Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotFreddie    10/07/2013    1 recensioni
Una chat, una ragazza e un uomo. Un incontro improvviso, la paura di amare, l'essere rassicurati da qualcuno da cui si è amati.
Piccola originale senza pretese. Mi farebbe piacere se passaste e se lasciaste una piccola recensione :)
Coppia het, per mio grande dispiacere (?) ;)
F.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James scrive:
Appena finisce tutto, io e te ci dobbiamo incontrare, d'accordo?
Fred scrive:
A cosa servirebbe? Solo a deludere le nostre aspettative.
James scrive:
Ma io voglio guardarti negli occhi, voglio stringerti, voglio respirare la tua stessa aria. Tutto questo non potrebbe mai deludermi.
Fred scrive:
Ah, no? E... E se fossi... Incapace di amare? O... Se... Se non fossi quella che ti aspettavi?
James scrive:
Ti amerei comunque. Buonanotte <3
Fred scrive:
Ho paura, non ci incontriamo.
James scrive:
Impossibile.


Due braccia possenti la avvolgono stretta, mentre qualcuno la bacia sul collo.
« Ciao piccolina ». È una voce roca, profonda, a dire quelle parole nel suo orecchio, mentre lei rabbrividisce piano. Così « J-James? » chiede, incerta, perché non sa se è davvero lui, e ha tanta, tantissima paura. Paura di non essere più brava ad amare.
La risposta alla sua domanda è l'incontro delle loro labbra, impetuoso come un'onda che s'infrange sugli scogli.
Il cuore le batte forte, mentre si stringe al petto di James, piccola ed inerme come un cucciolo infreddolito, e lui l'avvolge in un caloroso abbraccio.
« Come può una creatura tanto perfetta e dolce non essere in grado di amare? » domanda retorico lui, strappandole un sorriso e un altro bacio.
« Forse perché, semplicemente, quella creatura che tu vedi è il risultato di tante guerre, lacrime e ferite. » risponde lei, tremando e cercando di riprendere fiato, ché finalmente le batte forte il cuore e lei si sente viva, come mai prima d'allora.
« Ma il mio amore la guarirà. » è la semplice risposta dell'uomo che, accarezzandole i capelli, la prende agilmente in braccio e la porta via.



Corneeer!
Sono tornata! E, udite udite... con una coppia het! Okay, il mondo si è proprio stravolto, lo so .-.
Grazie a chi legge, mette tra le preferite/seguite/ricordate e - sopratutto :3 - a chi recensisce ❤
A presto,
La vostra non amata F.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie