Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: payton97    12/07/2013    1 recensioni
Questa è una storia che parla dei sentimenti e delle emozioni degli adolescenti,che parla di tutto ciò di cui si sono dimenticati gli adulti,di tutto ciò che ci appartiene.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio. Tristezza . Buio. Lei è circondata da tutte quelle orribili cose che compongono la paura. Lei è da sola,non sa con chi parlare. Non c'è nessuno accanto a lei. Lei pensa solo a trovare un modo per non crescere. Lei vuole essere l'eterna bambina con i capelli lunghi,castani,e con quell'adorabile frangetta ben pettinata. Lei è quella bambina che adora giocare con le bambole e con i peluche. Però lei alla fine cresce. Lei alla fine vuole amare. Vuole inseguire i suoi sogni,ma non ci crede. Passa intere giornate a piangersi addosso,si arrende davanti a qualsiasi ostacolo. Non li supera,si volta e torna indietro. Ma lei lo sa cosa vorrebbe. Vorrebbe essere come le altre ragazze di 15 anni. Vorrebbe riuscire a dire sì,ci posso riuscire. Perchè gli altri sì e io no? Sì,anche io ci posso riuscire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: payton97