Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Loveyou96    15/07/2013    3 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'è una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROV DEMI:
Aspettai che Miley bussasse alla porta,non ce la facevo più,dovevo raccontare ciò che mi stava accadendo a qualcuno,ne avevo bisogno per sfogarmi.
Chi era migliore di Miley,la mia migliore amica,lei mi avrebbe capita senz'altro.Finalmente arrivò.Corsi ad aprire.
-DEMIIIIIIIIIII- Mi saltò quasi in braccio facendomi traballare,la sua allegria mi riempiva le giornate.-Demi,da quanto tempo,come mai mi hai chiamata?-Disse aprendo il mobile e prendendo le patatine,poi subito dopo aprì il frigo ed estrasse una tavoletta di cioccolata.
-Miley..ti devo parlare di me,non sapevo a chi dirlo e ho deciso di parlare con te..-Dissi sedendomi sul divano.
-Vuoi del cioccolato?-Domandò mettendosi mezza tavoletta in bocca.
-Sei così disgustosa-Risi.
-Avanti..dimmi-Disse facendosi seria.
-Miley..io..sono innamorata- Dissi abbassando la testa.
-Oh..oh DEMI! E' una cosa stupenda,chi è il fortunato avantii?- Disse tutta eccitata.
-Miley..il problema è che..lui non lo è di me,cioè si credo lo sia..ma non vuole stare con me-Dissi lasciando che una lacrima mi rigasse il volto.
-Oh Demi,chi è questo coglione che non vuole stare con te? Avanti..- Disse alzandosi.
-No Miley,siediti..non mi vuole perchè lui..ha..53 anni.-Dissi guardandola improvvisamente negli occhi.
-Demi..ma..ah sii so dov'è il trucco..avanti ,bello scherzo,dove sono le telecamere,ciao mamma-Rise
-No miley,nessuno scherzo,nessuna telecamera..io sono innamorata di Simon Cowell- Dissi.
-Demi..sei seria? Simon Cowell!? Simon Cowell..oh si Simon,quello con cui lavori. E' affascinante,ma ..oddio,la cosa mi lascia alquanto perplessa- Disse lei.
-Miley,lo so. Ma io sono arrivata ad ubriacarmi davanti a lui, a piangere giorno e notte..io sto davvero male-Dissi e scoppiai a piangere improvvisamente. -Non sono mai stata così innamorata in vita mia-Dissi.
-Oh no Demi..- Mi abbracciò,sapevo che mi avrebbe capita.-Tieni,chiamalo,fallo venire qui- Disse pulendosi la bocca piena di cioccolata.
-Ma sei pazza? No..e comunque ci siamo anche baciati..ma lui ha detto che non prova nulla e che..è tutto impossibile,continua a parlarmi con aria paterna,come se volesse proteggermi ed è proprio proteggendomi che mi ha fatta..innamorare- Ammisi.
-Capisco..qui c'è da fare qualcosa,avanti,asciugati quelle lacrime e..pensiamo - Disse alzandosi e camminando avanti e indietro per la casa.
Improvvisamente squillò il telefono. Era lui. Il mio cuore incominciò a battere.
-Pronto?- Dissi
-Demi,sono simon- Disse lui
-Simon! Hei ciao..come va?-
-E' Simon ,è Simon? - Domandò urlando Miley
-Shh sta zitta,ti ha sentita- sussurrai
-Chi c'è li con te?- Mi domandò
-E' Miley- Dissi
-Oh,salutamela-
-Ti saluta Simon-
-Ricambio- Disse Miley mettendosi in bocca una manciata di patatine.
-Volevo dirti..volevo parlarti di lavoro- Misi il vivavoce per far sentire anche a Miley.
-E che palle..di lavoro- Sussurrò lei.
-Shh,zitta- Dissi a bassa voce- Dimmi,di cosa si tratta?-Domandai.
-Beh..volevo dirti che..domani dovremmo giudicare dei cantanti ovvero quelli che passeranno alla prima vera e propria puntata- Disse.
-Oh fantastico,bene..allora ci vediamo domani..no?-Domandai.
-Certo a domani ragazzina..- Disse lui.
-A domani,zio Simon- Risi.
Attaccai e sospirai.
-Demi..- Sussurrò lei.
-Domani ,non ce la faccio ,voglio vederlo ora ..-Dissi.
-Chiamalo,chiedigli un appuntamento,anzi con una scusa,digli che devi parlargli . Delle cose di XFactor avanti..- Prese il telefonino con uno scatto ,non ce la feci a fermarla in tempo che gia aveva composto il suo numero e lo aveva chiamato ,due squilli e si sentì la voce di Simon.
-Pronto? Demi?- Disse.
Miley mi gettò il telefonino addosso che fece un rumore assurdo.
-Demi..stai bene? –Disse con il suo solito tono di preoccupazione.
-Va tutto bene,Simon..volevo chiederti se potevi passare da me stasera..volevo chiederti delle cose a proposito di xFactor..non è che potresti fermarti a cena?-Dissi.
-Ma certo,verso le 8:30 va bene?-Domandò.
-Perfetto,a dopo Simon-Dissi.
-A dopo Demi- e attaccò.
Miley guardò l’orologio.
-C’è poco tempo,allora dobbiamo scegliere i vestiti,trucco,cibo,atmosfera,candele,luci,tu devi essere impeccabile,corri in bagno a lavarti io chiamo Liam,ha fatto un corso di cuina avanti su..Disse eccitata.
Corsi in bagno,non sicura di quello che stavo facendo. Entrai in doccia e ci rimasi per molto tempo,pensando,uscii mi aciugai i capelli mi misi la crema e entrai in camera mia. Miley mi aveva lasciata appesa un vestito .
Era bellissimo.
-Era di mia madre quando era giovane..me l’ha regalato..porta fortuna,dice- sorrise .
-Ti voglio bene Miley-Sussurrai.
Liam e Miley avevano gia preparato tutto,mi truccai mi vestii,e mi guardai allo specchio,i capelli mi scendevano sulle spalle ricci e per la prima volta mi vidi davvero bella,misi il profumo,il mio preferito e mi sedetti sul divano con il cuore che mi batteva a mille.
-Noi andiamo..ti chiamo stasera,se non sei con Simon- Risero entrambi e uscirono dalla porta.
PROV SIMON:
Bussai,faceva freddo fuori,improvvisamente la porta si aprii. La vidi ,era bellissima. Il fiato mi mancò per un po di tempo.
-D..Demi- Riuscii a dire a malapena.
-Simon…-Sorrise lei..
-Sei..bellissima- Rimasi a guardarla per un po di minuti,non ero in grado di muovermi..
-Siediti..ti porto qualcosa da bere,vuoi acqua,coca,aranciata,liquore?-Domandò.
-Acqua..-Dissi.
-Vada per il liquore- Rise.
Si sedette accanto a me subito dopo,il suo profumo mi mandava in tilt.  Sorrise e mi diede il bicchiere e prendendolo le nostre mani si toccarono. Demi tremava. La guardai negli occhi e lei abbassò lo sguardo. Una ragazza così bella e cosi..insicura.
Improvvisamente posò il bicchiere sul tavolo e si avvicinò a me,sempre più vicina,il suo odore mi stordiva sempre più.
Una parte di me diceva no,Simon ha solo vent’anni..un altra parte mi diceva di buttarmi.
-Simon..-Mi sussurrò in un orecchio.
In quel momento non capii piu nulla. –D..demi- Sussurrai
Mi baciò sulle labbra,tenendomi il viso fra le mani.
Chiusi gli occhi per un attimo,lei ne approfittò per farmi stendere sul divano.
No..no..
-Demi,aspetta- Provai a dire,ma lei incominciò a riempirmi di baci,sulle labbra,sul collo.
Improvvisamente il mio cellulare squillò. Lo presi dalla tasca.
-Pronto?-Domandai.
-Simon..Josh è in ospedale..in fin di vita- Sussurrò una voce dall’altra parte.
Attaccai il telefono.
-Demi,devo andare- Mi alzai  .
-Simon,cosa succede?-Domandò.
-Josh è in coma-Sussurrai.
Corse ad abbracciarmi.
-Vengo con te..-Disse
-Demi,non preoccuparti..-Sussurrai
-No,Simon. Io ci sono e ci sarò sempre- Disse lei.
-Sei fantastica- Sussurrai
-E io ti amo- Disse guardandomi negli occhi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96