Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: AryYuna    28/01/2008    2 recensioni
Tidus a Zanarkand. Yuna su Spira. E se non si fossero mai incontrati?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo-20-La fine di Sin

Auron e Tidus combatterono a lungo contro quel mostro gigante che era nato da Jecht e che sembrava prevedere ogni loro mossa, ogni loro pensiero, e che quando attaccava faceva un male cane.
Ore lente passarono, mentre il gigantesco Eone Finale sembrava immortale, quando finalmente sembrò cedere sotto i loro incessanti colpi.
Mentre nuove lucciole indicavano che il suo corpo stava svanendo, Tidus scorse il corpo di suo padre.
Corse da lui, e pianse mentre spirava.
–Non è vero che ti odio… Io… sono fiero… che tu sia… mio padre… Non lasciarmi…
–Dobbiamo andare. Non abbiamo ancora finito– disse Auron.
Tidus osservò quelle strane lucciole uscire dal corpo di suo padre, che svaniva insieme all’Eone.
–Cosa… Che dobbiamo fare, ora?– chiese Tidus asciugandosi le lacrime.
–Yu Yevon– rispose Auron indicando un globo scuro di fronte a loro.
–Yu… Yevon…– ripeté Tidus.
La rabbia e l’odio lo invasero di nuovo, e si lanciò carico di quella forza contro quella palla (NdA. Sì, perché E' una palla) buia che sembrava l’origine di tutto il male di Spira e, indirettamente, anche della sua vita.
Combatté contro di lui, con Auron al suo fianco, finché non lo sconfisse.
Il paesaggio attorno a lui svanì, e lui si ritrovò accanto al Lago ghiacciato di Macalania.
Quelle strane lucciole iniziarono ad abbandonare anche il corpo di Auron e, con sua somma sorpresa, il suo.
–Che… che succede?
–È tutto finito. La tua storia, la mia… Il ciclo di morte di Spira. Zanarkand è morta mille anni fa, ma ha continuato a vivere in un’illusione creata dagli Intercessori. Svanito Sin, essi sono morti con lui. E l’illusione con loro.
“Che significa?” cercò di dire Tidus, ma ormai il suo corpo svaniva, e lui si ritrovava nel vuoto, senza più pensare, senza più vivere.
Niente più paura, rabbia, odio, preoccupazione…
Era bello trovarsi nel vuoto.
Suo padre di fronte a lui, e sua madre accanto…
–Di nuovo insieme. Stavolta veramente. E per sempre.



TRISTEZZA ESTREMA! Venendo a mancare il tassello fondamentale, (Tidy non ha incontrato Yuna), il finale non poteva non essere questo: una depressione immensa per me scrittrice e voi lettori perché il bonazzo muore... buuuuuuhhhhhh °> <° ... ma almeno lui è felice con la mamma e il papà... (NdPubblico. Sì, ma a noi che ce frega che lui è felice? L'hai fatto morireeeee!)
Vi aspetto al prox capitolo per la (mini)conclusione! ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna