Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: sakura182blast    20/01/2008    11 recensioni
Sono ormai passati anni dalla loro dichiarazione,ormai ventunenni,i nostri protagonisti non sono più insieme,anzi,tutt’altro. Sakura si sta preparando per il suo matrimonio e Shaoran è tornato in Cina dopo averle spezzato il cuore,ma un desiderio di redenzione ricondurrà il bel cinese a Tomoeda,in quella città colma di ricordi. Ma il suo ritorno,naturalmente,non sarà privo di conseguenze...leggermente cross-over con xxxHolic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lee Shaoran, Sakura Kinomoto, Un pò tutti
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata yuppiiiii!! Allora,inanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno recensito l’ultimo cap della mia vecchia storia!! Grazie!!

Sono tornata preto dato che mi sono accorta che non posso vivere senza efp!! ç_ç sigh sono efp-dipendente ormai!!

Allora,questo cap è un pocito corto ma è solo d’introduzione,quindi non preoccupatevi!

Allora vi lascio subito al primo cap del mio nuovo lavoro –lo so che faccio pena,perdonatemi la mia presenza in questa sezione ç_ç-

Buona Lettura!! ^-^

 

What Went Wrong?

"Ti amo!" urlò lei,poco prima di gettarsi tra le sue braccia,percorrendo quella distanza che li separava posta a decine di metri dal suolo. In quel momento non aveva avuto paura di poter cadere,non aveva avuto paura di nulla. Sentiva solo il grande amore che nutriva nei suoi confronti che la spingeva a lanciarsi da lui,solo questo.

"Peccato che l’amore possa essere tanto effimero..."

Una bellissima ragazza di all’incirca ventuno anni,dagli occhi color smeraldo ed i corti capelli castano chiaro camminava lenta per le strade cittadine stracolme di gente,quel giorno ci sarebbe stato il Nadeshiko Festival ed i preparativi erano quasi ultimati.

"SAKURAAAA!"

Sentendosi chiamare la giovane si voltò indietro sorpresa quando qualcuno bloccò le sue labbra in un dolce bacio.

"Dove sei stata tutta la mattina,ti ho cercata dappertutto!" disse il ragazzo che l’aveva appena baciata.

"Scusami,ho un po’ avuto da fare...sai,con i preparativi delle nozze...." ammise Sakura.

Il giovane sorrise e la baciò di nuovo. Staccatisi i volti,la ragazza lo osservò a lungo in quei profondi occhi color nocciola ed ebbe un falsh-back,tanto inaspettato,quanto triste.

Abbassò il volto e chiuse gli occhi,ma quel viso che vedeva non accennava ad andarsene,possibile che dopo tanto tempo ancora non la lasciasse in pace?

"Sakura...che cos’hai..?" chiese il ragazzo seriamente preoccupato.

"N-nulla,mi è entrato qualcosa nell’occhio..." mentì lei.

Il giovane le sollevò il volto e l’abbracciò forte,incurante del fatto che fossero in mezzo al marciapiede.

"Sono così contento che tra poco ci sposiamo amore..." iniziò lui.

"Anch’io,Keisuke...." asserì Sakura.

Il giovane la lasciò e si congedò.

"Devo andare ora!" si scusò Keisuke.

"D’accordo tesoro,mi raccomando,non fare tardi per la cena!" gli raccomandò Sakura.

Con un ultimo sorriso il giovane si dileguò tra i passanti per poi sparire del tutto dalla sua vista.

Un buffo pupazzetto giallo sbucò da una tasca della borsa che la ragazza portava a tracolla.

"Credevo di soffocare lì dentro!" esclamò il peluche.

"Scusami Kero,ma sai. Keisuke non sa della tua esistenza!" si giustificò la ragazza.

"Ma non è possibile! Diventerai sua moglie tra poco più di un mese e non gliel’hai ancora detto?"

"E nemmeno ho intenzione di farlo!" ammise Sakura decisa.

"Che cosa? Ed io dovrei passare il resto della mia vita nascosto da quel ragazzo solo perché tu non vuoi prenderti la briga di spiegargli certi fatti del tuo passato?!" chiese sconcertato Kero-chan.

"Esattamente!" confermò la ragazza,spiazzando totalmente la povera bestiola.

"A questo punto avrei preferito che tu ti fossi sposata con quel cinesino della malora,almeno lui sapeva!" mugugnò fra i denti,ma probabilmente aveva parlato a voce troppo alta,perché Sakura lo sentì e si fermò di colpo sul marciapiede,non accennando a percorrere un passo di più.

Kero-chan si morse le piccole labbra e fissò Sakura in volto,rammaricandosi per le parole appena pronunciate.

"Scusami Sakura......io....non volevo,ecco...."

La ragazza alzò lo sguardo ed appoggiò la punta dell’indice sul nasino del guardiano sfoggiando un sorriso tanto falso quanto triste.

"Kero,ti ho sempre detto che è tutto ok! Possiamo tranquillamente prendere in giro il cinesino tutte le volte che ci pare e piace,ok?" asserì la ragazza fingendosi tranquilla ed indifferente.

Sakura riprese a camminare ma il piccolo guardiano non condivideva quello stato d’animo. Entrarono nella stazione ed attesero il treno per Tokyo,dove Tomoyo li aspettava entrambi per la scelta del vestito da sposa che la sua amica avrebbe indossato entro breve.

"Però io non capisco..." ammise Kero-chan.

"che cosa intendi dire?" chiese la giovane curiosa,guardando l’orologio e notando spiacevolmente che il treno era in ritardo.

"Tu non ti sei mai riferita a Shaoran chiamandolo cinesino." Mormorò la bestia del sigillo.

Al sentire di nuovo il suo nome quasi la ragazza svenne,quanto tempo era che le sue orecchie non sentivano più il dolce suono delle lettere che pronunciate una dopo l’altra formavano il nome dell’amore della sua vita?

"Q-questo è...." balbettò la ragazza. "...è l’unico modo con cui mi posso riferire a lui....senza pensare a quanto ho sofferto...."

Un fischio. Il treno per Tokyo era arrivato.

Sakura scosse la testa come per scacciare quei cattivi pensieri che,insinuandosi nella sua testa,le stavano pian piano rovinando la giornata poi salì e si sedette in un sedile da sola.

"Sai Kero....." mormorò la ragazza.

"Dimmi."

Sakura sorrise,e prese a guardare fuori dal finestrino.

"Ancora oggi a volte mi soffermo a pensare sul cosa possa essere andato storto....."

Allora,come vi è sembrato? Lo so che è un poco triste però questa fiction è tutta non proprio spensierata!! Beh,dato che è tardi vado,spero che vi sia piaciuta!! ^-^

Grazie ciauuuu!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast