Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Ryuzaki_    15/07/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction su Soul Eater... quindi non siate spietati xD comunque spero vi piaccia, accetterò recensioni che siano positive o negative. E' una storia che mi è venuta così, di getto..
Ditemi se devo andare avanti...
Baci Aly xx
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Franken Stein, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   Capitolo 9

Il professore la accompagnò fino all’aula dove avrebbe tenuto la prima lezione. –Aspetta un attimo qui fuori per favore, così ti annuncio alla classe okay?- lei annuì fermandosi pochi passi fuori dalla porta. Lui entrò e disse qualcosa per poi chiamarla all’interno della stanza. La ragazza tirò un sospiro per poi raggiungerlo. Tutti i ragazzi cominciarono a sussurrare apprezzamenti su di lei mentre le ragazze si chiedevano chi mai potesse essere. A quanto pare Stein non aveva spiegato agli alunni chi fosse e come mai fosse lì. Avrebbe dovuto presentarsi da sola, sbuffò mentalmente per questo e prese la parola –Piacere, io sono Diane Evans, sono arrivata ieri… sono una falce della morte e per ora assisterò alle vostre lezioni…- il professore allora disse affiancandola –Qualche domanda?- due o tre mani si alzarono e uno alla volta fecero la loro domanda, uno di essi disse –Dove eri prima di venire qui?- lei guardò l’unico adulto nella stanza e rispose –Ero in un collegio per armi dove sono cresciuta…- lui allora –E come mai adesso sei qui?- la ragazza cominciava ad innervosirsi, non le piaceva quando le facevano domande personali senza neanche conoscerla –Sono venuta alla Shibusen per rivedere il mio gemello, forse lo conoscete, è Soul Evans…- si alzò un brusio dalla classe e il professore fu costretto a richiedere l’ordine sbattendo la mano sulla cattedra –Silenzio!- un’altra mano alzata, un’altra domanda –Come mai sei venuta da sola? Dove è il tuo maestro d’armi?- lei fece spallucce –Io combatto da sola, non ho bisogno di alcun Meister..- le domande finirono lì e poterono finalmente iniziare la lezione. A metà dell’ora fece il suo ingresso Spirit che subito la raggiunse –Bellezza della natura spero che la lezione sia di tuo gradimento…- lei sorrise educatamente e rispose –Certamente Spirit, è interessante assistere alle vostre ore di lezione, fate cose che noi non abbiamo mai fatto in dodici anni, è molto educativo…- lui le prese la mano –Sono lieto di saperlo, ma dimmi, ti andrebbe di pranzare con me oggi?- fece gli occhi dolci e lei si trovò intrappolata tra lui e lo schienale della sedia con tutti gli occhi addosso in attesa di una sua risposta. Anche il professore ora si era girato verso di lei con uno sguardo perplesso. La mano ancora chiuse tra quelle di lui, quindi disse –Vorrei davvero, ma devo proprio fare un giro in città al più presto per trovare un posto in cui stare… sarà per un’altra volta, mi dispiace..- era davvero dispiaciuta, ma non le pareva il caso di uscire con un uomo che aveva quasi il doppio dei suoi anni e che, tra l’altro era il padre della Meister di suo fratello. Lui parve pensarci un po’, poi disse sorridente –Posso accompagnarti in città e darti una mano a cercare una casa… che ne dici? Non è una buona idea?- lei si guardò attorno in cerca di aiuto, ma poi disse –Certo, perché no…- fece un sorrisetto e lui saltò in piedi –Fantastico allora ti aspetto fuori scuola dopo le lezioni..- le baciò la mano con fare galante e uscì dalla classe lasciando tutti in silenzio. Fu allora che lei tornò a respirare e sospirò abbassando il capo rassegnata –Non riuscirò mai a trovare casa con lui alle calcagna… me lo sento…- la classe scoppiò a ridere e il professore la guardò compassionevole per il pomeriggio che sarebbe stata costretta a passare con la falce della morte. Tornarono alla lezione, lei prendeva diligentemente appunti su un block-notes di cui la scuola l’aveva fornita precedentemente. Il modo in cui Stein spiegava le tecniche di combattimento era molto semplice ed efficace allo stesso tempo, trovava tutto ciò veramente interessante. Alla fine dell’ora Stein le si avvicinò e le disse –Ti è piaciuta la lezione?- lei annuì –Immensamente professore, devo complimentarmi con lei, il suo metodo di spiegazione è qualcosa di incredibile e mi farebbe piacere assistere a tutte le sue lezioni se non le sono di disturbo…- lui sbatté più volte le palpebre –No, certo che no, figurati, sono contento che almeno qualcuno mi stia a sentire…- fece un sorriso che lei ricambiò –Non capisco come i suoi alunni possano non prestare attenzione, trovo che se fossero attenti almeno a metà delle cose che dice avrebbero il doppio delle capacità che posseggono ora….- non voleva assolutamente passare per una leccapiedi, anzi, trovava veramente le lezioni molto interessanti e si stupiva di come, avendo una fortuna del genere gli alunni fossero annoiati dalle spiegazioni. Se fosse stata anche lei un’alunna non si sarebbe persa neanche una parola che il professore pronunciava. Intanto erano usciti dalla classe ancora parlando –Che cosa hai scritto su quel quaderno? Ho visto che hai continuato a scrivere per tutta l’ora…- lei gli porse il block-notes che teneva ancora in mano –Scusi se è un po’ disordinato, lo ricopierò e lo sistemerò meglio per domani…- lui rimase molto sorpreso da come quella ragazza fosse attenta durante tutta la lezione, in alcuni tratti aveva persino riportato le sue parole per rendere meglio l’idea e aveva fatto qualche schizzo. Lui annuì –Sono piacevolmente sorpreso della tua capacità di comprensione e riporto dei particolari… sei la studentessa dei miei sogni…- lei ridacchiò –Grazie..- l’uomo le restituì il quaderno e tornarono a parlare –Mi dispiace per l’insistenza di Spirit nel voler uscire con te, ma è proprio senza speranza, da quando sua moglie l’ha lasciato non c’è donna che lui non provi a corteggiare, a volte non si rende conto di essere morboso…- la ragazza fece spallucce –Non si preoccupi, mi fa piacere che qualcuno abbia piacere di passare il suo tempo con me….- Stein sorrise e disse –Mi piacerebbe approfondire con te l’argomento della lezione di oggi… che ne dici se la prossima volta facessimo una lezione pratica?- lei annuì sorridendo –Assolutamente si… ne sarei felice, di queste cose mi intendo meglio che in teoria…-si strinse nelle spalle. –Non hai proprio idea di chi potessero essere gli uomini che ti hanno rinchiusa lì?- Diane scosse il capo con lo sguardo basso –Si presentavano come professori o dottori che ci avrebbero aiutato ad arrivare al massimo dei nostri poteri, ma non ci spiegavano mai a che cosa servisse tutto ciò…- la sua voce era improvvisamente diventata più seria ed il professore se ne accorse –Se vuoi parlarne con qualcuno puoi venire tranquillamente da me, cercherò di aiutarti come meglio posso okay?- le mise una mano sulla spalla e lei gli sorrise riconoscente –Grazie davvero professore, è molto gentile da parte sua…- passeggiarono per il corridoio fino ad arrivare all’aula della prossima lezione. Tutto si ripeté da quel momento in poi per le cinque ore successive: il professore la presentava, lei rispondeva a qualche domanda degli alunni, iniziava la spiegazione a cui lei assisteva e prendeva militarmente appunti scrivendo nei minimi dettagli tutto quello che veniva detto dal professore che con soddisfazione la guardava comportarsi come una responsabilissima alunna, anzi, era fin troppo responsabile per essere considerata un’alunna a tutti gli effetti, non ne aveva conosciuti di simili da quando era arrivato alla Shibusen, di certo quello era un ottimo acquisto per la scuola. La ragazza avrebbe rappresentato un importante aiuto per la realizzazione del loro progetto di pace contro il Kishin.

Quando le ore scolastiche passarono il professore la accompagnò in una stanza –Qui è dove ci riuniamo noi professori per discutere dell’andamento scolastico degli alunni e per decidere le missioni a cui farli partecipare… una sorta di sala professori, diciamo… potrai assistere anche tu alle nostre riunioni. Farò richiesta di farti assistere ad ogni mia lezione…- lei annuì –La ringrazio molto…- lui assentì col capo e disse –E’ giunto il fatidico momento dunque…. Ti auguro buona fortuna…. Ci vediamo domani mattina per le lezioni…- lei annuì e fece un piccolo inchino –Grazie, arrivederci a domani professore….- uscì dalla stanza e, in mezzo ai corridoi sentiva gli occhi di tutti puntati addosso fin quando finalmente mise un piede fuori da quell’edificio –Allora come è andato il tuo primo giorno?- la voce del fratello la distolse dai suoi pensieri e la spinse a girarsi nella sua direzione –Più che bene direi, tu?- lui fece spallucce –Come al solito non ho seguito neanche un minuto di lezione…- fece un sorriso sghembo e lei aggrottò la fronte –Dovresti seguire invece per diventare una falce della morte a tutti gli effetti hai bisogno non soltanto della pratica ma anche della conoscenza teorica… è una cosa che io non ho mai conosciuto e adesso mi sto rendendo conto di quanto mi avrebbe fatto comodo a suo tempo… dovresti essere grato per avere la possibilità di studiare con un professore così colto e ben aggiornato….- lui fece una smorfia –Si okay…. Mi impegnerò di più…. Contenta?- lei annuì –Certo… lo dico per il tuo bene fratellino, ricordalo…- lui le mise un braccio attorno alle spalle –Che ti ha detto Spirit stamattina?- lei fece spallucce –Che sono una bellezza della natura e che gli piacerebbe pranzare con me…- il ragazzo inarcò un sopracciglio –Hai rifiutato, vero?- Diane annuì e aggiunse –Si, gli ho detto che devo trovare al più presto un posto in cui stare e che devo fare un giro in città…ma lui si è proposto per farmi compagnia e non ho potuto rifiutare….- sospirò –Quindi oggi pomeriggio mi accompagnerà..- Soul si fermò di colpo –Vuoi dire che uscirai con il padre di Maka!?!?- lei lo corresse –Non è proprio un’uscita… insomma vuole solo accompagnarmi in centro…- lo sguardo di lui fu eloquente e lei sospirò ancora –Speriamo in bene….-

E' arrivato finalmente il nono capitolo!!

Diane ha iniziato a frequentare le lezioni alla Shibusen 

e ha dovuto accettare un'uscita con Spirit...

Chissà come andrà a finire...

Baci Aly xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Ryuzaki_