Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Loveyou96    11/07/2013    1 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'č una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROV SIMON:  Corridoio. Letto di ospedale di fronte ai miei occhi. Demi mi sorrideva nonostante la sua debolezza. -S-simon..mi hai salvata la vita- Disse sorridendo dinuovo. Demi per favore smettila di sorridere ti scongiuro.  -ora devo andare..l'orario della mia visita e' finito- Mi prese la mano e me la strinse cosi forte da farmi male. -resta simon..ti prego-mi sussurro'. -non posso Demi..e' tutto cosi sbagliato- scossi il capo e uscii dalla stanza dandogli un ultima occhiata dal vertro di fronte a me.  PROV DEMI  Quando simon se ne ando improvvisamente mi assali un senso d angoscia.  Non avevo mai provato quella sensazione dagli ultimi mesi in riabilitazione.  Mi portai le mani ai capelli.. Cosa mi stava accadendo?  Put my defences up cause i dont wanna fall in love. Non volevo innamorarmi,per paura di essere delusa dinuovo. Non l avrei sopportato. Ripensai a wilmer,a joe e le lacrime incominciarono a scorrere lente lungo il viso. Non facevo che pensare a simon.. Fanculo la differenza d eta' .  Lui era un uomo , lui sapeva sicuramente come prendersi cura di me, come proteggermi come aveva fatto oggi. Se non era per lui ora gia ero morta.  Un altro brivido mi percorse attraverso la schiena.  Stavo impazzendo.  Simon..simon. La mia testa pensava solo a questo nome nelle ultime 24 ore,voleva pensare solo a lui.  Gurdai fuori la finestra ,aspettandolo.  Lui mi stava salvando..stava salvando me stessa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96