Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: valyyy    13/07/2013    0 recensioni
E' la storia di un ragazzo che si traferisce a Newport perchè i genitori hanno trovato lavoro e che scoprirà che questo trasferimento non è un male come aveva pensato all'inizio...
---------------
La storia è totalmente inventata da me quindi mi scuso se ci saranno qualche errore su fatti reali successi nella vita di Demi...
P.s: non posso definirmi un appartenente al fandom di Demi ma lei mi piace e quindi ecco la storia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi stavo per trasferire a Newport. Ancora non ci credevo. Mi hanno sempre detto che è quella città in cui se non sei famoso e figo le persone non ti calcolano per niente. Se questo succede a chi ci abita da anni, pensate a un povero ragazzo che ci si deve trasferire. E io stavo per andarci...
Il mio nome è Alex, ho 17 anni e dovrò andare a vivere a Newport perché i miei genitori hanno trovato lavoro li. Ora già è difficile lasciare tutti gli amici e il posto che amo per trasferirmi, poi andare in una città come Newport rende tutto più difficile. La mia paura più grande è quella di non riuscirmi ad ambientare anche per via del mio carattere. Non sono una persona molto socievole e sono anche un po’ timido. Ho paura che questo mio atteggiamento non mi renderà facile ambientarmi ma ci dovrò provare. In fondo ho accettato l’idea anche per i miei genitori che erano felicissimi di aver trovato quel lavoro e non voglio creare problemi con le mie paranoie e i miei problemi.

Mancavano poche ore alla partenza per Newport ed io ancora non avevo finito di fare le valigie. Forse non mi ero ancora abituato all’idea ma ormai avevo deciso. Il pomeriggio avrei incontrato i miei amici e li avrei salutati per sempre. Eravamo un gruppo unito e non riesco a pensare come farò senza di loro. Avevamo un posto nostro ed è proprio lì che ci incontrammo.

<< Te ne vai quindi?>> mi chiese Luca dispiaciuto. In fondo ci conoscevamo da quando eravamo bambini e ci volevamo bene, anche se avevamo avuto i nostri alti e bassi.

<< Si…papà e mamma hanno trovato lavoro a Newport e ho deciso di andare anche io>> dissi io.

<< E il nostro gruppo? Come faremo senza di te? Non dicevamo sempre che avremmo fatto tutto insieme?>> disse Anna con le lacrime agli occhi. Io e lei ci eravamo conosciuti il primo giorno di scuola e avevamo fatto subito amicizia. Per un periodo siamo anche stati insieme e anche quando è finita, siamo riusciti a rimanere amici.

<< Lo so ma la mia famiglia è importante per me e poi comunque continueremo a sentirci anche se staremo lontani no?>>.E lo credevo veramente. Non mi sarei mai dimenticato di loro. In fondo erano la mia seconda famiglia e ci ero cresciuto.

<< Si>> risposero loro all’unisono, anche se eravamo tutti coscienti che il rapporto di amicizia che c’era tra di noi sarebbe cambiato.

<< Ragazzi però ora facciamo qualcosa. Non vorrete che l’ultimo ricordo di voi sia che stiamo qui tutti depressi no?>> dissi io cercando di tirarli su di morale con una battuta. Andammo prima in centro e poi cominciammo a camminare.

Stare con loro mi faceva stare tanto bene che mi ero praticamente scordato che fra qualche ora dovevo partire e ancora dovevo finire la valigia.

<< Oh cazzo ragazzi. E’ tardi. Devo andare a casa a finire di fare la valigia. Vi voglio bene>> dissi io ad un tratto abbracciandoli. Eravamo arrivati al momento dei saluti, quel momento che ho sempre odiato per vari motivi.

<< Ultimo abbraccio di gruppo? >>chiese Anna e ci stringemmo in un abbraccio che mi fece capire quanto ero legato a quelle persone e quanto gli volessi bene.

Dopo aver salutato i miei amici, tornai a casa e finii di fare la valigia. Quando conclusi era tardi e decisi di andare a dormire per poi essere pronto per il viaggio del giorno dopo…..



Commento Autore:

Lo so…..vi starete chiedendo cosa c’entra Newport con Demi….diciamo che l’idea mi è venuta perché volevo variare un po e nel corso della storia capirete...

Detto questo, per adesso sulla storia c’è poco da dire in realtà. Il povero Alex si ritrova ad dover lasciare tutti i suoi amici per partire per la California insieme ai suoi genitori.....la sua paura più grande è quella di non riuscire ad adattarsi ed è un pò preoccupato per questo….

Vi anticipo che ancora non è finita la descrizione del carattere del protagonista ma che sarà svelata con il passare del tempo…

Lo so il capitolo è un po’ noioso ma serve ad introdurre la storia…..prometto che dal prossimo saranno molto piu divertenti :)

Quindi recensite anche con consigli e seguitela vi pregooo ahahha

ps:siate clementi perche è la prima che scrivo ahaahah


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: valyyy