Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: g21    13/07/2013    1 recensioni
Seguitemi in questa follia,e scrivete!Non siate timide! Per chi avesse dei dubbi...contattatemi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - 9
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Alien Boy

Personaggi: Tenth Doctor, Donna Noble

Note: /

 

 

Alien Boy.

 Nessuno fino ad ora lo aveva mai chiamato così. O almeno, nessuno lo aveva mai chiamato diversamente da “Dottore”. Una volta Jack lo aveva chiamato Spock, nella precedente rigenerazione e a volte usava lo pseudonimo di John Smith, gli piaceva quel nome. Però mai nessuno gli aveva dato un nomignolo assurdo come quello. Era strano venir chiamato così, e poi sembrava che suonasse male.

Però Donna era di un altro parere.

 Infatti, mentre lui sta ancora pensando al nomignolo, Donna lo chiama – Ehi, Alien Boy, dove andiamo adesso? – Il Dottore alza lo sguardo e vede la sua compagna di viaggio sorridere mentre lo guarda. Lui sorride di rimando e si avvicina ai comandi. 

Infondo,  Alien Boy era solo un nome come un altro. E se a Donna piaceva, sarebbe stato sempre il suo “Ragazzo Alieno”. E poi non suonava neanche tanto male.

 

 

Il prossimo prompt è: “ Il tempo può essere riscritto”

Spero solo che questo pezzo non sia una delusione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: g21