Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    23/01/2008    10 recensioni
Sono ormai passati anni dalla loro dichiarazione,ormai ventunenni,i nostri protagonisti non sono più insieme,anzi,tutt’altro. Sakura si sta preparando per il suo matrimonio e Shaoran è tornato in Cina dopo averle spezzato il cuore,ma un desiderio di redenzione ricondurrà il bel cinese a Tomoeda,in quella città colma di ricordi. Ma il suo ritorno,naturalmente,non sarà privo di conseguenze...leggermente cross-over con xxxHolic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lee Shaoran, Sakura Kinomoto, Un pò tutti
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauuu a tutti!! Eheh sono contenta che il primo cap vi sia piaciuto anche se è comparso un nuovo personaggio accanto a Sakura,il mio amò l’ha definito broccolo,quindi le diamo ragione XDXD!! Vi lascio al secondo cap,dove spiego un po’ come si è arrivati a questo punto un po’ strano. Buona lettura!!

These Are Not Sweet Memories

 

Il viaggio si stava rivelando più lungo del previsto,per quale motivo?

Forse perché era tesa,già sapeva che se sarebbe rimasta senza qualcosa con cui occupare la mente sarebbe sicuramente tornata a pensare a quei tristi giorni che le avevano caratterizzato le scuole medie.

Sorrise di nuovo e si perse tra quelle immagini che le sfrecciavano veloci accanto.

In fondo non aveva nulla da fare,poteva allora ragionare sul perché tra lei e Shaoran fosse finita tanto male.....

Dopo il Nadeshiko Festival e la cattura di Nothing tutto era tornato alla normalità.

Terminate le elementari Sakura si preparava ad affrontare al meglio quell’estate e a godersi quei giorni di vacanza,a settembre sarebbe andata alle scuole medie ed allora sì che si sarebbe dovuta impegnare.

L’estate però,non le era parsa mai tanto bella.

Shaoran era al suo fianco,ora non più solo come amico,ma come fidanzato,Meilin sarebbe rimasta a Tomoeda fino alla fine dell’estate ed era sicura che più nessun fatto strano sarebbe accaduto di nuovo.

Lei e Li passarono insieme un’estate a dir poco stupenda. Andarono una settimana ad Hong Kong,settimana durante la quale aveva passato gran parete delle giornate con le sorelle e la madre di Shaoran;tutte erano entusiaste del fatto che finalmente Sakura fosse entrata a far parte della famiglia Li.

Tornati da Hong Kong passarono il resto della loro estate a Tomoeda,fra le gelosie di Touya e gli imbarazzanti primi baci che a pensarci bene ora avrebbe voluto dimenticare....si sentiva talmente impacciata...ma in fondo Shaoran aveva sempre avuto questo effetto catastrofico su di lei:fiato corto,tachicardia,rossore.

Ma non solo i baci,tante altre prime volte aveva condiviso con il suo Shaoran-kun,che ad elencarle tutte ci sarrebbe voluta un’intera giornata.

I problemi iniziarono a farsi vedere con l’inizio delle scuole medie.

Molte ragazze provavano un vivo interesse per Shaoran e molti ragazzi avrebbero dato chissà che cosa per stare con Sakura.

Li era arrivato perfino a nasconderle tutte le lettere che le ragazze della scuola gli donavano ogni giorno,molte,troppe.

La gelosia non ci mise troppo tempo a portare zizzania tra loro due. Quasi tutte le sere la ragazzina tornava a casa in lacrime perché aveva avuto da ridire con Shaoran. tutto questo fino a quel fatidico giorno,l’unico giorno nel quale Sakura pensò vivamente di porre fine alla sua vita,anche se a nessuno aveva mai detto di aver pensato una cosa del genere...

Il treno frenò bruscamente e la ragazza guardò fuori dal finestrino per constatare se erano arrivati o meno a Tokyo. Nulla da fare,era solo un’altra fermata che non aveva nulla a che vedere con lei.

Sconsolata si risiedette composta sul sedile e ritornò a pensare al giorno più brutto di tutta la sua vita,quel lontano giorno di 3 media...

"Come mai mi hai chiesto di venire qui sul tetto della scuola ?" chiese Sakura curiosa. Shaoran quel giorno le era parso tanto strano,perché?

"Sakura...io volevo solo dirti un paio di cose..." iniziò Shaoran titubante.

"Che cosa?" insistè lei con voce dolce,avvicinandosi al suo ragazzo che le dava le spalle e stava saldamente stringendo i pugni sulla rete di metallo che lo divideva dal ciglio dell’edificio.

Li si voltò di botto,ritrovandosela a meno di cinque centimetri dal viso. Istintivamente lasciò la rete e le prese il viso tra le mani baciandola appassionatamente.

"Questa è la prima...." mormorò lui,poco convinto. "La seconda cosa che volevo dirti è che te lo devi ricordare,ricordati sempre che io nonostante tutto ti amo tantissimo,anche se sono un codardo di merda,mi hai capito?" il tono della sua voce si era fatto strano.

Afferrò Sakura per le spalle e la scrollò con poca cognizione.

"Allora,mi hai capito?" chiese con la voce tremante.

La ragazza si scrollò dalla presa ferrea di Shaoran e si allontanò da lui di un paio di metri.

"Ma che cosa cerchi di dirmi? Non ti capisco...perchè mi stai dicendo queste cose?" domandò lei sorpresa dal profondo discorso in cui Li si era addentrato.

Lui sorrise amaramente,poi tornò con lo sguardo a fissare quel cielo vermiglio,focalizzando l’attenzione su quel sole morente.

"Capirai domani,tesoro mio." Rispose lui,restando sul vago. Shaoran le si avvicinò di nuovo e le prese una mano,baciandogliela,poi si allontanò da lei con un mucchio di strani pensieri nella testa.

"Questa cosa sta diventando troppo seria,Sakura..." pensò amaro tra sé e sé. "Non penso di poterla gestire oltre...."

Il giorno dopo Sakura arrivò a scuola contenta,anche perché finalmente avrebbe capito che cosa Shaoran stava cercando di dirle il pomeriggio precedente,quelle parole l’avevano fatta stare sveglia per gran parte della nottata.

Ma Shaoran quel giorno non venne. Non tornò il giorno successivo. E nemmeno quello dopo ancora. Sparì.

Sakura era sull’orlo della disperazione,al cellulare non le rispondeva e a casa sua non c’era più nessuno. Finalmente,dopo l’ennesima telefonata senza risposta qualcuno si decise a considerarla.

Il telefono suonava a vuoto e lei stava per chiudere la chiamata ma una voce dall’altro capo rispose.

"Sakura?" non era la vode di Shaoran. non era nemmeno la voce di un uomo,era quella di una donna,era di...

"Meiling?" domandò sorpresa Kinomoto. "Ma quando sei tornata a Tomoeda,pensavo fossi ancora ad Hong Kong...." s’informò lei sorpresa di sentirla.

"Appunto....." ammise la giovane cinese. "Io sono ad Hong Kong,Sakura."

La ragazza scattò in piedi allontanando il telefono dall’orecchio osservandolo con sguardo sconvolto.

Se il cellulare di Shaoran era ad Hong Kong poteva solo significare che anche il suo legittimo propetario stava ad Hong Kong.

"P-perché Meiling....?" chiese la povera piccola Sakura con le lacrime agli occhi.

"Mi dispiace,amica mia...mi ha detto che non se la sentiva più,non se la sentiva di impegnarsi ma anche che non poteva lasciarti,se ne andato senza dire niente a nessuno...." disse la cinese con la voce che tremava.

"Passamelo." Esortò secca Sakura.

"Ecco lui non se la sente di parlarti ora,magari ti richiama..."

"Passami quel pezzo di merda!" comandò Kinomoto,con un tono che non ammetteva replica alcuna.

Meiling si spaventò molto a quella reazione e non trovò nulla per risolvere tutto ciò,se non passare il telefono al cugino.

Shaoran,con mano tremate,lo afferrò poco deciso e soprattutto confuso.

"S-Sakura...." mormorò,attendendo una reazione qualsiasi dall ragazza all’altro capo del telefono.

"Tu,carogna,perché lo hai fatto? Ti è bastato portarmi a letto e poi tanti saluti? Perché hai combinato una cazzata simile? Io ti amo,ed anche tu mi ami,perché allora lo hai fatto? Perché,stronzo perché?" Kinomoto piangeva disperata e le parole le uscivano di getto dal cuore,tutto l’odio che provava in quel momento venne sputato fuori come veleno.

Dall’altra parte silenzio,Li non osava reagire.

"Scusami..." fu tutto ciò che fu in grado di dire prima di riattaccare secco la cornetta. "Scusami" è stata l’ultima parola che Sakura udì uscire dalle sue labbra.

Piangendo la ragazza scagliò il cellulare contro l’armadio della sua camera mandandolo in frantumi e provocando una fessura nell’anta. Al vedere quell’oggetto andare in pezzi sentì che un’altra cosa dentro di lei si stava a poco a poco distruggendo:il suo povero cuore,che quel giorno era stato calpestato come un marciapiede. Colta da un raptus di violenza improvvisa,Sakura iniziò a mandare all’aria la sua stanza,disfacendo il letto,buttando in terra il materasso e lanciando sulle pareti tutto ciò che le capitava sotto mano.

Infine salì sul tetto e si sedette sulle tegole,quello era l’unico posto dove si era sempre sentita bene dopo un brutta litigata o una brutta giornata,ma nemmeno quel posto sembrava darle pace in quel momento. Si alzò in piedi e si avvicinò pericolosamente al margine del tetto,guardando attentamente ciò che stava al di sotto:c’erano alcuni metri da lei al terreno,buttandosi forse sarebbe riuscita a morire ed a trovare finalmente la pace. Pensò seriamente che la sua vita senza Shaoran fosse giunta al termine,voleva farla finita,solo perché lei senza di lui non era nulla. Uno zero assoluto.

"E poi,se mi butto," pensava la giovane Sakura avvicinandosi sempre di piì al ciglio del tetto,"morirò ed il cinese si sentirà in colpa per ciò che ha fatto,si sentirà in colpa per avermi lasciato!"

"SAKURA!! MA CHE CAVOLO STAI COMBINANDO? SPOSTATI DA Lì,è PERICOLOSO!" le urlò contro il fratello dalla strada,che era arrivato proprio appena in tempo,poco prima che la sua sorellina potesse fare qualcosa di veramente insano.

La ragazza tornò alla realtà e si allontanò bruscamente dal pericolo a cui stava andando incontro. Si sedette di nuovo sul tetto e si mise a piangere e a piangere,senza sosta.

Touya la raggiunse lì in cima e le si sedette accanto.

"Mostriciattolo,che hai? Perché sei triste?" le domandò seriamente preoccupato,ma da lei non giunse nessuna risposta.

Il rapporto con Shaoran le lasciò una profonda ferita sul cuore,una ferita che non venne mai rimarginata e per cercare di chiuderla aveva iniziato ad uscire con tutti i ragazzi che le capitavano a tiro,comportandosi proprio come la vecchia Sakura non si sarebbe mai comportata.

Al liceo Seijou fece la conoscenza di un ragazzo molto simpatico,Keisuke Ishigara,dai profondi occhi nocciola ("proprio come quelli di Shaoran..." pensò la prima volta) ed i capelli biondi. Era davvero molto carino con lei,anche perché ne era davvero cotto;chiedeva spesso a Sakura di uscire con lui ma lei gentilmente reclinava il suo invito.

"Sei il mio migliore amico,non voglio rovinarci...." adoperava sempre come scusa;ma un giorno,in quarta liceo,dopo l’ennesimo appuntamento "col- primo-che-capita" andato male,Sakura decise che avrebbe dovuto almeno provare ad usicre con lui,così,solo per fargli piacere.

Uscitaci una sera,poi una seconda ed un’altra ancora,la ragazza capì che in fondo Keisuke era ciò che cercava da sempre per ritappezzare il suo cuore,ridotto in frantumi dal bel cinese cogli occhi dorati.

"Ed ora eccoci qui,dopo 5 anni a stare insieme ci sposiamo..." mormorò Sakura impercettibilmente.

Il treno si fermò di nuovo,questa volta era arrivata a Tokyo.

Scese e trovò ad aspettarla alla stazione Tomoyo,naturalmente accompagnata da una guardia del corpo.

"Finalmente Sakura! Foza,dobbiamo andare in quella botique dove ho portato gli abiti che ti ho personalmente cucito! Forza!" esclamò la giovane Daidouji con un bellissimo sorriso.

Afferrò saldamente Kinomoto per un braccio e la stava trascinando verso l’uscita quando si accorse che qualcosa nella sua migliore amica non andava.

Si voltò verso di lei e la guardò attenatemente in viso.

"C-che..che c’è?" chiese Sakura imbarazzata.

Tomoyo la fissò interdetta.

"Perché piangi?" le chiese con la risposta già scritta nel cuore.

La ragazza si portò le mani al viso e sussultò quando il bagnato delle lacrime le raggiunse le esili dita.

"I-io..non lo so...." ammise Sakura sconsolata.

Esternamente non l’avrebe mai dato a vedere,ma sapeva benissimo per cosa e per chi stava piangendo,e tutto questo dopo 7 lunghissimi anni.

Povera Sakura,il ricordo di Shao la tormenta!! Ahah comunque vi devo chiedere scusa in anticipo perché purtroppo gli aggiornamenti non potranno essere molto frequenti..sob! ci avviamo verso un periodo abbastanza complicato....che dueeee!!

Comunque ringrazio Sakura93thebest,Monny e Robby,Piajoe22,Mustardgirl94,Sakuretta94,Ferula_91,Sakura bethovina e Ichigo_91 per aver recensito il primo cap!!

Vi prometto che appena posso aggiorno anche Crazy Events,e lo faccio presto promesso!!

Grazie ancora a tutti! Al prossimo cap!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast