Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: SoberIsSexy    13/07/2013    4 recensioni
"Anche se nel passato , abbiamo fatto degli errori , tu resterai sempre il "mio" Joe e io la "tua" ,Demi . "
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

https://www.youtube.com/watch?v=Bz2dJQE_YGU


Caro Joe

so che ormai è tardi , ma ti volevo solo scrivere che tu mi manchi , come amico , come fratello , come fidanzato . Mi manca , la tua voce , mi mancano i tuoi "ti voglio bene , Dems " è inutile negarlo , mi manchi . Ormai , abbiamo diversi compagni di vita tu Blanda e io Wilmer . Sappiamo entrambi , che ormai non può tornare tutto com'era una volta . Mi ricordo quella volta , l'estate del 2011 , in cui dopo essere uscita a fare shopping , ti trovai sul portico di casa dicendomi che ti mancavo ..ma io testarda come sono ti dissi che ormai avevi avuto la chance ,e ti chiusi la porta in faccia . E , ora sono seduta su quel letto , dove per la prima volta io mi concedessi a te  al tuo amore  , a scrivere questa inutile lettera .
Anche se nel passato , abbiamo fatto degli errori , tu resterai sempre il "mio" Joe e io la "tua" ,Demi .
Per favore Joe , non ti dimenticare di quello che abbiamo avuto , in caso cambiassi idea io sarò lì ad aspettarti , per sempre . 

Con affetto , Demi

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: SoberIsSexy