Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: synyster gates    13/07/2013    1 recensioni
non volevo più essere trattata in quel modo,avevo voglia di andare via,scappare lontano da qui!
Genere: Comico, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché mi sta suonando la sveglia se la scuola inizia domani?chi ha messo la sveglia di domenica,cazzo!!  “jade alzati,già stai in ritardo” ecco la voce di mia madre,pf ma ritardo per cosa?!.....un momento..oggi è lunedì!! Oh cazzo oggi inizia la scuola!, e sono già le 8:05!!
Bene,devo solo riuscire a prepararmi entro 5 minuti!!,presi le prime cose che mi capitarono fra le mani,una t-shirt degli Iron Maiden e dei jeans tutti strappati,andai in bagno mi lavai la faccia,i denti,mi vestii,e uscii di casa salutando mia madre e senza fare colazione.
Come immaginavo!!, ho perso l’autobus,perché questa mattina non succede niente di bello?!,presi l’mp3 che portavo sempre con me e inizia a sentire la musica,mentre correvo come un pinguino occupato ad afferrare  il suo pesciolino per mangiarlo (motivo zaino -.-). Finalmente sono arrivata a scuola,entrai in classe e subito la signora Collins,la professoressa di matematica inizia a farmi il cazziatone sul mio ritardo. Io come al solito annuisco infastidita e mi metto seduta vicino al mio migliore amico,Mike. Non ho mai avuto delle amiche,mi sento diversa in confronto alle altre ragazze,tutte che sembrano uscite dal negozio della kiko.
Conosco Mike da quando sono nata praticamente,lui è il figlio della migliore amica di mia madre,per un un periodo mi rompeva le palle dicendo cose del tipo “Jade,mettiti con Mike,è un bravo ragazzo,ed io sarei felice”.Per me è come un fratello,siamo cresciuti insieme,mi ha sempre protetta ed aiutata nei momenti di difficoltà.  
Le 5 ore scolastiche passarono in fretta. Odio la scuola,non tanto per le prof,ma per Jackson!,lui e i suoi amichetti del cazzo che iniziano a insultare me,la mia famiglia e a picchiarmi. Stavo aprendo la porta della scuola per andare via fin quando  sentii una voce dire“Jade!,mi sei mancata lo sai?,voglio dire,è da tanto che non ci vedavamo,vero poveraccia da quattro soldi!” cazzo!,perché proprio ora, "smettila di fracassarmi la minchia!!" gli risposi!,o meglio,cercai di levarmelo tra i piedi,ma lui iniziò a prendermi a calci,Mike cercò di difendermi,ma gli amici di Jackson lo bloccarono. L’incubo finì quando io caddi a terra sfinita e lui iniziò a ridere e mi lasciò sola,dopodichè  il buoio totale.




SPAZIO AUTRICE:
SALVE RAGAZZUOLE!! (?) questo è diciamo "l'introduzione" della storia,verso il secondo/terzo capitolo "appaiono" gli Avenged Sevenfold
spero di ricevere almeno una recensione :33 (me lo fate questo regalino? lol)
spero che la storia vi incuriosisca un pochino.
ciaoo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: synyster gates