Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne loves me    10/07/2013    4 recensioni
Bruciava.
Tutto bruciava,ormai,tutto era in fiamme.
I tagli,ormai inondati dal sangue.
Il mio corpo,
La mia vita,sì,
anche la mia vita era in fiamme.
Ero sola,ero bruciata e rotta,
non avevo la forza di reagire ma non volevo uccidermi,
perchè sapevo che un giorno qualcuno mi avrebbe salvata.
Demi/Niall
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un ragazzo,anzi,il ragazzo.
Quello che mi piaceva dalla 5°elementare,e che piaceva anche a mezza scuola.
Mi aveva sempre criticata,adesso che voleva?
“Sei brava,Lovato” mi disse guardandomi,lo guardai stupita era meraviglioso,perfetto.
Come poteva una faccia così angelica farmi così male?
“Che hai,non parli?Ti ho fatto un complimento,dovresti essere contenta”mi disse sarcastico.
Come potevo amare una persona che mi faceva così male?
Se ne andò guardandomi,era un miscuglio di bontà e cattiveria,indescrivibile.
I suoi occhi azzurri lanciavano un segnale di disprezzo ogni volta che mi guardava,era schifato da me,lo aveva sempre detto.
Presi la borsa e andai a casa anche io,non volevo prendere l’autobus,avrei di sicuro incontrato il gruppetto di bulletti che mi avrebbero picchiato o le ragazze che mi avrebbero criticato.
Mentre camminavo davo calci ai sassolini che mi erano davanti,a testa bassa.
Insolitamente mi imbattei in un ragazzo.
“scusa” dissi io a testa bassa,
“Lovato” mi chiamò lui,quella voce . . la conoscevo,era Niall,di nuovo?Mi seguiva forse?
“Sei tutta sola Lovato?” mi disse facendomi il verso e ridendo,non riuscivo a guardarlo negli occhi.
Lo odiavo,lo odiavo perché ne ero innamorata persa nonostante tutto quello che mi diceva ogni volta,o le botte che ricevevo ogni volta che salivo in un autobus..
“Non credevo che le grassone sapessero cantare” continuò,alzai gli occhi e lo guardai.
Il suo sorrisetto sarcastico si spense appena lo guardai,che gli prende?
“ma,s-sei abbastanza brava,credo . .” disse portandosi una mano tra i capelli,e guardando dall’altra parte,perché non mi guardava più negli occhi?non capivo . .
“Che ti sei fumato?” dissi io guardandolo con stupore,come ero riuscita a dire una cosa così?Adesso mi avrebbe di sicuro picchiata
“Eh?”
“Mi stai facendo un complimento,devi esserti fumato qualcosa”dissi,perchè non stavo mai zitta?
la mia frase provocò una forte risata,ma non una risata normale,una abbastanza nervosa,perché era nervoso?Non voleva che i suoi amici lo vedessero con me?
“Dico la verità. Ci si vede,Lovato” mi disse andandosene di fretta e lasciandomi sola,come sempre.
Tornai a casa,pensierosa,pensavo a quella frase,ai suoi occhi e alla sua risata perfettamente nervosa.
Pensai a come si potesse essere così innamorati
Come si poteva disprezzare una persona e amarla allo stesso tempo?
Perché dovevo essere innamorata di una persona che mi disprezzava?
 
Fissavo il vuoto,lì,seduta nel mio letto.
Notai un album fotografico nel comodino,lo presi e iniziai a sfilare ad una ad una le foto che erano attaccate nelle pagine,me ne capitò una eravamo io e la mia migliore amica Selena,lei se n’era andata pochi anni fa perché sua madre aveva trovato lavoro in un'altra città
“Demi devo andare,mia madre ha trovato un lavoro in un’altra città” mi disse guardando il pavimento. 
“Come sarebbe a dire che te ne vai?” dissi io stupita
“Mi dispiace” disse lei andandosene e lasciandomi sola.

Le lacrime iniziarono a scendere sul mio volto,non facevo che pensare a quelle parole,alla sua freddezza e a tutto.
Mi sdraiai nel letto,erano già le 19:00,avevo pensato anche troppo.
Mi misi nel  letto,non avevo voglia di mangiare,non potevo ingrassare ancora.
Chiusi gli occhi e mi addormentai.

“Demi,devi andare a scuola” mi chiamò mia madre,
avevo dormito parecchio.
Mi preparai e scesi in cucina per “mangiare” qualcosa.
“Ti sei addormentata presto,ieri sera” mi disse mia madre,
“Si,ero stanca”dissi io distratta.
Presi la borsa e uscii velocemente da casa mia,come mai tanta voglia di andare a scuola?Semplice,odiavo quella casa.
Troppi ricordi all’interno.
Arrivata a scuola trovai il gruppetto di bulli che parlavano appoggiati agli armadietti,ovviamente c’era anche Niall.
passai sperando che non si accorgessero di me,ma le mie speranze si spensero al sentire una voce.
“Ehy,Lovato.Dove vai?Non vuoi restare con noi?” mi disse sarcastico il riccio
“No,devo andare in classe” dissi continuando a camminare
“Ehy,dove vorresti andare?”mi fermò il riccio,ma che voleva?
“Che vuoi?” dissi spaventata
“Come,voglio chiacchierare un po’ con te grassona,è un problema o devi mangiare qualcosa prima?” mi disse ridendo,io invece stavo per scoppiare a piangere.
“Basta Harry,smettila” disse una voce,quella voce,la voce di un angelo,uno travestito però.
“Che vuoi Niall?lasciami stare” disse il riccio guardando con disprezzo il fratello.
I fratelli più fighi della scuola.
“Lasciala,non perdere tempo con lei,la tua fidanzata ti starà sicuramente cercando” disse il biondo con le braccia conserte.
Quando lo amavo quando si metteva così
I due se ne andarono,seguiti anche dagli altri,andai anche io,cosa gli prendeva?
Quel ragazzo era piuttosto strano,perché mi aveva difesa quando qualche settimana fa mi avrebbe sicuramente derisa e picchiata.

Entrai in classe e mi sedetti al mio posto,lo stesso noioso posto di sempre nella stessa noiosa classe,quando odiavo quella scuola.
“posso sedermi?” mi disse una voce,era una voce femminile,mi alzai . .era lei,Selena.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Autrice:
Ciaao,ho aggiornato in ritardo,anche troppo,scusatemi.
Inizio con il ringraziare tutti quelli che hanno recensito nel primo capitolo,grazie.
Bene,in questo capitolo avete capito che Dems (amo chiamarla così) è vittima di bullismo e uno dei bulli è proprio il nostro amatissimo Niall della quale lei è innamorata.
Selena invece è la sua migliore amica,che era andata in un’altra città abbandonando l’amica.
Come reagirà Demi al suo ritorno,e capirà cos’ha Niall?Voi che ne pensate?Recensite e ditemi cosa ve ne pare di questo capitolo. Un bacio.
#Chiara 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne loves me