Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vocesolistasoprailrumore    17/07/2013    7 recensioni
Dal terzo capitolo:
"cosa ci fai nel mio corpo?"mi chiese,fissandomi.
"E lo dici a me,Niall?O dovrei chiamarti Carol..."mi viene il dubbio,
"Sono una ragazza!Cosa devo fare?!"era disperato.
"Ed io che sono un ragazzo?!Rivoglio il mio ciclo!"dissi.
"Oh Dio!Io avrò il ciclo"disse,diventando pallido.
--------------------------------------------
Caroline odia essere Niall.
Niall odia essere Caroline.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
banner di  carrots everywhere

Caroline

 


“Perché ci hai fatto venire qui?”chiesi a Louis non appena misi piede nella sua casa.
Io e Niall ci sedemmo sul divano e Louis rimase alzato.
“Louis?”
“Vi devo fare conoscere una persona, sarà qui fra poco”
“E chi è questa persona?”parlo’ Niall per la prima volta da quando avevamo messo piede li.
“E’ una ragazza, anche lei sa di voi due”
“Di quello che ci è successo?”
“Si, dello scambio di corpo”
“Una ragazza?”chiese Niall.
Eccolo li, il ragazzo che pensa a tette e culi, come ho potuto dimenticare che lui è pur sempre un ragazzo?!
“Si, lei sa tutto. Ho pensato che lei potrebbe essere anche da una… guida? Come sono io, in poche parole”
“E quando dovrebbe arrivare questa guida?”
“Dovrebbe essere qui a momenti”
Perfetto, un’altra ragazza fra di noi!
Credevo che io fossi già abbastanza.
Suonarono al campanello ed il mio nervosismo comincio’ a salire sempre più.
Già troppe persone sanno dello scambio di corpo a parere mio, perché ci deve essere anche lei?
“Ciao, io sono Eleaonor, ma potete chiamarmi El se preferite”
Una ragazza alta, magra e con un sorriso abbagliante mi porse la mano sorridendomi.
La solita ragazza perfetta, dovevo aspettarmelo.
“Tu devi essere Caroline nel corpo di Niall, e tu Niall nel corpo di Caroline”dice per poi sorridere a Niall.
“Niall vieni un minuto con me, ti devo far vedere un cosa”dice Louis tirando Niall per un braccio.
Loro due escono e rimaniamo solo noi due.
Il suo sguardo non fa che percorrere il corpo di Niall ed io la guardo?
Perché sta guardando il mio corpo?
“Hai finito di farmi la radiografia? Se vuoi ti posso dare una foto con tanto di autografo”
“Trovo il corpo di Niall interessante…”disse leccandosi le labbra.
Ma cosa…?
“Come scusa?”
“E’ un bel ragazzo, e tu vivendo nel suo corpo avresti dovuto rendertene conto”
Lo trova un bel ragazzo?
“Si insomma Caroline, diciamocelo che è bello. Tu sei una ragazza e non credo alla scusa del non mi piace, la trovo leggermente infantile, soprattutto da parte tua nei confronti di uno come Niall”
“A me lui non piace, ed non è una scusa infantile”
“Allora non ti dispiace se quando tutto si rimetterà a posto, io e lui usciamo insieme, giusto?”
Vuole uscire con Niall? Cosa?
“P-perché dovresti uscire con l-lui?”
Perché sto balbettando??
“E me lo chiedi pure? Dai, è una bellissimo ragazzo, me ne hanno parlato bene”
“Ma se magari tu sei anche più grande di lui!”
“E che ti importa?”
Già, che mi importa…?
E’ tutto cosi strano, non ci capisco più niente!
“N-niete…”
“Rieccoci!” esclama Louis entrando nel soggiorno con NIall che ride sotto i baffi.
Perché si trattiene dal ridere?
“Allora Niall, per te è difficile stare nel corpo di una ragazza, vero?” chiede Eleanor facendo gli occhi dolci.
“Anche per me è difficile”dico io senza dare tempo a Niall di dire niente.
“Ma credo che per lui sia più difficile, sai il ciclo e tutte le altre cose”
“Si, soprattutto agli inizi, non sapevo cosa fare”
“Se vuoi ti posso aiutare io, sono pur sempre una ragazza e rimarrei sotto copertura, sai per non far sospettare niente. Credo che già tutti credano che voi state insieme, quindi è meglio se Caroline pensi a alla vita da ragazzo con Louis e io posso aiutare te”
“Io invece credo che sia meglio se continuiamo a tenerci in contatto” ribatto io.
Mi vuole portare via Niall?
“Ma credo che sia meglio se i tuoi vedessero due ragazze insieme invece di vedere la vera te con un ragazzo che non ti sta simpatico, non credi? E poi voi vi manterrete sempre in contatto, la tecnologia fa miracoli, c’è la scuola e poi le varie uscite, potete anche venire da me…”  dice Louis sempre con un sorriso tra il provocatore e l’ironico.
“Credo che abbiano ragione Carol, lo dici anche tu che non vuoi che la tua vita venga manomessa e quindi è meglio non destare sospetti insensati” questa volta a parlare è Niall.
Quindi lui la pensa come loro?
“Come volete voi”
“Forse è meglio se andiamo…”
“La penso come Niall” dico io alzandomi.
“Vieni un minuto Niall che ti lascio il minuto, cosi ci teniamo in contatto e mi fai sapere se hai bisogno di qualcosa”
“Va bene El”
El? L’ha chiamata El?
Spero di aver sentito male.
Perché poi dovrei sperare di aver sentito male?
Perché ho fatto quella “scenata”?
“Visto, El è simpatica”
“Si, quanto una zanzara in piena estate”
“Stai bene Carol?”
“A meraviglia, perché non dovrei stare bene?!”dico piuttosto nervosa.
“Non saprei, il tuo tono è nervoso…”
“Il mio tono è sempre cosi!”
“Sei rossa sulle guance e stati stringendo i pugni”
A quella sua affermazione sciolgo le mani e cerco di rilassarmi il più possibile, io non provo niente.
“Gelosa?”
“Io? E di chi?”
“Di Niall e del fatto che El ci stia provando con lui, credo che ci voglia uscire, ed iniziare a fare amicizia, aspettando che tutto si rimetta apposto, credo sia un ottima idea”
“Ma quale amicizia? Quale uscita? A lui non puo’ piacere una come lui”
“Ne sei sicura? Cara, è  la tua gelosia che ti copre gli occhi e ti offusca la mente”
Io non sono gelosa, non ne ho il motivo.
“Rieccoci, andiamo Carol?” chiede Niall sbucando dalla cucina.
“Andiamo, ci vediamo” dico salutando in modo generico e trascinando via Niall che stava per dare un bacio sulla guancia di Eleanor.
“Stai bene? Perché mi hai portato via di fretta? Stavo salutando!”
“Niente Niall, niente”
 

 
 

Eccomi qui
Muahahahah vi ho fatto aspettare?
Perdonatemi.
BANNER grazie carrots everywhere
GRAZIE BELLA
Adesso ringrazio anche tutte voi mie dolci ragazze
Grazie a chi mi scrive su facebook
Chi mi scrive le recensioni
Chi mi segue
Le favolose bellezze che mi hanno tra gli autori preferiti
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Questa settimana sono successe molte cose…
La morte di Cory
Niall zio
Tantissime cose!
Adesso vi lascio i miei… recapiti (?)
ASKLuana
Se volete altro;scrivete!!


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vocesolistasoprailrumore