Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: Loveyou96    10/07/2013    3 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'è una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROV DEMI.
Ero davanti allo specchio,osservavo il mio corpo. I miei capelli lunghi e castani accarezzavano le mie spalle e i miei occhi con un paio di ciglia lunghissime mi davano sicurezza. Misi un altro pò di gloss e feci un lunghissimo respiro. Il cuore mi batteva  a mille,ero ansiosa. Ero ai provini di xfactor usa. Simon..come mai aveva scelto proprio me? Una ragazza,una semplice ragazza messa a paragone con Britney Spears e LA REID. Più pensavo piu il cuore mi batteva,pensavo a Simon,a tutto quello che mi aspettava. 
-Demi è ora di andare- Mi disse la guardia del corpo.
Feci un altro lunghissimo respiro e entrai in macchina,mi osservai dinuovo allo specchio e sorrisi.
Una volta scesa dalla macchina vidi un grandissimo grattacielo,le persone che lavoravano potevo vederle attraverso i vetri. Era tutto così perfetto. Ormai tremavo,quando entrai nella camera le cose non si aggiustarono. C'erano Britney,ancora piu bella di come appariva in tv e L.A REID con un sorriso stampato in faccia,aspettavano me.
Simon non c'era ancora. Questa cosa mi rendeva incuieta. Salutai entrambi e poi aspettammo Simon.
Intanto le mie mani picchiavano forte sul tavolo,perchè ero così ansiosa? 
Improvvisamente sentii la porta aprirsi,entrarono tre guardie del corpo e poi finalmente lui. Era un uomo sulla cinquantina,alto,elegante e affascinante. Sembrava anche un pò buffo.
Entrò e si fermò ad osservarci poi si sedette alla scrivania,ci scrutò e incominciò a parlare.
-Credo in voi,beh questo mese sarà duro,vi aspettano 15 interviste,tantissimi provini e tantissimo lavoro- Disse sorridente.
Ero pronta per tutto questo? Infondo era passato a malapena un anno dalla mia riabilitazione.
Sarei riuscita a tenere dentro tutto questo stress? 
Osservai bene Simon,sembrava sicuro di se non volevo deluderlo per nessuna ragione al mondo.
SI alzò e ci strinse la mano,il mio cuore aveva ripreso a palpitare.
Gliela strinsi..era calda. Gli sorrisi e lui mi guardò negli occhi.
Credevo peggio..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96