Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: synyster gates    01/08/2013    1 recensioni
non volevo più essere trattata in quel modo,avevo voglia di andare via,scappare lontano da qui!
Genere: Comico, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Non avevo le forze  per rialzarmi,ma in qualche modo dovevo uscire da questa maledetta scuola,stavo praticamente a due passi dalla porta,vi starete chiedendo “ e Mike dov’è?” semplice starà ancora dagli amichetti di Jackson. Decisi di alzarmi piano piano e mi mantenni in equilibrio appoggiandomi al muro. Finalmente ero uscita,dovevo solo farmi una bella mezzoretta di cammino per arrivare casa,bella merda! Inizia quindi a zoppicare fin quando un ragazzo con dei jeans tutti strappati e una maglia dei Misfits mi fermò e disse < < ti è successo qualcosa? > > mentii dicendogli che ero caduta,non dirò mai la verità a uno sconosciuto,comunque questo misterioso ragazzo mi chiese se poteva aiutarmi,e solo per questa volta,mandai a fanculo l’insegnamenti di mia madre del tipo “non accettare nulla dagli sconosciuti” e accettai,anche perché ero in pessime condizioni e non credo che sarei arrivata a casa prima di pranzo. Mi prese in braccio a mo sacco di patate(?) ad essere sincera ero un po’ imbarazzata,il ragazzo accennò timidamente un < < comunque piacere Brian > > ed io risposi < < Jade,piacere mio,e grazie per tutto,comuque abito in quella villetta a sinistra > >  lui annuì,sorrise dicendo < < figurati,si vedeva che non ce la facevi a camminare > >  gli accennai un sorriso e gli domandai
< < sei di qui? Perché non ti ho mai visto prima d’ora > > e lui mi disse che si era trasferito da poco con alcuni suoi amici.   Ero arrivata a casa finalmente,mi accompagnò alla porta e lo invitai ad entrare in casa per offrirgli qualcosa,dopotutto mi aveva presa in braccio per mezzora,so di essere una nana assurda e di conseguenza di pesare poco,però lui è stato gentile con me,quindi mi sembrava il minimo che potessi fare,lui accettò e gli domandai  < < ti posso offrire qualcosa? Un bicchiere d’acqua,un succo di frutta? > > lui mi sorrise rispondendo < < Dio sembri mia nonna,comunque un bicchiere d’acqua va più che bene,grazie > >  sorrisi imbarazzata e gli porsi il bicchiere.
POV Brian
Questa ragazza è molto strana,non credo che non riesce a camminare per una semplice caduta,scoprirò quello che gli è successo realmente,ma non la costrinsi a dirmi la verità. Mi mostrò un po’ la casa,e notai che nel frigo c’era post-it lo lessi ad alta voce“oggi starò a lavoro tutto il giorno,ti ho lasciato una lasagna,scongelala e mangiatela per pranzo e cena,baci!” notai che arrossì e prendendolo disse < < scusa,è  mia madre,ogni giorno mi lascia questi post-it,non c’è mai in casa > > deve essere brutto stare in casa sempre sola. Non le dissi niente,la fissai e non so per quale strano motivo ma di impulso l’abbracciai come se fosse la cosa più importante della mia vita.

salve ragazzuole!!
mi ha fatto piacere riceve una recensione nel capitolo precendente c:
spero che questo capitolo vi piaccia
volevo chiedervi se la storia la volete del pov di Jade,del pov di Brian oppure di entrambi come ho fatto in questo capitolo? fatemi sapere!!
ciaoo!^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: synyster gates