Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    12/07/2013    15 recensioni
⌇Dal quarto capitolo⌇
Il guaio di avere una madre ficcanaso è che, proprio mentre tu non sospetti niente, fa cose come istituire un gruppo di squilibrati chiamato "Ordine Fremione" per farti mettere con il figlio della vicina.
⌇Dal settimo capitolo⌇
-La loro camera è allagata e devono dormire con me?- chiese per la centesima volta.
-Si- rispose Jean gaia come un bambino la mattina di Natale.
-Ma non potevano dormire in un'altra stanza della Tana? O in un divano? O nel cassonetto del barbone vicino all'autolavaggio?- riattaccò con voce stridula la povera "Mioncina".
Jean fece una smorfia.
-Bisogna essere cordiali con i vicini!- la rimproverò inflessibile.
-Anche il barbone è loro vicino...-
⌇Dal diciottesimo capitolo⌇
-Ehm... torno dentro... penso di aver perso qualcosa...-
Harry la guardò divertito.
-Cosa?- chiese trattenendosi dallo scoppiare a ridere.
-La dignità- borbottò lei.
Ma a casa, quella sera, Ginny ci tornò molto tardi.
Era troppo impegnata a limonare allegramente con Harry sulla panchina in giardino.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Luna, Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://oi42.tinypic.com/2dln289.jpg
Fremione: sempre e per sempre.
Capitolo 20: Di Dobby, il povero bambino sfruttato.
 
Diciamoci la verità... chi non ha mai, nemmeno una volta nella sua vita, desiderato di vivere alla Tana?
Chi non ha mai, nemmeno una volta nella vita, desiderato di avere un quantitativo esagerato di fratelli con cui vivere tutti insieme appassionatamente?
Nessuna di voi, ne sono più che certa.
Il problema è, carissime lettrici, che quando più di dieci persone sono concentrate in una sola casa, diventa praticamente impossibile farsi i benamati cavoli propri, dovete credermi.
Prendiamo per esempio il bacio fra Hermione e Fred... Tutte vi starete chiedendo chi è che li spiava!
Non sarebbe molto più facile indovinare se il sopracitato ragazzo non avesse ben sei fratelli? Senza contare poi i genitori, i tre bambini che gironzolavano per casa, le visite occasionali dei membri dell'ormai decaduto Ordine, e Fleur.
Beh, il fascino della Tana, in fondo, è proprio questo: tutti sanno tutto di tutti.

Charlie Weasley si riteneva un bravo ragazzo.
Uno di quelli che -a detta di sua madre- ogni ragazza vorrebbe al proprio fianco.
E allora perché, alla veneranda età di ventiquattro anni, non aveva ancora una fidanzata?
Non una di quelle che conosci in discoteca e ci passi la notte, no! Lui desiderava una di quelle ragazze da presentare ai propri genitori, con cui passare il Natale, con cui formare una famiglia.
Fu a questo che pensò dopo aver visto il suo fratellino Fred e la vicina di casa baciarsi.
"Troverò anche io la mia anima gemella" si consolò "Devo solo aspettare!".

Hermione non capiva cosa avesse tanto da fissarla Charlie Weasley.
Era forse l'unico della famiglia con cui non aveva avuto mai nessun tipo di conversazione, e tutta quell'attenzione la stava mettendo leggermente in imbarazzo.
Stava per chiedergli se avesse qualcosa incastrato fra i denti, quando l'entrata in cucina di Fred salvò la situazione.
-Buongiorno allegra famiglia! Dormito bene?- proruppe radioso.
Hermione sorrise sognante.
Ginny se ne accorse.
Lei si accorse che Ginny se n'era accorta.
Tom (a casa sua, ovviamente) si accorse che i suoi pantaloni blu cobalto stonavano con la borsetta bianca e viola di Hello Kitty (con tanto di autografo della Umbridge che gliel'aveva regalata).
-Dopo io e te parliamo- le sussurrò Ginny, stando attenta a non farsi sentire da Molly.
Hermione sorrise, imbarazzata, poi tornò a contemplare Fred in tutta la sua bellezza (Vedi Tom che urla "Con i capelli fucsia starebbe molto meglio!").
Quella mattina era così raggiante che il suo sorriso avrebbe fatto invidia al sole stesso.
-Mione, mi potresti passare il barattolo di marmellata?- le chiese con un tono vagamente melenso.
-Certo- sospirò lei passandogli il vasetto, felice come una Pasqua.
"Okay" si disse Molly "Fred odia la marmellata. Qua c'è qualcosa che non va!".
Fece due più due.
Fred+Marmellata+Hermione=...
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! DEVO CHIAMARE IMMEDIATAMENTE JEAN!"

-Dichiaro l'Ordine Fremione ufficialmente riaperto!- annunciò la Granger, battendo sul tavolo della sua cucina un martelletto da giudice immaginario.
I presenti emisero suoni malvagi, palesemente soddisfatti.
Un bambino bassotto e magrissimo entrò urlando in cucina.
-Padrona, Padrona! Ho fatto ciò che lei mi ha ordinato!- urlò terrorizzato, guardando con timore Jean.
-Grazie Dobby! Cos'hai scoperto?-
Il piccolo le sussurrò qualcosa all'orecchio.
-COSAAAAAAA?!-

Hermione si guardò attorno, perplessa.
-Ginny, hai sentito anche tu questo urlo?-
La rossa fece spallucce.
-Onestamente, Herm... a me pare tua madre che urla-
Hermione ridacchiò, consapevole che Ginny, con ogni probabilità, ci aveva azzeccato.

Finalmente, dopo pranzo, ebbe l'occasione di rimanere sola con Fred.
Aveva raccontato ciò che era successo a Ginny, e lei scoppiava letteralmente di entusiasmo.
La rossa li aveva lasciati soli apposta, consapevole che avessero molto di cui discutere.
-Ehm.. ti andrebbe di andare in giardino? Ti ho preparato una sorpresa! C'è una cosa che devi assolutamente sapere!- la invitò il rosso, nervoso.
Lei acconsentì immediatamente, un po' stranita dallo strano comportamento del gemello.
-Si... ecco... sarà quì tra poco...-
Non potete immaginare la faccia di Hermione quando una sorridentissima Katie Bell corse incontro al ragazzo baciandolo con passione.
La riccia sentì un tonfo, ma continuò ad ostentare una perfetta faccia da poker.
-Beh, vi lascio soli- annunciò correndo verso casa sua.
Quel tonfo l'aveva prodotto il suo cuore che cadeva a pezzi.

-Ordine... Dramione?!- urlò inviperita Jean, strattonando il povero, povero Dobby.
-Si, Padrona. La sua fondatrice si chiama Katie Bell, ha una schiera di Mangiamore. I loro nomi sono Igor Karkaroff, Thorfinn RowleEvan Rosier, Augustus Rookwood, Lucius Malfoy e Narcissa Malfoy- la informò, deglutendo.
Molly lo guardò con la classica faccia da "What fe@ijè?!?!".
-Quei... quei...-
Non riporterò ciò che disse la dolce e cara Molly Weasley quel giorno, sarebbe troppo per qualsiasi persona debole di stomaco (o, peggio, di cuore).




Angolo Autrice:
VI SFIDO A DIRMI CHE L'IMMAGINE NON E' STUPENDA! **
Ahahaha, mi sono fatta due risate quando l'ho trovata! :')
Senza l'aiuto di Emmadeffe la storia non sarebbe stata postata fino a Settembre, quella ragazza è il mio angelo custode **
*Lettrici appassionate in coro, tipo gli alcolisti dei film che cercano di curarsi andando in qualche centro di disintossicazione*: Grazie Emmadeffe!
Il capitolo quindi va a lei e a oOKiddaCrazyOo per avermi soccorso ^^
Alla fine non ho sfornato un capitolo extra perché avrei spoilerato troppe cose, quindi eccovene uno FONDAMENTALE. Dico sul serio u.u
Vi invito (nuovamente) a leggere e recensire (MA CHE AVETE CONTRO LE RECENSIONI?!) la mia raccolta: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1950075&i=1
Volevo parlarvi di una cosa *Musica toccante in sottofondo*...
Sempre più persone mettono la storia fra le seguite/ricordate/preferite, e sempre meno recensiscono... WHY?!
Passando invece a quelle che recensiscono e con cui, un giorno non molto lontano, cioè quando approveranno la ottogamia o non-so-come-si-potrebbe-chiamare-il-matrimonio-fra-otto-persone, mi sposerò... **
Emmadeffe: Tu sei la nostra eroina, direi che hai proprio salvato la storia! *Di nuovo in coro: Grazie Emmadeffe!* Spero che questo e tutti i prossimi capitoli non ti deluderanno, è il minimo che possa fare per ringraziarti <3
Julia_Fred Weasley: No, le trovo su Google Immagini e le modifico con alcuni editor per foto :3 Vabbè, Fred sarebbe sexy anche con un sacco della spazzatura addosso, mio Dio!
Tortella: A Very Potter Musical mi ha fatto scassare... poi la tizia che impersonava Draco :') Per non parlare di Ginny e Voldemort, ahahaha.
pizza_al_formaggio: Mi spiace ma più avanti di scene romantiche-vomito arcobaleni ce ne saranno parecchie D: Sempre velate di sarcasmo e di Tom, ovviamente xD
Fredlover: Per far parte dell'Ordine basta stampare il bellissimo tesserino che ho postato nel tredicesimo capitolo :D Purtroppo non è una delle migliori Fremioni in circolazione, basta notare che non è fra le storie scelte del sito, a differenza di molte altre (anche se più che altro sono Dramioni) :) Grazie per aver recensito, spero questo capitolo ti sia piaciuto ;D
ILoveZioVoldy: NO! Il Charlie-Pou (metterò in commercio pure questo), piccolino, cucciolino mio non è un guardone D:
LilyGPotter: E' decisamente chiedere troppo, si :')
momystella: Contenta tu gradisca la storia e, tranquilla, continuerò a scriverla :3
Grazie alle 62 ragazze che hanno messo la storia fra le preferite, alle 11 che l'hanno messa fra le ricordate e alle 85 che l'hanno messa fra le seguite <3
Baciux, Noemi.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free