Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NikyStellina    17/07/2013    0 recensioni
Cosa succederà quando Renesmee sarà cresciuta? Si innamorerà di qualcuno? Sarà Jake?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Salve a tutti!! Chiedo umilmente perdono se sono arrivata così tardi  giuro che non succederà più...
Che dire finalmente Nessie scoprirà la storia dei suoi genitori??
Leggete e scoprite non vi anticipo nulla....
Baci e Morsetti ci leggiamo di sotto <3


Capitolo n° 2
 Avevo appena chiesto ai miei genitori se si erano conosciuti durante l'ora di biologia loro si erano guardati e erano scoppiati a ridere.
Bella. "In un certo senso si tesoro, diciamo che la prima volta che ho visto papà eravamo a mensa''
Edward. "Già tutti che pensavano alla 'nuova ragazza' noi Cullen non ci avevamo fatto molto caso eravamo come al solito al nostro tavolo quando a un certo punto la tua mamma ci ha notato  chiedendo a una sua compagna di corso di noi la ragazza pensò il mio nome e io mi girai cercando di leggere nei pensieri di Bella ma non ci riuscivo c'era qualcosa che mi bloccava e mi  impediva di entrare nella sua testa. Questa cosa mi infastidiva e mi affascinava allo stasso tempo era la prima persona che resistesse ai miei poteri. Una volta entrati in classe dopo la pausa  pranzo me la sono ritrovata di fianco al tavolo del laboratorio di Biologia pensavo che sarei riuscito a decifrare i suoi pensieri magari facendole qualche domanda invece il suo 'profumo' mi ha  colpito in pieno e non sono più riuscito a respirare e alla fine della lezione sono scappato via sono andato da Carlisle in ospedale e dopo avergli raccontato tutto lui mi ha dato la sua macchina e  mi ha spedito via da Forks andai dai Denali per una buona settimana poi tornai perchè non riuscivo più a stare lontano dalla tua mamma." raccontò papà facendo un sorriso sghembo a mamma  verso la fine.
Renesmee. " Papà ma perchè il profumo della mamma ti ha fatto quell'effetto?'' chiesi io non avendo capito quel passaggio della storia.
E. "Per alcuni vampiri il profumo del sangue di alcuni umani è troppo profumato in gergo si dice che ' il sangue canta per noi' infatti più di una volta quando parlavano con me riferendosi a  mamma mi dicevano 'la tua cantante'. mi spiegò lui.
B. "E io che pensavo che tu mi odiassi quando sei scappato così dall' aula di Biologia", buttò li mamma continuando la storia dal suo punto di vista," Quando papà uscì così dalla classe mi sono  leggermente spaventata soprattuto per quello sguardo nero come la pece che mi aveva riservato per tutta l'ora poi per una settimana non si è più fatto vedere e io pensavo che fosse per causa  mia quando lui tornò a scuola una settimana dopo notai in lui qualcosa di diverso ma durante l'ora di pranzo non riuscì a capire cosa; solo dopo essermi seduta di nuovo vicino a lui capì che  cosa aveva di diverso gli occhi erano color oro fuso ma non riuscivo a spiegarmi questo cambiamento così gli chiesi se portava le lenti contatto lui mi disse di no"
E. " Il mio primo errore". tossì papà interrompendola. Lei in tutta risposta lo guardò incenerendolo con quello sguardo d'oro fuso che avevamo solo noi Cullen e il clan di Denali.
B. "Sarà ma mi fece insospettire molto di fatti durante la mia prima gita a La Push da quando ero tornata a Forks incontrai Jake e gli chiesi delle leggende locali sui Cullen lui mi rivelò che erano  dei vampiri e da quando papà ha scoperto che io sapevo tutto non ci siamo quasi mai lasciati." Continuò la mamma ma quando aveva pronunciato quel 'quasi mai lasciati' lei e papà si guardarono tristi e mi fecero insospettire.
R." Mamma perchè quasi mai? cioè vi siete anche lasciati con tutto il grande amore che provate l'una per l'ltro e viceversa?" ero sconvolta sul serio non potevo crederci li aveva da sempre legati un grande amore e si erano anche allontanati l'uno dall'altra?!
E. "Vedi tesoro le cose si stavano mettendo parecchio male e con lo zio Jasper in giro non potevo permettermi di mettere mamma in pericolo così me ne andai ma la tua mamma cominciò a  fare la teppista" disse scompigliandole i capelli lei in tutta risposta sibilò qualcosa ma non lo capii "e grazie alla cattiva pubblicità dei tuoi amici lupi si lanciò da uno scoglio ma come tu sai Alice non può vedere i licantropi così non vide Jacob tirare fuori mamma dall'acqua quindi pensò che si fosse suicidata a causa del mio allontanamento lei partì per Forks per capirci qualcosa e la zia Rose fidandosi troppo della visione di zia Alice mi chiamò raccontandomi l'accaduto io volevo seguirla ovunque fosse finita non sopportavo l'idea di vivere in un mondo dove lei non c'era così andai in Italia dai Volturi per morire anche io ma la zia Alice riuscì a portarmi mamma prima che io facessi la più grande stupidata della mia vita." mi raccontò papà.
B."Per la prima volta ho corso senza mai inciampare sui miei piedi devi essere fiero di me." disse mamma stemperando la tensione creatasi negli ultimi 2 minuti.
E." Sul serio tesoro non hai idea di quanto fosse goffa la tua mamma da umana". mi disse papà con aria divertita.
R."E poi cosa successe?" chiesi mentre entravamo nel garage di villa Cullen.
B."L'altra parte della storia te la raccontiamo stasera prima di dormire". Mi rispose mamma. Io annui e scendemmo dalla macchina, stavamo per entrare dalla porta sul retro quando papà si fermò e disse:
E."OH NO!". Mamma lo guardò per capirci qualcosa e io feci lo stesso ma lui guardava la porta da cui uscì zia Alice tutta euforica:
Alice."AHHH FINALMENTE!!! Ed vieni con me tu tesoro vai con mamma a casa e rimaneteci fino a domani villa Cullen è offlimits per voi due oggi". Esclamò la zia. Papà guardò la mamma e disse:
E."Facciamo come dice lei"
B."Daccordo, vieni tesoro" mi disse e mi prese in braccio e iniziò a correre per la foresta solo davanti al cottege mi mise giù io andai nella mia stanza e lasciai la mia borsa poi tornai in cucina per aiutare mamma a preparare il pranzo per me e nonno Charlie che sarebbe arrivato da li a una mezzora.
Arrivò l'ora di pranzo e tutto era pronto primo secondo e un buonissimo dessert che stava finendo di cuocere nel forno io preparai la tavola e quando tutto fu pronto arrivò papà che aveva accompagnato il nonno fino alla nostra casetta, ovviamente lui ci era già stato più e più volte ma il tragitto de bosco da solo proprio non se lo sentiva di farlo, quando entrò corsi da lui e lo abbracciai
Charlie." Ciao tesoro mio" mi salutò affettuasamente il nonno "come sei cresciuta"disse io mi limitai a uno dei miei dolci sorrisi, per lui la mia crescita così accellerata non era altro che un mistero ma non chiedeva mai nulla perchè non voleva che io e mamma sparissimo dalla sua vita e quindi si limitava ad accettare la versione che gli avevano raccontato i miei genitori la prima volta che mi aveva visto la stessa raccontata quella mattina a Miss Cope.
B."Ciao papà" salutò la mamma
C. "Ciao Bells" disse il nonno e la baciò su una guancia
B." Nessie sedetevi vi porto da mangiare" mi disse mamma.
C."Vieni piccola" mi disse il nonno io lo seguii a tavola e mi sedetti con lui la mamma ci portò la pasta al forno che avevo avanzato la sera prima e che avevamo riscaldato prima che il nonno arrivasse
B" Tesoro non racconti al nonno la novità?" il nonno mi guardava perplesso
R" mamma e papà mi hanno iscritto a scuola" dissi e il nonno aveva un' aria talmente sconvolta che guardò la mamma come a chiedere spiegazioni la mamma gli disse quello che ormai era diventato un motto quando si scendeva troppo nei dettagli vampireschi
B" top Secret" lui continuò a mangiare e non chiese più nulla.
R "Edward ma cosa sta combinando Alice??" chiesi a papà, in presenza del nonno non mi era permesso di chiamarli mamma papà zia e zio perchè il nonno non lo sopportava
E" Niente tesoro lo sai come è fatta Alice è solo su di giri per domani."
Il nonno tornò a lavorare e io passai il pomeriggio a cacciare con la mamma visto che papà si dileguò a villa Cullen dopo aver riaccompagnato il nonno alla villa dove evidentemente aveva lasciato la macchina.
R" Mamma tu hai idea di cosa stia combinando la zia?" chiesi a lei quando stavamo tornando a casa dalla battuta di caccia.
B" no ma ho idea che c'entri il tuo compleanno e la mia data della trasformazione per questo ci vuole fuori di casa a tutt'e due" mi rispose
R" oh no!"esclamai
Tornati a casa era quasi ora di cena ma io non avevo fame avevo appena cacciato per cui andai in camera ad accendere lo stereo e trovai sul leto un bellissimo abito azzurro cielo con scritto:
'Provami '
Riconobbi subito la scrittura di zia Alice così lo provai e poi chiamai mamma quando lei entrò indossava un bellissimo vestito blu che le fasciava il corpo fin sopra le ginocchia
R." mamma sei bellissima" le dissi
B." anche tu tesoro mio" mi disse mamma e vennne ad abbracciarmi
E." siete meravigliose vite mie" non so quando papà era entrato perchè non lo avevo sentito arrivare ma si avvicinò a noi e stampò un bacio sulla fronte alla mamma e mi prese in braccio facendomi girare era una cosa che da piccola adoravo ma visto e considerato che ero ancora piccola almeno per chi sapeva la verità glielo lasciai fare quando mi rimise giù la mamma disse
B." Finalmente sei a casa, ti prego dimmi cosa sta combinando tua sorella? sai che odio le sorprese!"
E."Bene visto che tu odi le sorprese ma tu le adori è arrivato qualcuno a farti una sorpresa."disse papà rivolgendosi a me.
Jacob." Bella spero che tu abbia del cibo commestibile in casa perchè sto morendo di fame" urlò Jake non appena entrò in casa
R." JACOB" urlai e corsi verso l'ingresso quando lo vidi saltai gli saltai addosso, lui ormai preparato tese le braccia e mi prese al volo, mi diede un bacio sulla fronte e poi mi guardò e disse
J." Ma la zia non la smetterà mai di vestirti come un bambola di porcellana?"
B." A mio parere ha appena iniziato"
J."tu sei sempre la sua Barbie-Cavia-da-Laboratorio invece"
A." allora come vanno i vestiti" urlò che neanche era entrata dalla porta.
E." parli del diavolo..."
J." Sono stupendi Alice"
A." grazie ca..Jake ma non lo voglio sentire da te"disse la zia a quanto pare era abbastanza vicina a casa da aver sentito il discorso di Jake.
R." Zia sono fantastici sul serio"
A." Bene sono contenta mi raccomando domani alle nove in punto alla villa non un minuto prima! Sei invitato anche tu." disse rivolgendosi a Jake prima di continuare"Ora vado esco a caccia con Rose ed Esme stanotte a domani" mi baciò sulla fronte e uscì.
Noi ci sedemmo a tavola e mentre Jake mangiava noi chiacchieravamo con lui.
Io stavo rimuginando sula storia di mamma e papà e a un certo punto mi venne in mente una cosa
R."Jake è vero che sei stato tu a dire alla mamma di papà?" gli chiesi papà stava per fermarmi ma io per una volta ero stata più veloce.Lui guardò la mamma lei annui e lui mi disse
J."Si piccola lei mi chiese delle leggende sui Cullen che giaravano alla riserva ed io visto che non ci credevo gli ho detto tutto ma quando ho saputo che erano vere ho cercato di allontanare la mamma dal papà ma non ci sono mai riusciuto".
R."non ci sto più capendo nulla".
B."Vedi piccola Jake aveva paura che mi succedesse qualcosa perchè mi voleva bene e voleva bene al nonno e noon gli andava di farlo soffrire se mi avesse perso."
R."quindi riassumendo non ti fidavi di papà?"chiesi a Jacob.
J." No" fu la sua unica risposta
E."Va bene piccola" mi disse papà avendo scoperto ciò che io volevo sapere."Dove ervamo rimasti Bella con la storia oggi??"
B."Al nostro ritorno a Forks credo"
J."Le state raccontando la vostra storia?" chiese Jake alquanto perplesso a nessuno in particolare.
E."Si." rispose papà a lui e poi guardò me" tornati a Forks mamma voleva assolutamente mantenere la promessa fatta ai Volturi ovvero la sua trasformazione ma io non volevo neanche parlarne"
B."Testardo come al solito"lo interruppe la mamma" così io scesi a compromessi con Carlisle e decisi che la mia trasformazione doveva avvenire dopo il diploma per rendere le cose più semplici a Charlie"mi raccontò la mamma proseguendo così" quando questo testone lo venne a scoprire cercò di fermarmi in tutti i modi possibili io intanto litigavo con papà percè volevo che fosse lui a trasformrmi ma lui mi chiese in cambio l'unica cosa che io non volevo dargli IL MATRIMONIO alla fine però la voglia di farmi trasformare da lui era talmente forte che accettai di sposarlo tu hai visto il nostro matrimonio tante di quelle volte grazie al video di zia Alice e tutte le volte mi chiedevi dell'unica figura mancnte ovvero lui Jacob ma ora ti svelo una cosa che solo i vampiri e i licantropi invitati al matrimonio sanno Jake si è fatto vedere tutte le volte che mi chiedevi mamma ma perchè qui c'è papà e tu non ci sei io ti dicevo perchè ero umana e avevo bisogno del bagno  invece ero in disparte insieme a lui che mi aveva fatto il più bel regalo di matrimonio." disse andando ad abbracciare Jake.
E." poi io e la mamma andammo in luna di miele e lei rimase incinta di te il resto a grandi linee lo sai perchè lo hai vissuto in prima persona"
era vero il resto lo sapevo avevano coronato il loro sogno d'amore formando una famiglia insieme a me.
B." tesoro adesso è tardi e se conosco la zia domani sarà una giornata pesante su a letto". salutai Jake e papà con un bacio e poi andai ad abbracciare la mamma
R."Buonanotte" dissi mentre mi dirigevo verso la mia camera
E." Buonanotte Stellina". da un po' di tempo papà mi chiamava così e a me piaceva da impazzire.
In men che non si dica ero nel letto pronta a farmi accogliere tra le braccia di Morfeo.



Salve a tutti!! Spero che vi sia piaciuto questo capitolo! Come molti di voi sicuramente hanno notato nessuno ha mai accennato dell'amore che Jake provava per Bella e viceversa ma non vi preoccupate Nessie scoprirà presto tutta la verità... Basta non vi aniticipo altro.
Scusate ancora per il ritardo ma sono stata in vacanza.
Baci e Morsetti <3
 _NikyStellina_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NikyStellina