Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    12/07/2013    2 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay un cuento...

 

 

Hola!!! :D

Ecco qui il secondo capitolo! :D Avevo detto che avrei aggiornato un giorno sì ed uno no, ma non ho saputo resistere dato che il secondo capitolo è bello che pronto!! XD

Non ve l'aspettavate così presto, eh? xD *fracamente no -.-" nd Kai*

Dunque, questa volta ho preso spunto dalla storia di Cappuccetto Rosso ma l'ho modificata un po'... ;) *poveri noi! nd Kai*

So che non è della Walt Disney ma mi serviva comunque per i personaggi di questo capitolo flash! Chi sono?? Leggete e saprete!! :D

Ringrazio di cuore Confettina1995 e Chichi Gazelle per le stupende recensioni!! *__*

Buona lettura=D

 

 

 

 

 

 

Cap. 2 - Caperucita Roja - Cappuccetto Rosso

 

 

Il Giapponese stava rientrando a casa, visibilmente amareggiato. Era uscito con alcuni suoi, antichi, amici ma l'uscita non era risultata di suo gradimento. Non si era divertito per niente a dispetto dei suoi compagni che avevano riso e schiamazzato per tutta la sera. Neanche l'appuntamento al buio che i suoi amici avevano organizzato era andato bene. Ah, come gli mancavano le uscite con i suoi compagni di squadra! Quanto si divertivano! Persino a Kai, che rimaneva in disparte in un angolo, riuscivano a strappare un sorriso...

Ma ora quei tempi non c'erano più. Erano sfuggiti dalle sue mani. Erano andati via con i suoi amici. Max era tornato in America. Rei in Cina e Kai...

Le labbra le si incurvarono in triste sorriso. Già, Kai... chissà dove si trovava adesso. Magari era in Russia. Magari proprio lì in Giappone o in qualche altro paese! Quel ragazzo scompariva con una folata di vento...

Sospirò, solo quelle malinconiche considerazioni mancavano per completare una classica giornata no.

- Non dovresti ritornare a casa così tardi -

Una voce lo scosse dai suoi pensieri. Era una voce così familiare...!

Si guardò intorno spaesato. Vide un'ombra muoversi da dietro un vicolo. Non sapeva perché, ma aveva iniziato ad avere paura.
Deglutì con fatica - C-chi sei? -

- Ma come Takao? Non riconosci più i vecchi amici? - un ragazzo dagli insoliti capelli bicolore e dai profondi occhi ametista si mostrò davanti a lui.

Takao lo guardò ad occhi e bocca sgranati. Lo guardò come se vedesse un essere soprannaturale.

- C-che ci fai qui? Io credevo che...che tu... - la frase gli morì in bocca. Kai si era avvicinato a lui e lo guardava con i suoi pozzi profondi.

- Che io me ne fossi andato, vero? -

Takao annuì con un cenno della testa, rapito dai suoi occhi. C'era una strana atmosfera tra loro...

- Invece eccomi qui. Eccomi qui per te... - e le labbra di Kai si posarono su quelle dischiuse di Takao. Finalmente, dopo tanto tempo, era riuscito a dichiararsi a colui che, chissà da quanto tempo, occupava i suoi pensieri...

 

Tutto accadde troppo velocemente perché se ne potessero rendere conto. Erano entrambi in un vicolo, nascosti allo sguardo dei passanti.

Per fortuna nessuno poteva sentire i loro gemiti. Nessuno poteva sentire i gemiti di Takao che sentiva il mebro di Kai dentro sè indurirsi sempre più. Nessuno poteva vedere le spinte - prima deboli e poi più veloci, sempre più veloci - che Kai dava con il suo bacino. E nessuno poteva sentire l'urlo di dolore misto a piacere di Takao quando Kai venne dentro di lui.

 

"Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Dunque dunque, come vanno le cose gente? xD Vi è piaciuto un po' questo mini capitolo?

Sinceramente, la coppia TakaoxKai non mi piace più di tanto ma smaniavo dalla voglia di scriverci qualcosa xD

Allora, spero di essere riuscita a "sfruttare" al meglio questa fiaba! xD
Proprio come il Lupo della storia originale, Kai è sbucato all'improvviso sul sentiero di Takao ed a differenza di Cappuccetto Rosso, Takao si è lasciato incantare dal Lupo-Kai. *e come non poteva? -_-" nd nefertari*

Quando Takao dice "io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo", fa riferimento al Lupo che ha mangiato Cappuccetto Rosso che, anche se per poco tempo, è stata nel suo ventre.

Dal punto di vista stilistico, la scrittura in corsivo indica i pensieri di Takao.

Spero vi sia piaciuto!^^ Con questo ho finito sui BladeBreakers. Nei prossimi capitoli passerò ad un'altra squadra che amo tanto!! *^*

Bacion^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi