Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatics1998    17/07/2013    1 recensioni
Un disperato bisogno di affermarsi, una fuga compartita con la sorellina minore, un incontro speciale, un cuore ormai troppo ferito per poter guarire. Un incanto che riunirà poco a poco le schegge di un'anima infranta.
"Joseph Jonas" la guardò sorridendo "E tu saresti ...?"
"Demi" si schiarì la voce "Demi Lovato"
"Incantevole" mormorò "davvero incantevole".
Una Jemi story per chi crede ancora nella magia degli incontri inaspettati.
Perchè il vero amore, può trovarsi in chi meno te lo aspetti.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Enchanted- Episodio 3: Sorpresa!

Joe cominciava a credere che l’intero universo cospirasse contro di lui.
Non solo aveva perso la sua valigia (scambiandola con quella di un certo ‘Demi Lovato’), ma vi aveva anche dimenticato all’interno l’anello di fidanzamento per Ashley. Nonostante ciò, era ancora deciso a farle quella dannata proposta. Non sarebbe tornato a casa se non con un ‘sì’ da parte della sua ragazza, ecco tutto. Cosciente della sua determinazione, raggiunse la reception del lussuoso albergo dove lei alloggiava.
«La stanza della Signorina Greene, per favore» mormorò, sfoderando il suo sorriso migliore, quello che faceva svenire le ragazze al primo colpo. E parve provocare l’effetto sperato, dato che, senza proferir parola, la receptionist gli consegnò le chiavi della stanza 212. Joe chiamò l’ascensore, ma ci ripensò: ci avrebbe messo tanto ad arrivare e lui era troppo impaziente per aspettarlo. Imbucò le scale e cominciò a correre, su, al secondo piano, e poi nel corridoio, fino alla stanza tanto agognata. La porta era stranamente socchiusa, si sentivano dei singhiozzi provenire dall’interno. Dio, Ashley stava piangendo? Senza pensarci un attimo entrò, sorridendo, pronto ad abbracciarla. A rassicurarla. Ora che lui era lì, ora che erano insieme, si sarebbe sistemato tutto, come sempre, o no?
Purtroppo no, non questa volta.
Joe rimase spiazzato.
Ashley era sdraiata sul letto, bendata, infilata in un completino nero e aderente. Non piangeva: stava ridendo, allegra ed euforica quasi fosse ubriaca. Per di più, non era sola: un ragazzo alto e palestrato la imboccava di chicchi d’uva passa, ridendo a sua volta.
Non poté far a meno di indietreggiare difronte a quell’orrore. Si schiarì la voce, esasperato, ma non servì a nulla; i due piccioncini si stavano baciando con foga, lui le accarezzava i fianchi, lei sghignazzava intrecciando le mani nei suoi capelli.
«A-ashley?» sussurrò, troppo sconcertato per dar voce al suo disgusto «Che stai facendo?».
Lei si sfilò teatralmente la benda dagli occhi, senza abbandonare il sorrisetto compiaciuto tipico di chi sa di averla fatta grossa ma non se ne preoccupa.
«Ah, Joseph, sei qui! Che bello! Ti presento Fran, è un mio ... ‘collega’» sull’ultima parola la voce assunse un accento divertito, quasi viperino.
«C'est un plaisir! Je suis désolé, mais je dois vous demander de quitter cette salle, nous sommes engagés» disse Fran, abbandonandosi ad una fragorosa (e alquanto irritante) risata.
«Come scusa?».
«E’ un modo carino e sexy per pregarti di andartene e lasciarci soli» Ashley si unì alle risate dell’altro e riprese a baciarlo, ripetutamente. Non poteva essere vero, Ashley non l’avrebbe mai tradito così. Era ovvio che non fosse lucida. Era ovvio.
Fece l’unica cosa che riuscì a riconoscere come giusta: si avventò su Fran e iniziò a picchiarlo.

***

Demi non riusciva a credere che Vanessa Cyrus abitasse in una casa tanto grande.
Si erano conosciute l’estate precedente a Manhattan. Demi era scappata di casa (la sua prima fuga di successo), Vanessa era in vacanza con il fidanzato, Zac. Avevano fatto subito amicizia, incontrandosi ogni mattina allo stesso e decadente bar di NY: mai avrebbe pensato potesse essere tanto ricca. Perché quella che Demi e Selena avevano difronte, era una villa da miliardari.
«Sicura che le piacciano le sorprese, vero Dems?».
«A-assolutamente».
«E se ho capito bene, non è veramente nostra cugina».
«No».
Demi suonò al campanello, incerta.
«Sì?» rispose una voce gracchiante.
«Ehm … siamo Demi e Selena Lovato, siamo carissime amiche di Vanessa. Potrei … ehm … parlare con lei?».
«La signorina Cyrus non è in casa».
«Ah. O-ok. Ripasseremo più tardi, grazie».
«Preg.. ».
Si sentì un tonfo dall’altra parte del citofono.
«Demi?! Demi Lovato?! Sei davvero tu?».
«Venessa! Sì!».
Un altro tonfo.
Vanessa uscì di casa, percorrendo in fretta e furia il lungo viale che portava al cancello.
«Demi! Che sorpresa!! Che ci fai qui?».
Definitivamente era davvero una grande sorpresa!
Ma niente fu più sorprendente di tutto ciò che successe dopo.

Spazio dell'autrice: se mi dite che ne pensate posto un altro capitolo oggi stesso! ;) Vanessa Cyrus sarebbe Vanessa Hudgens, che in questa ff è la sorella maggiore di Miley Cyrus PS: non ho mai fatto francese, vi chiedo di scusarmi se ciò che dice Fran non è corretto (in caso incolpate google traduttore cx) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatics1998