rimanevo sempre a fissarla? Scossi il capo. Cavolo no,hai 53 anni,lei ne ha solo 20,smettila Simon.
Improvvisamente mi venne una grandissima voglia di correre da lei,di vedere dove stava,di vedere se stava bene. Ma rimasi seduto..dovevo trovare una scusa per avvicinarmi a lei.
Ma che cosa stai dicendo? Scossi di nuovo la testa.
-Ti senti poco bene?-Era Britney.
-No ..va tutto bene- Mi alzai di scatto e mi diressi verso il suo camerino.
PROV DEMI.
Presi il cellulare e lessi le notifiche su twitter. C'erano milioni di persone che mi apprezzavano che mi facevano i complimenti. Finquando non lessi un tweet inviato da uno dei fratelli del ragazzo 15enne a cui avevo detto appena di no.
"non sei capace neanche di giudicare,grassa". 
Lessi quelle parole e inaspettatamente mi ferirono. Lanciai il cellulare sul letto e mi guardai allo specchio.
A volte tutti quei mesi di riabilitazione credevo non fossero serviti a nulla. Mi guardai allo specchio e misi le mani fra i capelli e incominciai inaspettatamente a piangere,volevo fermarmi ma i singhiozzi ormai erano partiti.
Improvvisamente sentii dei passi e una porta spalancarsi. Dallo specchio vidi che c'era Simon. Cercai di camuffare il pianto ma aumentava..oddio che figura.
Si avvicino a me.
-Demi ma cosa succede? Posso saperlo?-Domandò
Nessuna risposta.
--Posso restare ?- Domandò dinuovo
-No- Risposi
Guardò un po la camera finquando non prese il mio cellulare in mano e vide quel tweet.
-Credi ancora a queste stupide persone? Tu non sei grassa,tu sei stupenda,sei bellissima- Disse sorridendo
Mi girai verso di lui e mi prese la mano,improvvisamente un brivido mi scosse lungo la schiena ma lui me la strinse e con aria paterna disse .. andiamo che le riprese stanno iniziando.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96