Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    14/07/2013    2 recensioni
[AU!Vampire]
Sebastian cerca di andare avanti
Santana cerca di dimenticare Brittany
Quinn cerca un contatto con Beth
Tina cerca di nuovo il volto di Mike
Finn cerca la sua Raquel
Thad cerca delle risposte
Hunter cerca la vittoria
e Blaine? Lui cerca di vendicarsi
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho appena congedato Artie che vedo la porta aprirsi. << Sapevo che ti avrei trovato qui, ma non sapevo che fossi con Artie >> dice Finn entrando e osservandomi mentre mi rivesto.
<< Con chi scopo non sono affari tuoi Hudson >> gli rispondo sistemandomi la cravatta. << Solo se riguarda Marley, sai quello che c’è tra noi >> risponde lui con un sorriso pacato. << Solo lei? >> gli chiedo avvicinandomi a lui, è di qualche centimetro più alto di me e mi è sufficiente alzare la testa per guardarlo negli occhi.
<< Non solo lei Sebastian, smettila di comportarti come un bambino >> mi rimprovera. << Non so di cosa parli >> gli dico fronteggiandolo.
<< Santana, Marley, Artie, Quinn, Blaine a suo tempo e ora questo Thad … stai attento con quel mortale, lui ti ama davvero >> mi dice, ovvio che Thad mi ami, e io amo lui. << Io lo amo >> rispondo sfiorandogli il volto.
<< Noi non siamo in grado di amare come loro vogliono essere amati e … quando ci riusciamo è sempre devastante >> mi confida. << Ti riferisci a Raquel? >> chiedo avvicinandomi a lui.
<< Non solo a lei ma anche a … Sonja, quello che le accadde fu sconvolgente, era così giovane ed era la figlia di Viktor eppure morì lo stesso. Condannata per aver amato >> mi riferisce. Sonja, non ho mai sentito un nome simile, anzi ignoravo che Viktor, uno dei tre Anziani, avesse avuto una figlia. << Chi amava? >> chiedo, ora voglio delle risposte e tu Finn Hudson me le darai.
<< Qualcuno che non doveva amare, ci avrebbe condotti all’estinzione per questo approvai ma quando ho incontrato Raquel ho iniziato a riflettere, e con Rachele mi sono detto che forse avevamo sbagliato, ora che ho incontrato Rachel ne sono sicuro: potevamo aspettare che il bambino nascesse >> mi risponde ma è evidente che sta parlando da solo.
<< Aspettava un dampyr? >> chiedo sorpreso: i dampyr sono figli delle mortali normalmente e sono i nostri più spietati nemici, cacciatori nati, che io sappia nessuna vampira si è mai ritrovata incinta di un umano, molti vampiri nello scoprire che le loro compagne umane erano rimaste incinte di loro non hanno esitato a ucciderle.
<< Magari fosse stato così facile, un dampyr era gestibile ma quello … Blaine era a dir poco furioso, fidati Sebastian, se ci fossimo comportati diversamente forse questa guerra non sarebbe mai scoppiata >> dice prima di dirigersi verso la porta.
<< Fermo lì Hudson! Devo saperne di più, non puoi fare queste rivelazioni e poi andartene come se non fosse accaduto nulla >> non può andarsene dopo certe informazioni.
<< E invece si Sebastian, ti ho anche detto troppo e non provare a farti mordere, non ti mostrerei quelle immagini, a differenza di te sono in grado di controllarle >> mi dice prima di uscire.
Se fosse rimasto in silenzio sarebbe stato meglio, non posso consultare i nostri testi e non ho Blaine accanto a me, lui avrebbe saputo cosa dire, lo sapeva sempre. Dì a Thad di raggiungermi dico a Quinn, nell’attesa voglio rileggere Brantome, mi sembra di sentire la voce di mio fratello Jean mentre leggo quelle pagine.

 

 

Stavamo parlando con Thad, o meglio Marley lo stava annoiando con i suoi ricordi di quando era viva, di lei e del suo sfortunato amore per Jake e amenità varie quando ho sentito l’ordine di Sebastian nella mia mente.
Mi chiedo cosa possa volere da Thad in questo momento, già finito con Artie?, chiedo curiosa guardando verso il cancello. Obbedisci e basta è la risposta, come quando è arrabbiato, questa volta sento al testa farmi male, deve averlo urlato.
<< Marley? Mi dispiace interromperti ma il mio sire vuole parlare con Thad >> annuncio e la vedo sorridere e Thad s’illumina. << Riprenderemo il nostro discorso molto presto Thad, è una promessa >> dice Marley prima di entrare in casa perché sta per albeggiare, Tina è già entrata e spero che non stia cercando Artie, Santana è l’ultima a entrare, non prima di aver dato a Thad un bacio sulla guancia.
<< Devi andare in camera sua, vuoi che ti accompagni? >> gli chiedo notando le occhiaie, chissà da quanto tempo non dorme. << No grazie, tu non hai sonno? >> mi chiede prima d’iniziare a salire le scale. << Io non dormo Thad, io non dormo mai >> rispondo con un sorriso prima di dirigermi verso la mia stanza.
Noto distrattamente Finn e Rory che stanno discutendo animatamente di qualcosa e poi Rory si dirige verso la biblioteca, non ci è permesso studiare la nostra storia e per prevenire eventuali violazioni Schuester ha fatto cospargere l’entrata di acqua benedetta e vi sono croci in ogni angolo. Rory entra e poi si chiude la porta alle spalle mentre Finn lo attende. << Cosa ti preoccupa? >> gli chiedo avvicinandomi a lui.
<< Solo un controllo di routine, per accertarmi che nulla esca da lì, ci sono domande a cui è meglio non rispondere >> mi risponde serio, odio quando si cerca di tenermi nascosto qualcosa.
<< Riguardano il nostro passato, vero? Tu e Sebastian non ne parlate molto >> rispondo, Schuester è impenetrabile e Finn ogni tanto si fa sfuggire qualcosa, e Sebastian è il mio creatore. << Sebastian non sa molte cose, e io non me al sento di raccontarvi quello che accadde, è un segreto di cui siamo a conoscenza solo io, mr Schue e Blaine >>  risponde, Blaine in questo momento è al porto sepolto vivo e là deve restare, per tutta l’eternità.
<< Era una punizione grave, come quello che la scatenò, e Blaine … in un certo senso lo abbiamo graziato >> aggiunge sottovoce. << Graziato? Lo avete sepolto vivo! >> a volte non comprendo la sua mentalità medievale, forse per la distanza dei secoli che ci separano.
<< Meglio vivere di stenti che morire lentamente in quel modo, lasciamo la sala all’alba e al nostro ritorno al tramonto le ossa ancora fumavano, era appena morta >> replica lui prima che Rory esca dalla biblioteca.
<< Ho sistemato un crocifisso sul libro che mi avete indicato Finn Hudson, come da vostro ordine >> dice prima di allontanarsi, lui e gli esterni dormiranno fino al tramonto. << Ti preoccupi così tanto? >> gli chiedo mentre ci allontaniamo da quella stanza. << Si, Sebastian e Santana stanno cominciando a fare troppe domande, e anche Mercedes >>, Mercedes non l’ha mai deluso, la creazione perfetta a suo dire.
Tina, chiederò a lei mi dico, il tempo di avere Sam tra noi e poi le chiederò d’indagare.

 

 

Quando Quinn mi ha comunicato il messaggio di Sebastian ho creduto di morire di felicità, Sebastian vuole vedermi, da solo credo, senza interferenze.
Marley mi stava parlando della sua vita da umana, mi sembrava di avere davanti agli occhi le immagini iniziali di “ Via col vento “ mentre l’ascoltavo, non riesco a credere che all’epoca fosse una ragazzina, non riesco a credere che degli esseri con delle esperienze di vita talvolta pluricentenaria abbiano l’aspetto di ragazzini del liceo, mi sembra paradossale.
Non appena apro la porta lo vedo che sta leggendo un libro sul letto, ogni tanto ridacchia ma sorride, sta sorridendo. << Harwood, chiudi la porta >> mi chiede senza smettere di leggere. In altre circostanze mi sarei arrabbiato o avrei risposto per le rime, ma non con lui, non riesco ad arrabbiarmi con lui, anche se ho capito che mi tradirà, non riesco ad essere arrabbiato con lui.
<< Volevi vedermi? >> chiedo dopo aver obbedito, e lui si alza dal letto, non noto pieghe sul lenzuolo e mi si avvicina, ogni suo gesto trasuda eleganza e fascino. << Si, pronto? >> mi chiede e so già a cosa si riferisce.
<< Si, sono pronto. Cosa leggevi? >> voglio sentire i suoi denti su di me, voglio sentire il mio sangue che finisce dentro di lui, lo desidero così tanto. << Les Dames Galantes, di Brantome, un testo che mi riporta alla mia giovinezza in Francia, prima o poi te ne parlerò. Ti piace Celine Dion? >> mi chiede, Celine Dion … mi fa ripensare a Titanic e a come Jeff abbai costretto me e Nick a vederlo sei volte di seguito, Nick perché è il suo ragazzo e io perché vivo con lui, finisce sempre con Jeff in lacrime e io che finisco i suoi pop corn.
<< Celine Dion? >> << Si, Celine Dion … tranquillo, non sarà My Heart Will Go On, se penso che Blaine voleva prendere il Titanic, fortuna che Santana voleva salutare degnamente Natalie e quando arrivammo in Inghilterra i biglietti erano già finiti, quando si dice fortuna >> mi spiega prendendo un CD e inserendolo nel lettore.
<< Thad Harwood, chiudi gli occhi e sii rilassato, stai per avere l’esperienza più sensuale della tua vita >> dice con un sorriso.

J'ai compris tous les mots, j'ai bien compris, merci
Raisonnable et nouveau, c'est ainsi par ici
Que les choses ont changé, que les fleurs ont fané
Que le temps d'avant, c'était le temps d'avant
Que si tout zappe et lasse, les amours aussi passent

I corridoi del castello sono freddi ma non importa, lui e Henry si divertono comunque, Henry ogni tanto si ferma per aspettarlo << Corri fratellino corri >>  dice e tu corri dietro di lui ridendo

Il faut que tu saches
J'irai chercher ton coeur si tu l'emportes ailleurs
Même si dans tes danses d'autres dansent tes heures
J'irai chercher ton âme dans les froids dans les flammes
Je te jetterai des sorts pour que tu m'aimes encore

Il vescovo ha firmato, ora tocca a te, un respiro profondo, un’ultima occhiata a Louise che aspetta il suo turno e poi intingi la penna nel calamaio e firmi, lo hai già fatto tante volte. E sei sposato.

Fallait pas commencer m'attirer me toucher
Fallait pas tant donner moi je sais pas jouer
On me dit qu'aujourd'hui, on me dit que les autres font ainsi
Je ne suis pas les autres
Avant que l'on s'attache, avant que l'on se gâche

Sangue, tanto sangue intorno a te, e motlo di quello è tuo, hai cercato di salvarti urlando di essere cattolico ma non ti hanno ascoltato, rinnegato e servo degli eretici ti hanno chiamato prima di colpirti, poil o vedi, che si china su di te e ti morde

Je veux que tu saches
J'irai chercher ton coeur si tu l'emportes ailleurs
Même si dans tes danses d'autres dansent tes heures
J'irai chercher ton âme dans les froids dans les flammes
Je te jetterai des sorts pour que tu m'aimes encore

Una bara … sei in una bara, allora sei morto pensi dando un pugno e vedendoc he la bara si sfonda. Devi uscire, devi tornare a Biscarrois da Louise e dal bambino che sta per nascere, e poi lo vedi : bello come un dio e implacabile come la notte appena trascorsa, e lo ami


Je trouverai des langages pour chanter tes louanges
Je ferai nos bagages pour d'infinies vendanges
Les formules magiques des marabouts d'Afrique
J'les dirai sans remords pour que tu m'aimes encore

Dai un bacio a quel soldato, un bacio pieno di sangue prima di uscire, Blaine sostiene che hai esagerato ma ride e balla nella notte e tu lo imiti, Santana, Marley, Finn … non sono nulla in confronto a Blaine, tu ami Blaine e lui è il tuo creatore


Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes
Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les nôtres si tel est ton désir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m'aimes encor

La ragazza assomiglia a Louise, se non fosse per l’aria da tossica e i capelli rosa diresti che hai di fronte a tua moglie, se Hudson ha incontrato Raquel allora perché quella non può essere la reincarnazione della tua migliore amica.

 

 

