Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Ali_Nott    10/07/2013    0 recensioni
Raccolta di momenti passati e/o futuri di Alinee e James Moran, i due fratelli della mia storia originale ''You and Me? Never.''
Dal primo momento:
"Avrebbe fatto la guardia.
Le sarebbe rimasto vicino finché non si sarebbe svegliata, e sarebbe stato attento affinché nessuno la svegliasse.
Certo… nessuno eccetto lui."
Questa raccolta non modifica la storia, ma mi farà comunque piacere se leggerete entrambe, lasciando magari anche qualche recensione!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinque momenti di Alinee e James ≈
 

Era entrato nella stanza il più silenziosamente possibile. Nonostante fosse pomeriggio, le tende della finestra erano state accuratamente chiuse in precedenza, non permettendo così alla luce del sole di entrare ed illuminare come si deve.
Il  bambino, quattro anni compiuti il giorno precedente, era rimasto per un istante bloccato sulla soglia della camera da letto dei suoi genitori, osservando attentamente con le palpebre leggermente socchiuse il piccolo corpicino della sorella – che avrebbe invece compiuto tre anni tra un paio di mesi – sdraiato quasi sul bordo del letto matrimoniale, gli occhi serrati e una delle due manine chiusa a pugno che teneva tra le labbra leggermente aperte.
Per un istante, al bambino, gli parve come di vedere un piccolo angioletto.
Le si avvicinò con passo incerto,  timoroso di fare rumore e svegliarla, fermandosi poi proprio al bordo del letto, accanto e lei.
Poggiò entrambe le braccia sul materasso e vi ci poggiò successivamente il mento sopra, tenendo la testa alla stessa altezza di quello della sorella.
Avrebbe fatto la guardia.
Le sarebbe rimasto vicino finché non si sarebbe svegliata, e sarebbe stato attento affinché nessuno la svegliasse.
Certo… nessuno eccetto lui.
Dopo una decina di minuti, James aveva iniziato ad annoiarsi.
Contava i respiri della sorella, arrivando ogni volta solo fino a sei, perché la mamma gli aveva insegnato solo i primi sei numeri e, ogni volta che raggiungeva l’ultimo numero conosciuto, il bambino rincominciava a contare dall’inizio.
Alla fine, poggiò una manina sul braccio di Alinee, cercando di svegliarla con un’estrema delicatezza, ma la bambina, al contrario, non sembrava minimamente interessata ad abbandonare il regno dei sogni.
James continuò così per molto tempo, interrompendo di tanto in tanto il silenzio pronunciando piano il suo nome.
Poi, accadde tutto così velocemente che nemmeno se ne rese conto.
Alinee si svegliò lentamente, visibilmente infastidita.
Per lei fu un gesto automatico, come di difesa, alzare rapidamente il braccio che prima teneva accanto alla bocca e colpire relativamente forte con il palmo proprio sulla testa di James.
Leggermente colto di sorpresa, il bambino indietreggiò di poco, indeciso su cosa fare, continuando ad osservare la sorella.
Poi, come tutti i bambini che si rispettino, scoppiò improvvisamente a piangere poggiandosi entrambe le mani sulla testa, più perché ci era rimasto male che per il dolore, ignaro che vedendolo, la bambina che fino a pochi attimi prima sembrava infastidita per essere stata svegliata, ora aveva dipinta sul volto la stessa espressione di indecisione che prima aveva suo fratello.
Il risultato furono due bambini piccoli che piangevano senza avere realmente un valido motivo.



________________________________________________________

Come ho già scritto anche nell'introduzione, questi due personaggi sono tratti dalla FF originale a capitoli
You and Me? Never.
Sono momenti di vita quotidiana, quindi non saranno capitoli lunghissimi come quelli della storia, ma spero apprezziate ugualmente.
Mi farebbe davvero piacere leggere delle recensioni, quindi fatemi sapere cosa ne pensate!

Cercherò di completarla inserendo tutti i momenti entro massimo due settimane.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Nott