Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: JudeJawaad    10/07/2013    1 recensioni
Un falò sulla spiaggia con i tuoi amici per divertirsi a giocare a "obbligo o verità".
L'unico problema? Ci sarà il ragazzo che ti piace e tu non hai la più pallida idea di cosa fare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un minuto prima sei li, sul divano, a parlare al telefono con la tua migliore amica.
E sei così felice perché finalmente tu e la tua comitiva fate il solito falò estivo sulla spiaggia e vi siederete sulla sabbia per giocare al classico gioco “obbligo o verità”.
E, anche se sei una ragazza impacciata e riservata, sei rilassata all’idea.
Infondo, che male c’è?
Li ci sono solo i tuoi amici e ti puoi permettere di osare, al massimo scoccherai qualche bacio a stampo qua e la per colpa della scelta “obbligo”.
Ma no, tu stai tranquilla: sei certamente sicura che sarà una serata da ricordare.
E proprio la verità di quelle parole ti abbatte il minuto dopo quando la tua best friend ti chiama per dirti che al falò ci sarà nuova gente tra cui il ragazzo che ti piace.
Quel ragazzo un po’ più grande di te, con più esperienza, che ti fa sempre sorridere perché, alla fine, dentro di sé è un bambino cresciuto troppo in fretta.
Per quanto tu sia felice che ci sia anche lui, il panico s’impossessa di te e così rimetti in gioco tutte le tue scelte: come vestirsi, come truccarsi, se fare la timida o l’estroversa ma soprattutto se, la sera del falò, troverai il coraggio di fare quel gioco così divertente ma allo stesso tempo imbarazzante, quel gioco in un certo senso proibito.
E ora, ora sì che la paura ti attanaglia lo stomaco perché sai che quella sera, a quel dannato falò, tutto sarà rimesso in ballo.
E allora, solo allora, sarai costretta a decidere.
A decidere se mostrare quella parte di te così riservata che non va a raccontare in giro gli affari propri oppure se farai uscire allo scoperto la leonessa feroce che si cela dietro l’agnellino, dando il meglio di te e conquistando così quel ragazzo, dagli occhi marroni, che ti piace tanto.
Allora cominci a riflettere per un tempo che non ha limite…e, alla fine, è il cuore che prevale sulla mente e sceglie per te: buttati, ragazza, buttati perché le occasioni vanno create.
 
 



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, eccomi di nuovo con una flashfic estiva tutta al femminile!!!
Premetto che può sembrare una storia senza sentimenti ma, in realtà, questa storia ha molto di me
LOL
Ringrazio chiunque l’abbia letta e se mi lasciaste un piccolo commento mi fareste davvero felice!!!!:D                                                                

Grazie!!! ^u^                                                                            
Baci Giudy xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JudeJawaad