Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Loveyou96    11/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'è una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROV DEMI.
Ero davanti alla tv,a casa,mi ero ripresa e non volevo più pensare per un altro secondo all'episodio che mi era accaduto. Improvvisamente incominciai a girare i canali finquando non mi trovai avanti un programma di gossip. 
"Il famoso creatore di xfactor Simon Cowell è stato avvistato recentemente con la sua vecchia fiamma Carmen Electra. I paparazzi hanno scattato..." .
Spalancai gli occhi e rimasi immobile per un paio di secondi. 
-Vaffanculo Simon!-Urlai e spensi la tv sbattendo il telecomando in aria.
Improvvisamente ricevetti un messaggio ,era lui,si parla del diavolo..
"Come stai Demi? Va tutto bene? Sono preoccupato per te ,chiamami presto".
Mi salirono le lacrime.
"Vaffanculo Simon" e premetti il tasto invia.
Mi stesi sul divano e chiusi gli occhi,mi portai le mani alla testa e mi addormentai. Venni svegliata poco dopo dalla porta che suonava. Mi alzai di scatto e aprii gli occhi,andai a controllare chi era dallo spioncino,Simon. Spalancai gli occhi e corsi verso lo specchio. Capelli in disordine,trucco disfatto. Bussava sempre più insistentemente. Raccolsi i capelli in una coda di cavallo,alla meno peggio e corsi ad aprire cercando di aggiustare il trucco che ormai stava andando via.
-Demi ma che ti prende?- Domandò appena aprii.
-Ti odio,ti odio!- Urlai e chiusi la portà alle sue spalle.
Entrò e guardò un po la casa poi i suoi occhi si fermarono su di me e in quel momento mi sentii morire.
-Si può sapere che ti prende?-Domandò.
-Nulla.-Dissi .
-Impossibile,un secondo prima mi adoravi perchè ti avevo salvato la vita ed ora? Vaffanculo ti odio?- Disse guardandomi.
Non mi guardare così,ti prego.
-Cos'ha lei che io non ho eh? AH certo..è sicuramente più magra,più bella di me,ha piu carattere,sicuramente è..piu forte di me,per uno come te sai..ci vogliono queste persone come lei- Dissi abbassando la testa.
-Demi ma che cosa stai dicendo?- Domandò dinuovo.
PROV SIMON:
Sapevo gia dove voleva andare a parare,la serata di ieri. Carmen mi aveva invitato per un inconto lavorativo,la cena assieme.
Ma a lei cosa interessava? 
-Niente,Simon ,lascia stare,sono ridicola- mi guardò dinuovo negli occhi.
-Demi,parli di carmen?- Sussurrai io.
-No..nessuno-Disse
-Demi la nostra differenza di età..-Incominciai 
-Vaffanculo tu e la differenza d'età,vattene- Urlò
-Demi..- provai a parlare
-Vattene ho detto,voglio sare da sola!-Urlò ancora di piu.
Feci tre passi indietro e uscii dalla sua casa. ciao ragazzeee come va? Ho visto che ci sono abbastanza visualizzazioni quindi ho pensato di continuare:3 vi va di lasciare una piccola recensione? anche perchè vorrei un po sapere cosa ne pensate ,cosa vorreste nei prossimi capitoli:3 accetto ogni richiesta,addiooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96