Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vjolet_    17/07/2013    0 recensioni
Hogwarts aveva sempre lo stesso odore. L'odore di casa. Rose percorreva silenziosamente il corridoio per raggiungere la sala comune, quando sentì una voce: era Malfoy
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capelli rossi.. Sei una Weasley?

 
 
Hogwarts aveva sempre lo stesso odore. L'odore di casa. Rose percorreva silenziosamente il corridoio per raggiungere la sala comune.  Era il suo primo anno, certo era emozionata, ma anche un po' spaventata.
Aveva già assistito a diverse lezioni, Difesa contro le arti oscure l'affascinava a tal punto da compiere studi individuali fino a tarda notte in biblioteca, ma pozioni non la mandava proprio giù.
Faceva esplodere sempre uno o due calderoni al giorno. Persa nei suoi pensieri Rose fu distratta da una voce che proveniva dal fondo del corridoio: << Capelli rossi .. Sei una Weasley? Mio padre mi ha parlato di voi.>>
Scorpius Malfoy avanzava verso la ragazza << Ah si? E.. Tu saresti?>> disse lei con fare interrogativo << Malfoy>> disse lui tutto orgoglioso << dove stavi andando?>> terminò il ragazzo << Nella sala comune, e tu? >>
Rose sapeva chi era il padre del ragazzo e a dirla tutta non nutriva un innata simpatia per suo figlio << Posso accompagnarti . Anch'io sto andando da quella parte.>> concluse gentilmente Malfoy. Le guance di rose si colorarono di un leggero rosso, che  non fu notato dal ragazzo il quale le regalò un sorrisò prima di dirigersi entrambi verso la sala comune. 
 
 
Quel pomeriggio trascorse tra tazze di succo di zucca e chiacchiere.
Malfoy si era rivelato un ottima compagnia per Rose la quale lo guardava incantata.
Forse le piaceva,forse lo aveva giudicato troppo presto, infondo i suoi genitori le avevano sempre detto di non giudicare mai un 'libro dalla copertina'. 
Si era fatta notte ormai, centinaia di stelle decoravano il cielo sopra al castello. << Sono stato molto bene oggi. Spero di trascorre altri giorni come questo. Con te.>> disse Scorpius. Questa frase fece accendere negli occhi di Rose una luce che le illuminava il viso quasi fosse una stella: << certo, lo spero anch'io>>. Con queste parole si lasciarono e si diressero ognuno nei proprio dormitori. 




Salve :) spero che vi sia piaciuta.. Un bacio 
Flamy
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vjolet_