Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    27/01/2008    7 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 53: Il piano di Devil Cross
Cover

Liceo Pestalozzi…
Isolde e Ai erano mezzo svestite, una di fronte all’altra.

Ai (con i vestiti a brandelli): Quella polvere ti ha distrutto gli abiti! Non sei rimasta nuda solo perché non l’hai presa in pieno!
Tolomeo: Il flagello…
Odoacre: … del diavolo quindi…
Ai: … elimina qualsiasi traccia del progresso umano, abiti inclusi!
Tolomeo: Praticamente i monaci erano dei nudisti!
Ai: Esattamente! Il problema è che non riusciremo a fermare Mary!
Roberto: Non è detto!

Roberto si mise in sella ad una moto saltando anche lui dalla finestra.

Odoacre: Ma la sa guidare?

Roberto (reggendosi in equilibrio con molta fatica): AIUTOOOOOOooooo!!!

Ercole: Pare di no!

Roberto non era in grado di guidarla, rischiava di cadere ad ogni scossa.

Roberto: Cosa ha detto mio nonno di fare quando mi trovo in difficoltà?
Nonno: Focalizzati su un obiettivo!
Roberto (pensando ad un harem di donne): Nonno, ti ringrazierò una volta fermata Mary!

Roberto venne colpito da un cornetto acustico gigantesco.

Nonno: Ah imbecille, me stavi a investì!
Roberto (allontanandosi in moto): Scusa nonno! ^^’’

Roberto, aiutato dal consiglio del suo saggio parente, riuscì a diminuire il distacco dalla moto di Devil Cross.

Bruto (guardando dallo specchietto): Ci stanno inseguendo!
Devil Cross (compiaciuta): Bimbo, ero sicura che l’avresti fatto!
Bruto: Tieni a cuore quella mammoletta?
D. Cross: Figurati! Ora lo fermo io! (sentendo i cori di un corteo di una manifestazione in arrivo) Vediamo un po’ gli effetti di questa polvere sulle persone!
Bruto: La vuoi usare ora?
D. Cross: E perché no? Vedremo come un branco di uomini e donne nudi fermerà quel bimbetto! ^_-

Devil Cross soffiò dal portacipria della polvere che cadde sui partecipanti alla manifestazione.
D. Cross: Il loro panico ti fermerà!

Roberto riuscì a passare senza problemi con la gente che lo salutava.

Roberto (ricambiando il saluto): *_* Ciao!
D. Cross: Ma come è possibile?

Devil Cross vide meglio gli striscioni della manifestazione.

NUDI E’ BELLO! ASSOCIAZIONE NUDISTA DI ROPA!

D. Cross: Merda che sfiga! Ma sicuramente tali bellezze lo faranno distrarre, non è così capo?

Anche Bruto però si era distratto facendo impennare la moto.
Sia lui che Devil Cross caddero. La ragazza riuscì a saltare in tempo atterrando elegantemente sull’asfalto come uno stuntman.
Bruto prese la moto in faccia.

Devil Cross: Bravo, bimbo!
Roberto: Mary, fermati! Torna normale!
Devil Cross: Normale?! Io sono normale! Mi piace stare così, libera come il vento che sento quando cavalco la moto, libera come non lo sono stata mai. Ed ora farò prendere un bell’accidenti a quello stronzo di mio padre.

Devil Cross cominciò a ruotare vorticosamente la croce in aria

Roberto: Che intendi fare?

La croce veniva mossa a velocità sempre più sostenute, creando dei vortici di vento sempre più forti.

D. Cross: Chissà come si divertirà a vivere in una città di nudisti! (rise) Bruto, dammi la polvere!

Bruto lanciò il contenitore verso la ragazza, ma venne intercettato da Ai appena arrivata in moto: dietro di lei, abbracciata, era seduta Gloria.

Ai (prendendo il contenitore): Cercavi questo? Mi sa che non ti appartiene!
D. Cross: Oh, la carina mi ha fregato!
Ai: ^\\\^ Davvero mi trovi carina?
D. Cross (soffiando da un altro portacipria): Ti sei mostrata indecisa!

Ai cadde a terra: non riusciva a reggersi ma camminava a quattro zampe.

D. Cross: Anche la postura eretta è un progresso umano!

Il barattolo rotolò verso la teppista dai capelli rossi come il fuoco.

Roberto: Ai…
Ai: Non ti preoccupare per me, l’effetto è temporaneo!

Devil Cross e Roberto si tuffarono sul barattolo.
Bruto per aiutare la sua amata stava per fermarlo con un calcio.

Ai: Tecnica della tigre!

La cinesina scattò a quattro zampe contro il capo del liceo Pestalozzi. Graffiandolo riuscì a fermarlo e salvò Roberto.

Ai: Tu te la vedrai con me!

Nel frattempo il barattolo era fra i due ragazzi che cercavano di fare in fretta per prenderlo.
Roberto scattò, ma inciampò su un tombino. La caduta lo fece saltare addosso a Devil Cross.
Le loro labbra si unirono.
Il bacio che ne scaturì fu davvero coinvolgente, dovuto anche all’abbraccio involontario nato dal tentativo di prendere il barattolo.
Devil Cross arrossì, perdendosi per un attimo in quei momenti.

Roberto: Mary, sei tornata normale!

Ma era solo una speranza: la teppista prese il barattolo e colpì con la croce Roberto.

Devil Cross: Non mi chiamare così! Non temere! Ti troverai bene a vedere ragazze pudiche senza vestiti!
Bruto: Monta in moto, Crocy!

Bruto, riuscito ad avere la meglio su di una Ai svantaggiata, aveva fatto funzionare di nuovo la moto.
Devil Cross montò sulla due ruote che stava scattando in avanti.

“Davvero quel bacio non significa nulla per te?” gridò Roberto

Devil Cross si fermò, guardando negli occhi il ragazzo.

D. Cross: E cosa significa per te, bimbo?

Roberto la fissò intensamente: non sapeva come risponderle.

FINE EPISODIO

Per poco il piano di Devil Cross stava per essere bloccato.
Ai Ling è intervenuta in tempo, ma la situazione è critica.
Il barattolo è nelle mani della temibile teppista che è riuscita a prenderlo dopo un bacio.
Quel bacio avrà cambiato qualcosa nella sua mente?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Sto bene così”!
Buon divertimento!

Angolo della posta:

Moira:
Il padre di Mary non è certo tipo da morire per così poco. Anche a me piace l'idea dei protagonisti che si aiutano a vicenda in caso di estrema necessità; in fondo, anche se hanno delle incomprensioni, sono amici.
Laila: Sono decisamente contento di sapere che il capitolo ti sia piaciuto. Secondo me Devil Cross è una cattiva affascinante per il fatto che conosciamo le sue motivazioni. Mary purtroppo è sempre stata troppo passiva: aver perso le sue inibizioni le ha dato una scossa forse eccessiva ma salutare.
Nacochan: Esatto! Una vera legge del contrappasso! Bè certo che in Cina si inventano di tutto.
Chaosreborn: Grazie per i complimenti! Sapere di essere riuscito a farti immaginare le scene tavola per tavola è quanto di meglio potessi ottenere. Spero di continuare a darti tali sensazioni.
Conte: Volevi una cover con maggior fanservice?! Sarebbe stata però troppo anticipatrice. Magari Bruto se ne frega della moto pur di godersi a pieno Mary.
Chiaradiroma: Divertente! XD Per caso hai anche tu qualche flagello del diavolo?
Akemichan: E se pensi che è stata persino Ai a salvarla? Rendere felici i propri personaggi li fa recitare al meglio! XD Scherzi a parte, spero che anche questo capitolo, fra corse in moto e lotte, ti sia piaciuto allo stesso modo.
Tyger Eyes: Sarebbe stato un peccato che Helga venisse polverizzata, non credi? Per fortuna quelle erano polveri legate ai vestiti; purtroppo, come hai visto in questo capitolo ce ne sono anche altre. Narciso è il ragazzo utile in tutte le situazioni, sono contento anzi di essere riuscito ad utilizzare più personaggi secondari in questo capitolo, non è certo facile. Isolde contro Devil Cross: la tedesca dei nostri cuori non potrà certo digerire di essere stata sconfitta, prima o poi vorrà la sua rivincita. Ci riuscirà?
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo