Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: natu_momo    15/07/2013    1 recensioni
ciao a tutti! Mi chiamo michael! Questa è la mia seconda storia su huntik! Purtroppo non ho il computer quindi faccio tutto con il telefono e ci sono alcuni problemi con l'editor! Gli esami sono finiti! Lok quella notte viene trovato da Dante nella base della fondazione pieno di graffi nella schiena ma nulla di grave...era a un passo dal ritrovare il padre ma qualcuno cercava di ucciderlo! Nel corso della storia risalteranno i lati sentimentali della squadra più forte! Bhè spero vi piaccia! Fatemi sapere :)
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dante partiamo subito!- supplicò la giovane -no Sophie ti consiglio di riposare. Partiremo domani mattina alle 9!-rispose il cercatore. -ma Dante! Lok per me è tutto! Come Zhalia lo è per te!- replicò la signorina Casterwill. -si lo so ma...un momento Sophie! Vuoi dire che tra te e Lok c'è qualcosa di più? Cavolo ma non potevi dire direttamente che lo am...-venne interrotto da Zhalia- amore sei troppo curioso! Se stanno insieme sono felice per loro! Infondo sono giovani e hanno tutta la loro vita davanti! Noi abbiamo fatto tanti sacrifici per stare insieme e tu questo lo sai! Ora siamo felici, viviamo insieme,mangiamo insieme e respiriamo lo stesso inquinamento proprio come Lok e Sophie! Preparati iniziamo oggi stesso le ricerche! Per una volta dovresti credere sui tuoi amici! Si vede lontano un miglio che stanno insieme da tanto e tu non te ne sei mai accorto! Muoviti su!-finì la Moon -cavolo! Che belle parole Zhalia! Ti ringrazio di avermi sostenuto. È vero io e Lok stiamo insieme da tanto...quasi otto mesi e si è trasferito a casa mia da circa due settimane cosi potevamo "studiare" meglio. Naturalmente non lo sa nessuno. Solo voi. Adesso voglio solo ritrovarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: natu_momo