Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Louise98    14/07/2013    1 recensioni
[Storia inventata ispirata al mondo degli anime/manga]
Un piccolo elfo, l'unico sopravvissuto del suo villaggio. L'unico parente che le è rimasto è suo cugino Jack che, essendo morto 10 mesi prima, è diventato lo spirito dell'inverno. Ora l'elfo è sotto l'effetto di un incantesimo che la terrà in vita finché non eliminerà il suo avversario, dopodiché potrà tornare a vivere normalmente. Nel frattempo si allenerà per ucciderlo nella Scuola di Magia e Stregoneria di Lafyon. Riuscirà a non far capire agli studenti di essere un elfo? Riuscirà a compiere la sua vendetta?
[Dal capitolo 15 in poi sono presenti solamente disegni! :D]
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo settembre arrivò e per la ragazza era giunto il momento di andare a scuola.
<< Jack, vuoi venire con me? >>
<< I-io? Ma non posso entrare… >>
<< Nel libro “Storia di Lafyon, di Mike Hadwear” c’è scritto che all’interno della scuola sono presenti dei fantasmi. Quattro di essi sono i fondatori delle quattro case che hanno dato i propri cognomi alle rispettive case: Godric Grifondoro, Priscilla Corvonero, Tosca Tassorosso e Salazar Serpeverde; questi però non si fanno più vedere da quando la scuola è diventata pubblica, ma ce ne sono altri che ora rappresentano le case e sono: Nick-Quasi-Senza-Testa, la Dama Grigia, il Frate Grasso e il Barone Sanguinario. >> disse con tono da so-tutto-io.
<< Ehi, smettila! Così mi fai sentire un’idiota! Ma, hai già letto tutti i libri? >>
<< Uhm, no, solo questo! >> disse sorridendo. << Beh, secondo quello che ho appena detto, i fantasmi sono ben accetti a Lafyon. >>
<< Allora andiamo a prendere questo treno! >> disse sorridendo.
I due arrivarono nella stazione della città in cui avevano comprato tutto l’occorrente con un grande carrello. Vicino al binario 9 videro un ragazzo che aveva in mano un enorme foglio sul quale era disegnato uno stemma diviso in quattro con al centro una grande L.
<< Andiamo da lui! >> disse la ragazza. << Quello è lo stemma della scuola. >>
<< Andiamo! >> disse lui sedendosi sul carrello.
<< Uhm, poso esserLe utile signorina? >> chiese il ragazzo.
La ragazza tirò fuori dalla tasca della sua felpa rossa la lettera di ammissione e la mostrò al ragazzo.
<< Oh, prosegua pure, signorina Overland. >> disse indicando il muro dietro di lui.
Il ragazzo cancellò il nome della ragazza dall’elenco degli studenti, vide che non ne mancava nessuno e fece un grande respiro. Alzò lo sguardo e vide che l’elfo non si era mosso di un millimetro.
<< Oh, Lei deve essere una matricola, non è così? >> disse lui sorridendo.
<< Ecco, sì… >> affermò lei imbarazzata.
<< Non si preoccupi, c’è sempre una prima volta. Oltre questo muro c’è il binario 9 e ¾ dal quale parte il treno per Lafyon. Deve semplicemente allontanarsi di un metro e correre verso il muro. Lo faccia con convinzione, altrimenti rimarrà da questa parte. Ah, un ultima cosa: non appena arriverà al binario, tenda bene le orecchie, in modo da capire dove deve andare. Buona fortuna! >>
<< Grazie! >> detto questo indietreggiò di un metro, chiuse gli occhi e corse contro il muro.
Non appena li riaprì si ritrovo in una stazione grande quanto la precedente, ma con un solo binario.
<< Wow! >> esclamò Jack.
<< No, magico! >> disse lei sorridendo.
<< Tutti gli studenti del primo anno sono pregati di avvicinarsi alla seconda carrozza, il treno partirà tra 10 minuti esatti. >> disse qualcuno con l’interfono.
<< Quindi… alla seconda carrozza! >> dopo queste parole dietro di lei apparve il ragazzo con la cravatta ramata e blu che aveva precedentemente incontrato con tutti i suoi bagagli.
<< Se non ti sbrighi perderai il treno! >> esclamò lui sorpassandola di qualche centimetro. << Oh, io sono Brainer, Nigel Brainer. Piacere di conoscerti! >>
<< Piacere mio, Nigel! >>
<< Avanti, ti accompagno alla carrozza. >>
<< Grazie! >> disse lei arrossendo.
Arrivarono alla carrozza e si salutarono. L’elfo entrò in un vagone vuoto, mise i bagagli al loro posto e la gabbia con la sua civetta la mise al suo fianco vicino al finestrino.
<< Vedo che hai già trovato un amico! >> disse Jack sedendosi alla sinistra della cugina.
<< Già! >>
<< S-scusami, posso sedermi qui? Gli altri vagoni sono tutti occupati! >> chiese una ragazza dai capelli e occhi marroni.
<< C-certo! >>
<< Ecco, io mi chiamo Konoe, Sakagami Konoe. E… tu sei? >>
Il viaggio durò poco più di due ore, e le due ragazze cominciarono a fare amicizia. Poco prima dell’arrivo arrivò una ragazza con la cravatta gialla e nera, che aprì la porta del vagone.
<< Tra pochi minuti giungeremo a destinazione, siete pregate di indossare le vostre divise. >> disse la ragazza per poi chiudere nuovamente la porta.
Scesero dal treno e incontrarono un mezzo gigante che li condusse a delle barche. Quelle barche conducevano alla scuola. Non appena arrivarono alla scuola incontrarono una giovane donna alta, magra, dai capelli blu e gli occhi gialli.
<< Benvenuti! Io sono la direttrice Sagara Misae, e questa è la Scuola di Magia e Stregoneria di Lafyon. Ora entrerete nella Sala Grande dove verrete smistati nelle vostre rispettive case. Gli studenti degli anni superiori vi stanno aspettando per la cerimonia dello smistamento. >> disse la direttrice aprendo il grande portone.
Non appena il portone venne aperto la ragazza vide un enorme sala, con il soffitto stregato, quattro grandi tavolate piene di ragazzi, in fondo alla sala, un'altra grande tavolata dove però erano seduti tutti gli insegnanti, al centro della tavolata, c’era una sedia un po’ più grande dove probabilmente doveva sedere la direttrice della scuola, difronte alla tavolata, ma sempre al centro, c’era un grande leggio con un gufo dalle ali chiuse, e vicino a questo grande leggio vi era una sedia con sopra un vecchio cappello appuntito.
La direttrice salì sui gradini in fondo alla sala e raggiunse il leggio, lo sfiorò e il gufo che vi era attaccato davanti spiegò le ali.
<< Ragazzi e ragazze, un po’ di attenzione, per favore. >> esclamò Sagara mentre prendeva in mano il cappello che era sulla sedia. << Non appena chiamerò il vostro nome, vi siederete su questa sedia e io vi metterò il Cappello Parlante sul capo, in questo modo verrete smistati nelle vostre case di appartenenza. >> detto questo aprì una grande pergamena che era sul leggio e cominciò a leggere. << Marcus Crow! >> esclamò.
Sulla sedia si sedette un ragazzo magro, dai capelli corti e neri e dagli occhi dello stesso colore. La direttrice gli mise in testa il Cappello Parlante.
<< Mmmh… Abbiamo talento da vendere qui! Voglia di imparare… non ci sono dubbi: Corvonero! >> esclamò il cappello.
La prima tavolata esultò per il nuovo membro.
<< Complimenti! Ora passiamo al prossimo studente… >> Quando la Cerimonia dello Smistamento giunse al termine, la direttrice si sedette sulla sua sedia, prese una forchetta e la batté sul suo bicchiere per attirare l’attenzione.
<< Che il banchetto abbia inizio! >> disse battendo le mani.
Sopra a tutte le tavolate apparì un grande banchetto e subito gli alunni cominciarono a mangiare.
Arrivò la sera e l’elfo andò nella sua stanza al dormitorio femminile.
<< Beh, Serpeverde non è male come casata, no? >> chiese Jack.
<< Mmmh… solitamente da qui escono maghi che aspirano solo al potere, forse il Capello Parlante si è sbagliato. >> disse lei abbassando lo sguardo.
<< Non credo, tutti gli altri secondo me erano perfetti per le case a cui sono stati assegnati. >>
<< Dici? >>
<< Fidati di me! >> disse facendole un sorriso.
<< Ehi! Tra poco dovrebbe arrivare la mia compagna di stanza, forse è meglio che esci, anche perché questo è un dormitorio femminile… >>
<< Oh, sì… Vorrà dire che qualche sera ti verrò a trovare in terrazza! Ma se mi cerchi sarò sempre in giro per la scuola. Buona notte! >>
<< ‘Notte! Oh, e... attento a Pix! Gli piace fare scherzi ai nuovi arrivati. >>
<< Ok, staro attento. >>


ANGLO AUTRICE:

Rieccomi! Vi sono mancata? (scommetto di no! xD)
Questo e il capitolo precedente sono un po' cortini, ma forse i prossimi riesco a farli diventare più lunghi! :) Speriamo.
Vi piace la storia? Fatemelo sapere con recensioni e messaggi privati! Recensiteee! :D
A presto,
la pazza Louise98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Louise98