Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Loveyou96    17/07/2013    3 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'è una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROV SIMON.
Eravamo fuori l’ospedale,avevo il cuore a mille. Parcheggiai ed entrambi scendemmo. I nostri outfit non erano proprio giusti per andare in ospedale,io ero elegante e Demi aveva un vestitino a dir poco stupendo,con i capelli ricci e il trucco perfetto. Ci avvicinammo al bancone e l’infermiera ci guardò con aria sospetta.
-Salve- Disse sorridente e con aria cortese.
-Salve,Josh Anderson?-Domandai.        
-E’ nella stanza 102,vi aspetta,signor Cowell-Disse.
-Non è in ..coma?-Domandai sollevato.
-No,stia tranquillo- Disse l’infermiera sorridendo.
Andammo sopra e arrivammo alla stanza 102.
-Una persona alla volta,prego-Disse il dottore.
-Vado io..Demi,tu aspettami qui,seduta-Dissi .
-Ti aspetto,Simon-Disse lei abbracciandomi.
Entrai nella camera,Josh era pieno di tubi con gli occhi quasi chiusi.
-Josh,che cazzo hai combinato?-Domandai,vederlo in quello stato mi distruggeva.
-Simon,ho fatto un incidente ma..questo non è l’unico errore che ho commesso- Biascicò fermandosi a prendere aria,parlava a voce bassa,faticando a farlo,quasi sussurrando-Io,ho sbagliato,ho sbagliato a giudicarti male,credo che la vita è breve Simon,tra un giorno all’altro può accadere qualcosa e vale la pena di viverla fino in fondo..Simon,scusami se ti ho dato del pazzo- Riprese aria –Tu,e lei,anche se tutto questo non mi va giu,siete liberi di amarvi. – Respirava a fatica,le lacrime ebbero libera uscita.
-Simon,non piangere,io sono forte e sorriderò ,stai attento con lei,non farla soffrire.-Sorrise .
-Josh..-Provai a dire.
-No,Simon. Non c’è più tempo,non perdere tempo qui con me..va da lei,vacci.-Sussurrò chiudendo un po’ gli occhi.
-Josh..Josh!-Urlai spaventato.
-Non urlare Simon,è tutto così..naturale,non farla soffr…-Chiuse gli occhi e rimase immobile.
-Josh,Josh no..no..-Sussurrai spalancando gli occhi. Il macchinario a cui era attaccato incominciò ad emettere uno strano suono.
-Josh..-Sussurrai.
Simon. E’ un brutto sogno,tu stai dormendo e il tuo manager e migliore amico è morto. Ma lo sei anche tu,dentro. L’unica cosa che può farti stare bene è Demi,corri da lei. Ma sei incollato qui a soffrire.
Ero inginocchiato vicino al letto e gli stringevo la mano piangendo. Le lacrime mi stavano assalendo,uccidendo,gonfiando gli occhi. Non volevo più staccarmi da lui,volevo seguirlo.
-Josh..-Sussurrai di nuovo tra i singhiozzi e le lacrime,quasi con la speranza che lui mi rispondesse.
Appoggiai la testa sul suo grembo e poi mi addormentai.
PROV DEMI.
-Simon..- Sussurrai accarezzandogli i capelli.
Eravamo in camera mia,nell’albergo.
-Simon..svegliati,è tutto finito- Sussurrai dinuovo.
Aprì gli occhi.
-Non è possibile,no..-Biascicò.
-Si,Simon,a volte dobbiamo essere forti..cioè quasi sempre nella vita,devi essere pronto a tutti,devi avere una corazza,devi essere un guerriero. Pronto a sopportare ogni cosa..-Dissi.
-Ma lui..era il mio migliore amico- Riprese a piangere.
-Mi dispiace così tanto..Simon,tu non lo meritavi- Lo abbracciai,appoggiò la testa sulla mia spalla e continuò a piangere.
1 ANNO DOPO.
PROV DEMI.
-Un due e tre..pubblicità- Disse ad alta voce il cameramen.
Non pensavo mica di stare dinuovo qui con Simon a fare xFactor,dopo la morte di Josh le cose erano cambiate,Simon era partito per pensare,io mi ero sentita sola tutto il tempo. Quando era arrivato in America mi mandò un messaggio. Ho un idea,perché non facciamo un altro xFactor? Tu sarai la giudice. Mi emozionai,mi aveva pensata dopo tutti questi mesi passati dove non mi aveva neanche mandata un messaggio e ora..eravamo qui,dopo che non c’eravamo parlati per un po di tempo e dopo che io ero stata almeno a due posti di distanza da lui. Ora invece era la prima puntata dove eravamo seduti vicini.
-Simon,tutto ok?-Domandai sorridendo ,era seduto accanto a me.
-Si io tutto ok,e immagino anche tu,qualcuno qui è felice di sedersi accanto a me oggi-Disse guardandomi con aria ironica.
-Chi? Io di certo no!-Dissi ridendo.
-Ops..non eri tu quella che mi diceva , non ce la faccio ad aspettare voglio stare accanto a te,solo accanto a te-Disse imitando la mia voce.
-Simon,non essere stupido- Dissi
-Oh sisi ,certo- Disse lui ridendo.
-Smettila!-Sbottai ridendo e lo spinsi facendogli il solletico.
-Sai che non soffro il solletico,ma se lo farei a te..-Dissi
-Nonono,ti prego Simon!-Si alzò per fuggire dalla mia presa ma inciampai letteralmente nella sedia,che figura di merda,ora cado,ora cado..Improvvisamente sentii due braccia che mi cingevano,era Simon,mi aveva presa. Le sue mani mi stringevano la vita e le mie gli stringevano il collo,non potevano fare altrimenti.
A spezzare quel momento ci pensò Kelly. Qualche volta,quando si avvicinava così tanto a Simon la odiavo.
-Hei,Simon! Ciao Demi..tesoruccio-Sussurrò dandomi un bacio.
-Hey Kelly-Dicemmo insieme.
-Hei..Simon-Gli toccò il petto – Lo sai che sei fin troppo affascinante? Vecchio..ma affascinante- Disse ridendo.
-Lo prenderò come un complimento- Disse lui ammiccando.
Li guardai entrambi.
-Le riprese iniziano fra 3..2..1 e go- Disse il cameramen.
Tutti ci sedemmo ,Kelly diede un occhiata a Simon che si girò verso di lei.
Una band di 4 ragazzi si esibì .
-Carini- Disse Paulina –Per me è si.- Sorrise.
-Siete fantastici! Bellissimi..anche fisicamente- Disse Kelly.
-Siete stupendi,e quello al centro,un po biondino,sarebbe proprio il mio ragazzo ideale..-Dissi ridendo e girandomi verso Simon.
-Ahah Demi,non è divertente. Per me è no,siete uguali alle altre band- Disse.
-Qualcuno qui è geloso!-Disse Kelly. Il pubblicò scoppiò a ridere.
Perché doveva sempre parlare quando la cosa a lei non riguardava?
Finita la puntata tutti e quattro ci alzammo.
-Simon..vieni nel mio camerino a farmi compagnia,mi sento tanto sola- Disse Kelly.
-Arrivo,dolcezza- Disse Simon scherzando.
Improvvisamente,il mio viso si inondò di lacrime,ero furiosa.
-Cosa succede Demi?-Chiese Paulina.
-Nulla..sto bene-Sorrisi
-Sei sicura? Ti vedo un po sovrappensiero- Disse
-Si ,sto bene grazie tesoro-Sussurrai e andai verso il mio camerino.
Passando per il corridoio vidi la porta della camera di Kelly leggermente socchiusa.
PROV SIMON:
-Simon,sai..stavo pensando- Disse Kelly
-A cosa? –Domandai,mi porse un bicchere di pepsi.
-A quanto tu sia affascinante- Si avvicinò leggermente a me e mi prese il viso fra le mani.
-Cosa?- Domandai,infondo Kelly non era male,mi avvicinai anch’io ma improvvisamente mi tornò in mente Demi,l’anno scorso,i baci rubati,la cena,l’ospedale,il suo profumo,il suo sorriso,i suoi pianti,la bottiglia di liquore spaccata a terra,il bacio shock..mi allontanai di scatto.
PROV DEMI:
Mi bastò soltanto vedere ,tutto quello che mi allontanai subito piangendo..volevo morire,ero una stupida,stupida a pensare che Simon mi amasse davvero.Corsi nel mio camerino e sbattei la porta.
Aprii Twitter. Controllai i Tweet,Kelly e Simon,Simon e Kelly. Vaffanculo. Mi gettai sul letto e appoggiai la testa fra il cuscino,piansi.
Improvvisamente qualcuno bussò alla mia porta e entrò . Era Simon.
-Demi..-Sussurrò
-Non ti avvicinare a me,Simon- Dissi piangendo-
-Cosa succede?- Chiese
-Ti permetti anche di chiedermelo? ..Comunque nulla..fatti miei-Dissi
-Demi ti prego- Si sedette sul letto accanto a me.
-Tu e Kelly,auguri- Dissi asciugandomi le lacrime
Rise. –Sei g..gelosa?- Domandò.
-No-Dissi
-Allora perché stai piangendo?-Domandò
-Perché sono una stupida- Ammisi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96