Mi chiamo Finn Hudson, ho mille anni e tanti segreti.
Rory per fortuna ha obbedito al mio ordine senza farmi troppe domande ma Quinn e Sebastian stanno indagando, e non è un bene per noi. Ci sono delle cose che è meglio che restino segrete, specialmente per gli agenti di morte. Che Sebastian mi creda pure stupido, l’importante è che ignori la parte che ho avuto nell’inizio di questa guerra. All’epoca mi sembro la cosa giusta e lo credo ancora oggi solo … era necessario ma era troppo presto.
Raggiungo la stanza di Schuester e non sono sorpreso di vedere Emma Pilsbury con noi, lei sa tutto.
<< Sebastian e Quinn stanno facendo delle domande ma mi sono premunito >> annuncio loro, solo Tina potrebbe entrare là dentro ma non le è mai interessato studiare la nostra storia.
<< Questa non ci voleva Finn, non ora che stiamo avendo questi pasticci con i lycan >>, pasticci? A me risulta sia tutto nella norma penso e so che capterà questo mio pensiero. << E’ quello che voglio far credere. Sono pochi, li abbiamo spinti sull’orlo dell’estinzione e questo vuol dire che sono disperati e una persona disperata è capace di gesti eccezionali >> espone Schuester, forse abbiamo cacciato troppo spesso i lycan mi dico, Santana e Sebastian sono implacabili, con l’eccezione di due mesi fa uccidono almeno dieci lycan ad ogni luna piena.
<< Gesti come di Lucian per esempio >> interviene Emma e so a cosa si riferisce, io c’ero. Eravamo troppo giovani per far parte del Consiglio, eravamo lì solo come auditori, eppure fummo d’accordo con la sentenza. E anche prima.
<< Il suo ne è un esempio, dove hai fatto sistemare le croci? >> mi chiede Schuester. << Sui libri che parlano della nostra storia, quelli scritti da Tanis, e sulla mappa >> rispondo, non ho mai amato le battute di caccia, forse proprio per quella, ma come sempre era necessario.
<< Molto bene, Tanis è ancora in esilio e nessuno parlerà, se ti chiedono qualcosa non rispondere alle loro domande >> ordina Schuester. << Come sempre, i rapporti dall’Europa mi parlano di una linea di pensiero che punta ad un’alleanza >> dico, so già come andrà a finire.
<< Se anche fossimo favorevoli gli altri non accetterebbero mai >> risponde Emma, proprio come pensavo.
Non riesco a smettere di pensare a Rachel e cos dopo un po’ mi congedo da Will ed Emma. Rachel, Rachele, Raquel … per quanto il suo nome cambi si tratta sempre di lei, mi sembra di rivederla mentre nell’harem canta canzoni d’amore per me, solo per me, o quando in quel caffè ci portava da bere ignorando che non bevevamo nulla e ora … devo rivederla e quando si sarà laureata e avrà avuto successo tornerò a cercarla, questa volta non permetterò a nessuno di portarmela via e staremo insieme per sempre.
<< Ancora a pensare a lei? >> mi chiede una voce alle mie spalle e vedo Marley, da sola. << Io l’amo, lo sai bene >> le rispondo, amo anche lei ma non è non posso paragonare i due sentimenti. << Certo che lo so, a questo punto mi chiedo se vivremo tutti insieme come una grande famiglia felice >> dice e sento del sarcasmo, cosa strana per lei che è sempre stata gentile. << Certamente, lo abbiamo già fatto, Sebastian non si è lamentato quando Blaine ha creato Santana, io non mi sono lamentato quando Mr Schuester ha creato Blaine >> le rispondo.
<< Non è la stessa cosa, tu l’ami e la trasformerai, se mi avessi trasformato tu sarebbe stato diverso >> replica prima di andarsene.
Non so perché ma da qualche
tempo penso al mio villaggio vicino Limerick, alla mia morte e a quella di Sonja, e non va bene. Io sono Finn Hudson e ho visto troppe cose per spaventarmi per un nonnulla ma tutto questo non mi piace.

 

Nella mia scaleta questi pezzi ( e il POV occasionale di Finn ) sarebebro dovuti venire dopo, ma quello che è accaduto mi ha fatto anticipare gli eventi, rendendo questo capitolo molto Finn-centrico.
C'è chi anestetizza le emozioni scrivendo su facebook e chi piangendo, io invece scrivo, scrivo e scrivo pertanto il capitolo è vneuto fuori in appena 2h.
Primo morso di Thad, la canzone è Pour Que Tu M'Aimes Encore di Celine Dion in francese, che ho già usato in un'altra fic come canzone sechel.
Sebastian e Quinn si fanno delle domande ma Finn è impenetrabile, per il loro bene perchè li sta proteggendo. Schuester un po' se ne frega mentre Finn preferisce dare informazioni col contagiocce, se avete visto Underwold sarà tutto chiaro, Tanis e Sonja sono due pg di quella tetralogia.
I Dampyr fanno parte del folklore, sono infatti i figli dei vampiri e delle umane, un po' come Blade e come lui sono da sempre avversari dei vampiri.

Angolo Spoiler

- Kurt riceverà l'ultimo morso
- Tina proverà a entrare ma le sarà impossibile
- Thad analizzerà il suo sangue e quello di Sebastian


E un'ultima cosa: RIP Cory, ora vado a rivedermi la 1x02 di Supernatural e la 5x05 di Smallville e forse è il momento buono che comincio Kyle XY. Non ti dimenticheremo, era l'unico canadese che mi stesse simpatico

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924