Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucci1d    10/07/2013    0 recensioni
quante volte vi è capitato di sognare di entrare a far parte degli one direction????? in questa storia una fortunata directioner avrà questa opportunità solo se......
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Semifinali, io e Flavio, up all night (One Direction)  vs vedo nero (Zucchero).
Tutto va bene e Noemi da 40 punti a me e 60 a flavio, purtroppo ero svantaggiata...
ma grazie al mitico pubblico da casa quella che passò alle Finali fui io! ero felicissima anche se mi dispiaceva un po' per flavio dopo tutto l'impegno che ci aveva messo...

sette giorni dopo...

Finali: sono gasatissima! =D
i finalisti siamo io, ehlaida, timothy e veronica
quella sera cantai la canzone che mi aveva portato lì cioè live while we're young, il mio inedito ballerò, ti porto via con me (Jovanotti) e gold (Britt Nicole).
Ecco la classifica
4°posto: timothy
3°posto: veronica
2°posto: ehlaida
1°posto: io!

ero felicissima sia per il fatto di essere arrivata prima ma soprattutto per il fatto che sarei entrata a far parte degli ONE DIRECTION!!!!!

angolo autrice

come in ogni storia tutto è bene ciò che finisce bene. scusatemi se non sono andata avanti con la storia prima ma sono stata molto occupata. e nn pensate che la storia sia finita qui...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucci1d