Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    14/07/2013    2 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Hay un cuento...

 

 

Hola!! :D

Ecco a voi il terzo capitolo ispirato ad una fiaba secondo me meravigliosa. *__*

Signori e signore, ecco a voi il capitolo ispirato alla fiaba de "La Bella e la Bestia" :D Ed ad interpretare i personaggi saranno *rullo di tamburi*:

Gianni e Olivier rispettivamente nei panni di... basta non dico altro! XP

Spero vi piaccia! :D (Toh, guarda che coincidenza! O.o pubblico la storia su Olivier proprio nel giorno della festa nazionale Francese! xD L'avessi fatto apposta non ci sarei mai riuscita xD)

Ringrazio di cuore Confettina1995, Chichi Gazelle ed Henya per il loro appoggio! Vi adoro!! <3

Buona lettura ^__^

 

 

 

 

Cap.3 - La Bella y la Bestia - La Bella e la Bestia

 

 

 

Il tè aveva perso il suo sapore. Sdegnato, il Francese posò la tazzina sul piatto di ceramica. Come era possibile che avesse perso sapore in così poco tempo? Assottigliò lo sguardo, guardando la tazza ancora fumante davanti al posto vuoto. Lui sapeva perché. Lui sapeva che era colpa del suo compagno, altrimenti perché fino ad un attimo prima il tè aveva un buon sapore?

Sospirando, si voltò a guardare una chioma bionda. Gianni rideva e scherzava con due ragazze che si erano intomesse nel loro appuntamento.

Perché, al contrario di quanto potesse sembrare, quello era il loro primo appuntamento ufficiale come coppia.

Ma Gianni sembrava essersene dimenticato o peggio, sembrava che facesse finta che non fosse così. Perché andare a fare il don Giovanni con delle ragazze, altrimenti?

Ma lui era stanco di quella situazione. Non che fosse geloso però gli dava un gran fastidio. Lui era il suo ragazzo!

Si alzò di scatto. Tanto valeva andarsene...

 

L'aveva visto alzarsi così di scatto. In quattro e quattr'otto, aveva liquidato le due ragazze.

Lo inseguì quasi correndo. Lo supplicava di fermarsi, ma Olivier sembrava sordo alle sue suppliche.

L'aveva fatto arrabbiare e quando Olivier si arrabbiava erano guai seri...

 

Si guardò intorno, cercandolo fra la folla. Accidenti, alla sua capacità di perdersi fra questa!

Dopo diamine poteva essere andato? Ma soprattutto... perché si sentiva così spaventato? Perché desiderava tanto ritrovarlo? Roma non era un posto che lui conosceva bene, e se si fosse perso...?

 

 

Una mano lo trascinò in un vicolo. L'italiano cercò di divincolarsi ma fu spinto bruscamente contro un muro:

- Ma che diavolo...? - la frase fu soffocata da un bacio

Gianni riconobbe nel suo "aggressore" le labbra di Olivier.

- O-Olivier? - chiese sbigottito

Il Francese annuì.

- C-cosa ci fai qui? -

- Ti aspettavo - Il biondo lo guardò incuriosito.

Olivier sbuffò. - Mi sono stancato di vederti con delle ragazze che ti circolano intorno. Volevo dimostrarti che tu sei solo mio ed io non ti cederò a nessuno. -

Ora sì che gli faceva paura! Olivier arrabbiato metteva paura, ma quando faceva così lo terrorizzava!

- S-scusa - sussurrò dispiaciuto l'Italiano

Per risposta, Olivier si rifiondò sulle sue labbra. Dopo un'attimo di sorpresa, Gianni rispose al bacio con altrettanta passione.

Quando fu certo di avere l'attenzione del ragazzo, Olivier si concentrò sul suo collo. Lo baciò, lo morse.

E solo dopo che Gianni ebbe emesso un gemito, sbottonò i suoi pantaloni, lasciandoli cadere a terra. Stessa sorte toccò ai suoi boxer.

Appena finiti i preliminari, Olivier passò al pene del compagno, leccandolo, succhiandolo, mordendolo. I gemiti di Gianni gli diedero segno di quanto gli piacesse tutto quello e sfruttando l'occasione, Oivier introdusse il suo pene fra le natiche del biondo. In un misto di piacere e dolore per via delle spinte, Olivier venne dentrò di lui. Gianni emise un grido.

- A-Allora - ansimò Olivier - preferisci me o le tue "amichette"? -

Per risposta, Gianni lo baciò con trasporto

- E' sufficiente come risposta? -

Olivier annuì. Proprio come Belle aveva spezzato l'incantesimo che rendeva il suo principe una Bestia, Olivier era riuscito a spezzare l'incantesimo che rendeva Gianni un don Giovanni, legandolo a sè per sempre.

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Saaalveee!! :D

Allora, che ve ne è parso di questo capitolo?? :) Sinceramente, a me piace v.v

Amo questa coppia *Tu le ami tutte nd Kai -.-' * *Mamma mia! E vattene una buona volta!! nd nefertari* e spero di aver reso bene il carattere dei due:

- Gianni è il classico donnaiolo -.-"

- Olivier ce lo vedo proprio come tipo vendicativo e geloso xD

Dunque, spero che il legame con la fiaba da me scelta sia chiaro! In pratica, come il principe si è comportato da Bestia per non aver ospitato una vecchietta (che in realtà era una fata), così Gianni si comporta da "Bestia" fingendo di essersi dimenticato del primo appuntamento ufficiale e lasciando Olivier per parlare con delle ragazze.

E come Belle è riuscita a spezzare l'incantesimo amando il Principe - Bestia con il suo amore, così Olivier riuscito a "guarire", con il suo amore per Gianni, quel "difetto" di Gianni trasformandolo in una persona fedele (?) *Aspetta e spera! nd Olivier*

Spero che sia tutto chiaro!! ^^"
Baci a presto! <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi