Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    16/07/2013    7 recensioni
| Una quasi NaLu♥ | Fluff/Comico/Demenziale | Flashfic |
[..]
Doveva stare calma, non ci voleva molto, no?
Un respiro e via. Le bastava semplicemente chiudere gli occhi, come se nulla fosse. Poteva perfino contare fino a dieci! E se dieci non sarebbe bastato, c'era sempre venti, trenta, quaranta, cinquanta...
No, non poteva affatto. Si stava davvero superando il limite e lei no, non aveva pazienza, per niente.
La giovane Lucy osservava la sua povera casetta, con lo sguardo colmo di disperazione mista a frustrazione, qua e là sparsi stavano i resti di quelli che erano stati il suo spuntino, insieme a tutte le riviste magiche che lei aveva comprato. E con suo, chiaramente, intendeva lo spuntino di Natsu.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiacevoli abitudini.


Doveva stare calma, non ci voleva molto, no?
Un respiro e via. Le bastava semplicemente chiudere gli occhi, come se nulla fosse. Poteva perfino contare fino a dieci! E se dieci non sarebbe bastato, c'era sempre venti, trenta, quaranta, cinquanta...
No, non poteva affatto. Si stava davvero superando il limite e lei no, non aveva pazienza, per niente.
La giovane Lucy osservava la sua povera casetta, con lo sguardo colmo di disperazione mista a frustrazione, qua e là sparsi stavano i resti di quelli che erano stati il suo spuntino, insieme a tutte le riviste magiche che lei aveva comprato. E con suo, chiaramente, intendeva lo spuntino di Natsu.
Sollevò incerta quel che oramai era diventato un mucchietto di fogli, stropicciati a tratti anche strappati, per poi notare la loro strana conformazione e quell'odore pungente che emanavano.
Non c'era alcun dubbio, si poteva trattare solo di una cosa: cibo unto. Cibo che era stato gentilmente consumato sulle sue riviste di magia, nella sua casa, nel suo salotto, 
sulla sua poltrona.
"Lasciamo il cibo unto a Luigi, lei lo gradisce così tanto!"
Quella frase le risuonava in testa, assordanta. Aveva dimenticato quel piccolo particolare, Luigi.
Quanto era difficile da ricordare, il suo nome? Il suo ruolo in quella gilda era di così poca importanza? Non si direbbe, tutti l'avevano accolta a braccia aperte, tutti le davano consigli e ricordavano il suo viso, ma allora...
...PERCHE' CAVOLO LUI, CONTINUAVA A CHIAMARLA LUIGI?
Ma la domanda che più le fremeva in testa, che non riusciva a darle pace era la seguente.
Perché ogni sacrosanto giorno, doveva ritrovarsi quella sottospecie di fiammifero umano, con al seguito il gattaccio volante, in quella che era ormai la sua sudata casa?

***

Avanzò a piccoli passi verso la sua stanza, cercando di essere silenziosa ma fulminea come un lampo, spalancò la porta e, come diversi indizi avevano già confermato, lo trovò lì steso sul letto.
La testa rosa appoggiata sulle braccia incrociate, uno sguardo che difficilmente mostrava da sveglio.
Lo osservò per un po' con lo sguardo furioso, nella speranza che svegliandosi potesse capire una volta per tutte che la sua casa non era un albergo, e che soprattutto nel suo letto, doveva dormirci lei.
Niente, era tutto inutile, continuava come se nulla fosse, la bocca spalancata si mosse per un attimo in una strana smorfia, emettendo uno strano mugolio di comodità e relax. Stava comodo, ovvio.
Lucy si soffermò ad osservarlo, piegandosi sulle ginocchia e portando una mano al viso.
Doveva ammettere che era molto tenero quando dormiva, aveva un'espressione che ricordava quella di un bambino. Sorrise teneramente sbuffando, per poi alzarsi di botto arrossendo. Cosa le saltava in mente?
Era tenero solo quando dormiva, ovviamente...
Fece per voltarsi e andarsene, sconfitta, quando la voce dell'addormentato la obbligò a fermarsi.
«..mmh..noi insieme, siamo una squadra, giusto...mmh, Lucy? Mmh..», mugugnò il Dragon Slayer del fuoco, per poi stirarsi i muscoli indolenziti e tornare a dormire, più beato che mai. 
Sul volto della ragazza dai capelli biondi, prese curva un dolce sorriso.
Dopotutto erano compagni, no? E i compagni ci sono sempre, l'uno per l'altro.
Sì Natsu, siamo una vera squadra.

***










 

__________
Saaaalve! Mi presento, sono Misaki e sono nuova in questo fandom!
Ho iniziato a seguire Fairy Tail da pochissimo, da anime e manga. Per questo motivo non conosco ancora benissimo tutte le varie caratteristiche dei personaggi, ed è anche per questo motivo che ho optato per una flash leggera, leggermente fluff tra quelli che sono i personaggi che più mi hanno colpito! *-*
Naturalmente il tutto si ambienta nella parte iniziale della storia (quella che sto iniziando a conoscere io x'D), difatti Natsu chiama ancora Lucy in modo sbagliato, almeno secondo il suo pensiero.
Niente, sper di continuare a scrivere in questo fandom altre shot, in particolare delle NaLu
, visto che questi due mi hanno subito catturato, ma non mi dispiacciono nemmeno le Gruvia e le Jerza!
Che altro dire, spero che questa mia piccola flash vi piaccia eeeeeee, alla prossima!


Misaki

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo