Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti Lestrange    17/07/2013    3 recensioni
Double drabble - Alec/Magnus, scritta per l'iniziativa "Multifandom Challenge" indetta dal gruppo FB "Fanfiction Challenges".
Dal testo:
{Alec può sentirli. Gli occhi di Magnus.
Lo seguono per la stanza come un’ombra, come una tacita promessa di un futuro incerto. Incerto ma acceso. Vivo.}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Double drabble scritta in occasione dell'iniziativa "Multifandom Challenge" indetta dal gruppo Facebook "Fanfiction Challenges".





Fandom: Shadowhunters.
Prompt: seta.
Rating: verde.
Titolo: “E tutta la paura svanisce”.
Personaggi/pairing: Alec Lightwood, Alec/Magnus.
Double drabble – 191 parole.
 
 
 
 

Image and video hosting by TinyPic


~E tutta la paura svanisce
 
Alec può sentirli. Gli occhi di Magnus.
Lo seguono per la stanza come un’ombra, come una tacita promessa di un futuro incerto. Incerto ma acceso. Vivo.
 
Li sente, gli occhi di Magnus. Lo cercano, lo osservano. Sondano la sua schiena, indugiano sulla nuca, e sul suo profilo severo, e sono morbidi, lisci, gli scivolano addosso come impalpabile seta, elegante al tocco di mani esperte, ricca e preziosa. Lo accarezzano, a volte dolcemente, soffermandosi sulle sue mani, altre volte – la maggior parte delle volte – con bramosia crescente, e curiosità, desiderio di sapere, di conoscere – di conoscerlo. Desiderio di imbrigliare il suo cuore in quell’abisso – che gli sembra scuro e pericoloso, seppur foderato di seta – la seta del suo sguardo – e profumato di incenso e magia, che lo circondano come un’aura di mistero e insondabilità. Come seta.
 
Li sente, gli occhi di Magnus. Li sente, eppure non riesce a guardarli, Alec. Non riesce a voltarsi e incontrarli. Ha paura. Ha paura del loro potere su di lui. Ha paura di quello che potrebbe sentire nell’anima – e nel cuore. Vorrebbe averli sempre addosso, perché solo così si sente protetto – e tutta la paura svanisce.
 
 

 

191 parole



Immagine: tumblr.com

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange