Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: AndreaMineLyo    13/07/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza dai capelli rosa chiamata Aelita. La sua disperata ricerca di suo padre, la porterà a riaccendere il supercomputer e ad'avviare una nuova avventura affiancata alla ricerca di suo padre.
Musica consigliata durante la lettura:
http://www.youtube.com/watch?v=JEUgrCWsfw4
Copyright musica: 2ndSuspance
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aelita, Jeremy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivati nel settore cinque i guerrieri Lyoko vennero travolti dai loro ricordi legati a Lyoko e a XANA. Corsero più in fretta che potevano verso la cupola celeste, ma arrivati lì la videro: si stava opponendo allo Schypozoa che tentava di trascinarla nel mare digitale, ma era inutile. Più Aelita opponeva resistenza, più lo schypozoa la trascinava in basso. Erano arrivati tardi, Aelita era sfinita: non riusciva più a opporre resistenza e lo schypozoa inizio a scendere verso il mare più velocemente. In quello stesso momento Yumi, Ulrich e Odd vennero devirtualizzati da un mostro. Jeremy notò che non erano tornati indietro allora corse al supercomputer, impostò un'autovirtualizzazione e tornò agli scanner. Dopo pochi secondi Jeremy venne virtualizzato nel settore. Fece appena in tempo ad'atterrare sul pavimento che si mise a correre verso la cupola celeste, anche se non l'aveva mai vista. Appena arrivato si buttò immediatamente verso Aelita senza pensare nemmeno per un secondo al fatto che sarebbe potuto cadere nel mare o che sarebbe potuto essere devirtualizzato, no. Non pensava ad'altro che a salvare Aelita. Appena "atterrato" sullo schypozoa si mise a colpirlo con i pugni perchè ancora non sapeva quali potevano essere i suoi poteri su Lyoko. Jeremie non riusciva a far mollare allo schypozoa la presa, sfinito lo colpì con una sorta di raggio azzurro che gli fece mollare la presa. Immediatamente Jeremie si buttò e subito si attivarono le sue "ali" con cui volò abbastanza veloce da prendere Aelita in tempo. L'aveva salvata! Tornato alla cupola celeste l'appoggiò dolcemente sulla pedana e si mise a lavorare al terminale. Trovò i codici per la devirtualizzazione dal settore cinque, probabilmente era stato XANA a cambiarli per fare in modo che il suo piano funzionasse, ma grazie a Jeremy era fallito. Dopodichè riuscì anche a trovare un modo per devirtualizzarsi da dentro Lyoko con i nuovi codici e un modo per spostarsi da un settore all'altro. A quel punto lui attivò i codici e devirtualizzò se stesso e Aelita, appena arrivati Jeremy la portò fuori dallo scanner e poi rimaterializzò Ulrich, Odd e Yumi. Appena tutti si ripresero andarono nella sala del SuperComputer e scoprirono che i ritorni al passato adesso cancellavano la memoria anche a chi era stato già scannerizzato. Così Jeremy avviò una procedura che impediva che ciò accadesse, dovevano solo scannerizzarsi un'altra volta con il programma attivato. I primi furono Jeremy e Aelita. Poi Jeremy fece entrare gli altri negli scanner ma non avviò la stessa procedura, bensì inserì le coordinate per un ritorno al passato e disse "Ritorno al passato, ora!". I guerrieri lyoko non ricordavano più nulla di quella giornata tranne Jeremy e Aelita. Nel pomeriggio Aelita andò in camera di Jeremy e gli chiese "Perché? Come mai lo hai fatto?". Jeremy disse solo "Gli altri non avrebbero appoggiato la mia scelta. Tu ritroverai tuo padre Aelita!". Lei comossa non potè far altro che buttarsi fra le sue braccia e ringraziarlo.
 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 
Zona Autore: Ciao lettori. Se volete che continui la storia scrivetelo in una recensione! Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: AndreaMineLyo