Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    17/07/2013    1 recensioni
Da un anno è stato sconfitto il Jikochu King, e una nuova minaccia incombbe sulla terra!Una nuova leggenda inizia, con nuovi e vecchi nemici,nuove Pretty Cure,nuove coppie, nuovi amici e tanti misteri da scoprire!Cosa sarà lo Specchio Batticuore?Riusciranno le nostre eroine a vincere?Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao!Come va la vita?-disse uno strano esserino verde che sembrava essere uno sgorbio fatto da un bambino nato da 1 secondo!-Io mi chiamo Keroro…-e mò basta!L’autrice ha rinunciato a Keroki vero?VERO?.
-Mi dispiace deluderti ma la storia ricomincia d’accapo!-disse la ranocchia soddisfatta(ma che se ne andasse a quel paese),-Sì ragazzi ricomincia!Ed ci sono mille novità!- appare in scena anche una rana blu apparentemente più  piccola dello sgorbio.
-Sorgente Keroko!Dobbiamo informare i lettori delle novità!-, di seguito appaiono una rana ninja (non ricordo il colore di Dororo ç_ç LOL) ed una gialla con degl’occhiali.-Purtroppo non ci saranno le fate- disse calmissimo il caro Dororo,-Ihihihihihihi!E nemmno Sakka……l’ho mangiato!- disse la sadica rana gialla.
-Non è vero!- disse ,facendo la sua entrata trionfale una rana rossa,-Sakka non apparirà perché la coppia non piace……-,-In realtà l’autrice si rompe di fare mille coppie,mille pg……la conosciamo bene a Star/Mana/Itsuki……….è pigra!-disse Tamama ingenuamente (quanto ha ragione ù-ù).
-La più grande novità è lo stile di scrittura che è cambiato mucio!-disse Keroro molto soddisfatto,-Sì e poi ci saranno tre new entry da parte della serie “Bayblade Metal Fury” da dove viene Chao!-disse Dororo imitando le guide turistiche.
-E sono…-Keroro viene colpito alla testa da Giroro,-STUPIDO!NON POSSIAMO DIRLO!- disse Giroro infuriato.-Sì quindi adesso il crossover comprende anche la serie Bayblade MF e ci saranno forse cameo di un capitolo di altri pg …..forse…..comunque le principali sono sempre Keroro e Doki-Doki! PC!-dice Tamama felice che anche la serie del suo amico fa parte del crossover.
-Kururu….parla un po’……-disse Keroro un po’ agitato,avendo dimenticato cosa dire,-No!Mi annoio….- disse la rana iniziando a dormire.-Continuo io!Ci sarà un quadrato d’amore ed una nuova coppia…….IRAXKOYUKI!-disse Dororo soddisfatto…ma si sentì un silenzio inbarazzante!
-E poi……che potremmo dire?-disse Tamama,-AH già…..Angolo muore sempre!Poi Universe sarà Ai!- disse Keroro!-MA NO!CHE AI!- disse Giroro arrabbiato!
-Vabbè comunque leggete la storia…e consigliateci un titolo nuovo e anche qualche cameo!CIAO!-Keroro scappò alla velocità della luce inseguito  da Giroro.-Avrà fatto bene Star ad riiniziare la storia?-si chiese Tamama disperato.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida