Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: SterekHalinski    11/07/2013    3 recensioni
Un po' corto xD Ma il 2° capitolo, se riesco a scriverlo, sarò più dettagliato
Genere: Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chris Redfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tre ore di volo atterriamo a Tokyo.

Non vedo l'ora di scendere per sgranchirmi un po' le gambe.

< Piers siamo arrivati- > Si è addormentato.

Mi sembra un peccato svegliarlo.

< Mmm... > Sposta la testa verso di me poggiandomela sulla spalla. < Mh... Cosa? Siamo arrivati?... >

Apre lentamente gli occhi e alza un poco la testa, quel poco che gli basta per guardarmi negli occhi e rendersi conto di essere appoggiato sulla mia spalla.

< … >

Il silenzio ci piomba addosso.

Ormai siamo rimasti soli sull'aereo.

Lo vedo arrossire violentemente.

Non faccio in tempo nemmeno ad avvicinarmi a lui di un centimetro che subito si alza, prende la sua borsa e si avvia verso l'uscita, dunque, non mi rimane che fare lo stesso.

 

Dopo mezz'ora di scomodo viaggio in macchina arriviamo all'Hotel.

Noi siamo 5 e le stanze sono 4: 3 singole e una doppia.

Tiriamo a sorte per vedere chi andrà nella stanza doppia e casualmente usciamo io e Piers.

Appena finito il sorteggio prendo la mia valigia e mi dirigo al secondo piano, seguito da Piers.

Non faccio in tempo nemmeno a fare un passo nella stanza che subito Piers piomba in camera i si butta di peso sul letto matrimoniale.

< Felice? Credo che qui sarà più comodo dormire. > Gli dico con tono sarcastico.

< Eh giaà... > Dice con un tono più dolce mentre abbraccia il cuscino.

Cazzo quanto vorrei essere quel cuscino! Lo guardo con la faccia di un cucciolo quando si trova davanti ad un osso appetitoso.

< Era comoda la mia spalla? > Mentre aspetto la sua risposta prendo il Rasoio, la schiuma da barba e il dopobarba per posizionarli in bagno; tanto per non perdere tempo dopo.

< Molto-... Cioè, No! Cioè: come posso saperlo? Dormivo.. >

< Piers guardami... >

Si gira verso di me con la testa leggermente piegata all'indietro, la bocca semi aperta e due occhioni marrone intenso che mi scrutano da capo a piedi.

< Dimmi la verità... > Asserisco serio. < Secondo te... >

Continua a tenermi gli occhi addosso mentre gli compare un leggero rossore in viso.

< Secondo te: devo farmi la barba? >

< No, secondo me , stai bene così. > Si gira dall'altra parte come se fosse offeso.

< Cosa ti aspettavi che dicessi? > Chiedo mentre mi sdraio sulla mia parte di letto.

< Qualcos'altro... > Arrossisce un po'.

< Tipo? >

< Prova ad arrivarci da solo... >

< Ti Amo? >

Annuisce leggermente con il capo senza proferire parola.

Mi avvicino a lui, gli poggio una mano sul bacino e gli lecco delicatamente l'orecchio, provocandogli un brivido di piacere.

< Ti Amo! > Sussurro sensualmente mordicchiandogli il lobo e facendolo ansimare dal piacere.

Mi stacco un momento da lui, lo faccio girare, la mano che prima era sul suo bacino la sposto sulla sua guancia.

Ci fermiamo un momento a guardarci negli occhi, per poi farci travolgere dalla passione il momento dopo.

Così, lo bacio, con tutta la passione che ho in corpo, cercando MOLTO insistentemente la sua lingua, per trovare quel contatto che mi fa eccitare così tanto.

Ci stacchiamo un attimo per riprendere fiato.

Lui mi guarda e mi abbraccia appoggiandomi la testa sul petto.

< Mi sei mancato, Capitano! > Mi confessa per poi scoppiare in lacrime.

< Anche tu Piers! > Ricambio l'improvviso abbraccio più forte che posso, ma all'improvviso, a rovinare quel momento idilliaco, ci pensa Marco che bussa ed entra senza aspettare il mio consenso per entrare.

< Capitano, tutto ok? Ho sentito qualcuno piangere- > Si ferma un attimo a guardarci per capire cosa stesse succedendo. < Che sta succedendo qui? >

Invento la prima scusa che mi viene in mente.

< Niente, il ragazzo qui ha appena saputo che gli è morto il gatto, e quindi è scoppiato in lacrime e lo sto consolando. >

< Ah... > Continua un po' incredulo. < Ok, scusate se sono entrato subito... Piers tranquillo ce la farai! >

< .. Sì... > Risponde lui solamente per farlo andare via.

Marco va via, ed io torno ad osservare Piers ancora con gli occhi lucidi.

< Piers che ti è preso? Non ti senti bene? > Chedo molto preoccupato.

< No, sono solo felice. > Alza la testa per guardarmi con un sorriso in faccia.

Quanto lo amo!

 

Ok credo di essermi fatta perdonare la brevità dei precedenti capitoli con questo :D speriamo di si :)

Datemi un po' più di tempo per scrivere il quinto capitolo, ho esaurito le scorte di ispirazione e sabato parto, quindi, tranquilli però, continuerò ad aggiornare ;)

IL SEGUITO A 3 RECENSIONI. Anche se non se le merita xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: SterekHalinski